“Non fatevi ingannare dall’apparenza ”
Recensione di La Salamandre

La Salamandre
Al n.15 in classifica su 20 Ristoranti a Pauillac
Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cena di lavoro con un collega .
Abbiamo scelto di mangiare solo pesce
Un piatto di pesce per due ...granchio , gamberoni ,gamberetti, ostriche ...tutto molto bello nella presentazione ma quantità nn sicuramente per due ..figuriamoci il costo... nn giustificato
Oltre a questo un servizio scadente e molto schizzinoso...quasi a voler dire “ci date fastidio “
Chiedere delle salviette umidificate sembrava quasi voler fare l’elemosina
Da dimenticare

Data della visita: luglio 2018

Recensito 27 settembre 2015

il locale e posizionate sul lungo fiume abbiamo cenato fuori.tutto buono servizio molto veloce e gentile. Buoni i pate' le cozze e il vino eccelente. L'assaggio dei dolci ottimo

Data della visita: ottobre 2014
Recensito 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Mi son fatto convincere, ed ho preso la pizza!!! In una parola Pessima, la pasta è paragonabile ad una pizzetta congelata.
Ho avuto grossi problemi digestivi per tutta la notte. Decisamente CARO per la qualità.

Anche i colleghi insieme a me hanno avuto difficoltà a digerire.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 29 agosto 2013

Abbiamo cenato qui la sera, ancora in riva alla Gironda. Ambiente molto frequentato ma non chiassoso, tanti turisti e tutti trattati con pazienza e riguardo. Mangiato ottima carne e bevuto vino da una carta molto completa. Consigliabile.

Data della visita: agosto 2013
Recensito 18 agosto 2013

dopo l'esperienza negativa al ristorante del France et angleterre, siamo andati per due sere consecutive in questo ristorante. A differenza di altri ristoranti in Pauillac questo era sempre pieno di gente. La prma sera abbiamo mangiato le mules & frit, mentre la seconda un cotè de boef eccezionale compresa di patatite e insalata, ti portano il pane e non sei obbligato a prendere una bottiglia di vino , ma due calici, altra cosa importante l'acqua che insieme al coperto non paghi. Siamo stati molto bene, facendo due conti in Italia avremmo pagato molto ma molto di piu'.

Data della visita: agosto 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Salamandre hanno visto anche

Conosci La Salamandre? Condividi la tua esperienza!