“sempre carinissimi”

Classificato al n.8 di 10 hotel a Soraga
Firenze, Italia
“sempre carinissimi”
Recensito il 16 marzo 2012

E' la terza volta a distanza di anni che soggiorno per le mie vacanze sulla neve e come sempre ho trovato l' accoglienza delle sorelle Pellegrin persone veramente di compagnia.
Ottime colazioni ed abbondanti sia i pranzi che le cene con personale di sala veramente gentile.
Pulizia delle camere ottima e spazi accettabili con tutti i confort.
un vero dispiacere salutarsi tutte le volte.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
Recensito il 24 febbraio 2012

La famiglia Pellegrin e molto accogliente e cerca di soddisfare le tue esigenze. Ittimo anche il prezzo per non parlare della cucina !

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Mantova, Italia
Recensito il 5 febbraio 2012

Hotel curatissimo nei particolari, veramente molto accogliente e caldo. Molto graziose le camere, come tutto il resto, e la pulizia è ottima. Il personale e i titolari molto gentili e disponibili, persone che amano il proprio lavoro. Cucina curatissima e abbondante, un buffet serale strepitoso. Il rapporto qualità prezzo piu che ottimo. Se lo provi ci ritorni!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
san bonifacio
Recensito il 23 agosto 2011

Hotel meravigliosamente gestito dalla fam pellegrin che a tanti fronzoli preferisce concentrarsi sul cliente e farlo sentire come a casa sua. Cucina di tradizione con prodotti di alta qualita', servizio sempre gentile e disponibile. Lacrime che scorrono ogni volta che termina il soggiorno.
Da provare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 2 agosto 2011

Ho prenotato 2 camere matrimoniali mezza pensione la prima settimana di luglio al momento della conferma mi sono state proposte le due camere in un loro Residence distante circa 500 mt con pasti in albergo.Ho accettato, solo che praticamente era un appartamento con stanze minuscole diviso in più vani.In una non c'era posto per sedersi se non sul letto.I pasti erano sufficenti con l'antipasto a buffet,solamente che se non eri puntuale alle 19.30 davanti all'entrata trovavi sguarnito perchè non rimpiazzato.Il servizio ottimo e gentilissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 5 gennaio 2011

consiglio questo hotel sia alle coppie con bambini (è presente una stanza giochi solo per loro con animazione) sia ai ragazzi (c'è una stanza con ping pong e biliardino) sia agli adulti senza figli (è presente un' accogliente sala relax con sauna e lettino abbronzante).
La cucina è davvero ottima e le portate sono abbondanti.
Le camere non sono tutte uguali, alcune sono un po' più piccole ma i bagni sono grandi e puliti.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Sono raggiungibili tutti gli impianti sciistici.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Milan, Italy
Recensito il 22 agosto 2010

Ho soggiornato una settimana in questo gradevole albergo, con famiglia al seguito (2 bimbi piccoli, 4 e 2 anni e mezzo). Prima di tutto devo dire che il personale dell'albergo si e' sempre dimostrato molto disponibile per esaudire ogni richiesta, sia per la stanza che per il ristorante.
Ho sfruttato un'offerta gentilmente prorogata dalla proprietaria che mi ha consentito di far soggiornare i bimbi gratuitamente, in mezza pensione. Quindi dal punto di vista del rapporto qualitá/prezzo niente da dire assolutamente. Le camere non sono tutte uguali, quella del primo giorno al primo piano non era effettivamente il massimo, anzi era un po' vecchiotta, ma sapevo che il giorno dopo l'avrei cambiata, con una piu' comfortevole. Una cosa che non mi e' piaciuta molto è la posizione dell'albergo, che e' piuttosto "sulla strada" - in veritá come gran parte degli alberghi della zona (ma non tutti). Se volete un albergo dove si senta solo in cinguettio degli uccellini forse dovrete considerare la cosa. Ad ogni modo non da tutte le stanze si sentono le macchine che passano dalla strada sottostante, e difatti il terzo giorno ho ulteriormente cambiato la stanza con una sul "retro" dell'albergo, che da su dei giardini e dove si poteva dormire senza sentire passare le macchine.
Dal punto di vista della ristorazione direi molto bene per un tre stelle, soprattutto per la varietá di giorno in giorno del menu e della sensibilitá del personale verso problemi quali le intolleranze alimentari ed esigenze dei bambini. Forse il buffet e' un po' "povero", soprattutto se non arrivate presto in sala. Buona la colazione.
E ripeto, ottima la disponibilitá del personale che contribuisce a rendere gradevole il soggiorno.
C'è anche una sauna, piccolina ma efficiente, l'unica cosa è che bisogna chiedere di accenderla prima di usarla ed attendere che vada in temperatura, ma per noi non è stato un problema.
La sera l'albergo ed il bar chiudono abbastanza presto, come molti altri della zona.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Soraga
Hotel Sayonara
N. 7 di 10 a Soraga
Hotel Latemar
Hotel Latemar
N. 10 di 10 a Soraga

Conosci Hotel Al Lago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Lago

Struttura: Hotel Al Lago
Indirizzo: Via Ponte, 4, 38030 Soraga, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Soraga
Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.8 di 10 hotel in Soraga
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Al Lago 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Lago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Lago Soraga, Provincia Di Trento