Filtri selezionati
Recensito il 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

La zona,la Val di Fassa,la conoscevamo molto bene,sempre bella e affascinante,peccato per le ultime trombe d'aria che hanno fatto danni ingenti.
Struttura ottima,trovata per caso è sicuramente torneremo....
Le camere ottime,ben insonorizzate, per un riposo assicurato,pulite e spaziose. Il ristorante ben curato e con ottime proposte culinarie,personale sempre disponibile. La zona benessere è ottima pure quella,non manca nulla,dalla vasca con tre lettini idromassaggi e percorso lombare,alla sauna,bagno turco e due piscine,una per bambini e una per adulti con cascata......Dopo una sciata oppure una passeggiata,il relax è assicurato....
C'è anche l'animazione,noi abbiamo conosciuto Alessandro, sempre disponibile nell'organizzare giochi,tornei,sia per bambini,che adulti,insomma un tuttofare instancabile,bravo!!!!!
Poi,il proprietario Paolo, sempre disponibile e presente,per ogni esigenza,veramente un'ottima impressione....
Noi abbiamo trascorso il periodo di S.Stefano e ultimo Anno,anche se l'hotel era al completo,ottimo servizio e belle persone....
Super consigliato e sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualita' prezzo,personale molto cortese,stanze pulite e insonorizzate benissimo ... piccola ma bella anche l'area benessere con sauna e bagno turco. Consiglio per una vacanza in pieno relax .

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Quando si sta bene in un luogo ma soprattutto in un hotel come questo ci si ritorna sempre...ma questa volta ci siamo rimasti per ben 10gg(volevamo per tutta l'estate:-))...prenotazione fatta per una camera matrimoniale e il grande Paolo(titolare) ci dice che la prima notte saremmo rimasti in una suite e i restanti gg in matrimoniale...ma lui cosa fa?!ci lascia per tutto il soggiorno in una suite all'ultimo piano,cosa dire...uno spettacolo!!novità da un anno all'altro..SPA più ampia con 2 nuovissime piscine,vasca idromassaggio enormeee e tante altre novità!!È come sentirsi a casa!Accoglienza,cucina,igiene,professionalità fanno di questo hotel l'eccellenza di Soraga!!Ci ritorneremo sicuramente...sempre così Paolo...1abbraccio a tutti!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2018

Bellissimo soggiorno in questa splendida struttura ubicata in posizione strategica per la visita delle Dolomiti. Lo staff sempre disponibile, sorridente e preparato...La nostra camera era molto bella e spaziosa con una vista notevole sulle montagne circostanti. Essendo motociclisti molto comodo il garage coperto e sorvegliato da un simpatico amico a 4 zampe. La ristorazione di ottima qualità sia a colazione che a cena con molta possibilità di scelta e grande buffet. Completa la struttura un centro benessere completo di tutti i comfort.
Se proprio dobbiamo trovare punti migliorabili sono:
- la spazzatura accumulata nel garage che lasciava uscire cattivi odori.
- un maggior controllo nella zona benessere per schiamazzi e tuffi vietati da parte dei più piccoli.
Se dovessimo tornare in questa zona non avremmo dubbi su quale struttura scegliere, AVISIO 4EVER !!!

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una settimana trascorsa in questo albergo, dove eravamo già stati anni fa. Tutto è migliorato, stanze molto belle, spaziose, pulite e letti comodissimi.ottima cucina, a colazione con torte ottime, cena con piatti molto curati e merenda molto abbondante. Un grazie speciale alla guida Alex che ci ha accompagnato ogni giorno in escursioni meravigliose, occupandosi di tutto il gruppo dai piccoli ai grandi, per poi terminare il pomeriggio in piscina e nella spa,nuova e molto accogliente.
Grazie a lui abbiamo fatto amicizia anche con diverse altre famiglie, e i ragazzi si sono divertiti tanto.
Torneremo presto!

Data del soggiorno: settembre 2018