Recensito 13 luglio 2018

Ho passato una bellissima e indimenticabile vacanza all'insegna del comfort grazie agli ottimi servizi, la fantastica cucina e alla grandissima ospitalità in questa struttura meravigliosa perfettamente locata fra le bellezze naturali della Val di Fassa.

Consiglio sulle camere: Sono tutte buone.
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2018

Week end lungo nel cuore della Val di Fassa é sempre tappa fissa al Relais Hotel des Alpes della Famiglia Brunel. É sempre un enorme piacere essere coccolati dalle creazioni culinarie di Lorenzo, dalla perfezione dei dettagli delle camere, dalla bellezza della SPA, dai consigli per le escursioni di Gianfranco, dai sorrisi di Francesca e di Martina, dalla dolcezza di Paola e dalle coccole di Brina.
È davvero un piccolo gioiello incastonato in un contesto naturalistico incredibile.
Consigliato a tutti, non ve ne pentirete!
Super!!!!
Grazie a voi, che rendete anche pochi giorni di vacanza indimenticabili

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
FRANCESCA B, Responsabile reception alle Relais Hotel Des Alpes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2018

Grazie Roberta ! Le Tue parole onorano l'impegno e la passione che mettiamo nello svolgere il nostro lavoro dando all'ospitalità il calore e la spontaneità che crediamo siano ingredienti fondamentali per un'atmosfera piacevole.
E' bello avere Ospiti come Te !! Ti aspettiamo presto ... molto presto... ancora al Des Alpes per coccolarti !

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in un posto incantevole. Dalla camera, molto accoglienti, si può ammirare la meraviglia delle Dolomiti. Titolari e personale, capaci di farti sentire come in una grande famiglia, molto disponibili.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
FRANCESCA B, Proprietario alle Relais Hotel Des Alpes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2018

gentile signora Cattaneo,
grazie per le Sue belle parole ! Siamo contenti che la Sua vacanza sia stata rilassante e rigenerante !
La aspettimao ancora al Des Alpes !
A presto!
Francesca & famiglia

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia ed amici fine giugno 2018, ottimo hotel, proprietari gentili, Francesca sempre accorta alle nostre esigenze, Maddalena la ns referente a cena aveva una marcia in più.
Un grazie al cuoco Lorenzo tutto perfetto,eccezionale il tiramisù, che dite consigliatissimo

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia

gentile signor Francesco,
grazie ! E' stato un piacere ospitareVi assieme ai Vostr Amici nella nostra Casa !
Un grazie particolare anche da parte del nostro Chef Lorenzo, da Magda e un abbraccione a tutti voi da parte mia !!
Francesca & famiglia

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la famiglia in questo hotel dal 4 al 10 marzo.. hotel molto bello e pulito... spa e piscina ottime... colazione e cena con possibilità di scelta eccellenti... possibilità di usufruire del garage a pagamento... per i bambini non c'è animazione solo una sala giochi con biliardino e ping pong...

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia