“Non fatevi ingannare dall’apparenza ”
Recensione di La Salamandre

La Salamandre
Al n.14 in classifica su 19 Ristoranti a Pauillac
Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cena di lavoro con un collega .
Abbiamo scelto di mangiare solo pesce
Un piatto di pesce per due ...granchio , gamberoni ,gamberetti, ostriche ...tutto molto bello nella presentazione ma quantità nn sicuramente per due ..figuriamoci il costo... nn giustificato
Oltre a questo un servizio scadente e molto schizzinoso...quasi a voler dire “ci date fastidio “
Chiedere delle salviette umidificate sembrava quasi voler fare l’elemosina
Da dimenticare

Recensito 27 settembre 2015

il locale e posizionate sul lungo fiume abbiamo cenato fuori.tutto buono servizio molto veloce e gentile. Buoni i pate' le cozze e il vino eccelente. L'assaggio dei dolci ottimo

Recensito 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Mi son fatto convincere, ed ho preso la pizza!!! In una parola Pessima, la pasta è paragonabile ad una pizzetta congelata.
Ho avuto grossi problemi digestivi per tutta la notte. Decisamente CARO per la qualità.

Anche i colleghi insieme a me hanno avuto difficoltà a digerire.

Recensito 29 agosto 2013

Abbiamo cenato qui la sera, ancora in riva alla Gironda. Ambiente molto frequentato ma non chiassoso, tanti turisti e tutti trattati con pazienza e riguardo. Mangiato ottima carne e bevuto vino da una carta molto completa. Consigliabile.

Recensito 18 agosto 2013

dopo l'esperienza negativa al ristorante del France et angleterre, siamo andati per due sere consecutive in questo ristorante. A differenza di altri ristoranti in Pauillac questo era sempre pieno di gente. La prma sera abbiamo mangiato le mules & frit, mentre la seconda un cotè de boef eccezionale compresa di patatite e insalata, ti portano il pane e non sei obbligato a prendere una bottiglia di vino , ma due calici, altra cosa importante l'acqua che insieme al coperto non paghi. Siamo stati molto bene, facendo due conti in Italia avremmo pagato molto ma molto di piu'.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Salamandre hanno visto anche

Pauillac, Gironde
Saint-Julien-Beychevelle, Gironde

Conosci La Salamandre? Condividi la tua esperienza!