“😍😍😍😍😍”

Pizzorante Ristoria Jolly Amantea
Al n.5 in classifica su 81 Ristoranti a Amantea
Descrizione: Attività a conduzione familiare dal 1984. Utilizziamo principalmente materie prime fresche e a kmZero, la nostra missione è quella di soddisfare al massimo i clienti servendo prodotti artigianali seguendo le nostre tradizioni culinarie. I nostri Servizi: PRANZO = Gastronomia Self-service CENA = Pizzeria - Rosticceria La nostra specialità , "Frittura di pesce su misura" Cortesia e professionalità sono la base del nostro servizio
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Carissimi, questo locale è un vero gioiello in pieno Amantea, molto accessibile (sulla SS18), hanno un menu che ci da difficoltà nella scelta, tanto, è tutto meraviglioso, venite a vedere l'accoglienza .... È sempre un piacere godere dei punti della Jolly App.
Saluti da Ibraa

Recensito 28 maggio 2018

Consiglio a tutti di fermarvi dal mitico Jolly si mangia benissimo consigliatissimo un abbraccio a tutti Voi del ....qui si mangia bene ✌

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena con tagliere di rustici, assaggi di ottima pizza e frittura di ottimo pesce, ottimo rapporto qualità prezzo simpatia. Consigliatissimo, specialmente in sella ad una vespa!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente gradevole, accoglienza al top, buon cibo e prezzi stracciati. Abbiamo scelto il menù fisso: Lasagna, melanzane ripiene con contorno di patate al forno e acqua a 10€.
La prossima volta desideriamo provare il fritto di mare

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piacevolissima sorpresa ottima frittura di pesce ambiente pulito ed accogliente personale molto gentile

Gli utenti che hanno visto Pizzorante Ristoria Jolly Amantea hanno visto anche

Amantea, Provincia di Cosenza

Conosci Pizzorante Ristoria Jolly Amantea? Condividi la tua esperienza!