“Una bella settimana in montagna” 5 su 5 stelle
Recensione di Relais Hotel Des Alpes

Relais Hotel Des Alpes
Classificato al n.2 di 10 hotel a Soraga
Lugo di Romagna
“Una bella settimana in montagna”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Siamo stati ospiti dell'hotel la prima settimana di luglio. due persone + una bimba di 2 anni e mezzo. Ottima ospitalità, servizio cordiale, eravamo alloggiati nella biosuite bella e molto ampia; ottima e abbondante la cucina, buona la spa; ampi e curati gli ambienti comuni . Consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
, Responsabile relazioni pubbliche alle Relais Hotel Des Alpes, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Gentile Famiglia,

grazie per la Sua recensione che ci infonde entusiasmo nel nostro quotidiano impegno .
Ci auguriamo di averLa nuovamente Ospite assieme alla Sua famiglia nella nostra casa !

Provincia di Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Siamo stati ospiti dell'Hotel Des Alpes a metà giugno 2012, in bassa stagione, e l'esperienza è stata veramente positiva.

La struttura è davvero bella, e si merita a nostro avviso tutte le 3 stelle "superior" di cui si fregia: ampia sala ristorante, ambienti comuni spaziosi e molto curati, una rilassante ed ampia terrazza attigua al bar e ben tenuti spazi esterni, che beneficiano di una buona esposizione. Simpatica la zona bambini, facilmente sorvegliabile dalla medesima terrazza.
Le 40 stanze vanno dalla "base", comunque piuttosto confortevole (proprio volendo trovare un punto di miglioramento, ci mancherebbe giusto il frigobar), alle "suite" fortemente caratterizzate: quella che abbiamo avuto l'occasione di vedere era veramente d'effetto, sia per gli spazi (bagno incluso), sia per l'arredamento.
Pulizia impeccabile ovunque.

Curata la cucina, con una bella attenzione per i più piccoli.
Veramente comoda la formula offerta: mezza pensione con possibilità di scegliere, giorno per giorno, di fruire del pranzo (light oppure completo).

Una gradevole sorpresa si è rivelata la SPA: certo non grande in assoluto, è però nuovissima e molto piacevole. Ha un paio di saune umide ed una secca, nonchè la "doverosa" zona relax, oltre a corridoi di collegamento di bell'effetto. In bassa stagione abbiamo avuto la fortuna di goderci la SPA in perfetta solitudine o quasi: è facile immaginare che in un periodo più affollato non sarebbe male prolungare l'orario di apertura in modo da consentire una miglior fruizione (temo altrimenti che la sala relax si riempirebbe facilmente).

Rapporto qualità/prezzo eccellente.
Impossibile, in chiusura, non menzionare la gentilezza, la disponibilità e l'affabilità dei proprietari, fam. Brunel, che hanno fatto crescere l'hotel dal lontano 1973 e lo gestiscono tutt'ora: la loro impronta è il vero "quid" dell'hotel Des Alpes.

In definitiva: consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile signore,

La ringraziamo di cuore per la Sua recensione cosi puntuale e precisa che ci onora e ci stimola nel nostro quotidiano impegno.
Estenderemo volentieri il Suo apprezzamento anche ai nostri collaboratori che da anni lavorano con noi.
Ci auguriamo di poterLa ospitare ancora assieme alla Sua famiglia nella nostra Casa !
A presto !
San Marino, San Marino
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ti amo stati molto bene con la famiglia gli amici per la bicicletta posti incantevoli gente abbastanza cordiale titolare dell'albergo molto tranquilli gentili ....

• Ha soggiornato in Giugno 2012
san marino
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

abbiamo organizzato un fine settimana lungo (da giovedì) con base al des alpes di soraga per un giro dei passi dolomitici con le nostre specialissime. e come sempre la mitica famiglia brunel non si smentisce mai.a partire dalla cucina di lorenzo che ti prende per la gola in tutti i sensi alla disponibilita e al sorriso di francesca che ti accompagna nel tuo soggiorno passo a passo per non parlare del sempre attivo gian franco sempre disponibile e alla padrona di casa paola che non dice mai di no a niente tutto questo fa da contorno a un hotel che definire a gestione familiare mi risulta molto riduttivo. con camere sempre pulite e in ordine una sala ristorante degno di un locale di rango superiore la disponibilità di locali come ricovero per le nostre bici che come le chiamiamo noi amanti delle due ruote (specialissime perchè ci teniamo come a una dolce amante) e una bellissima spa che ti accoglie i modo fantastico e per finire un massaggio dopo le fatiche del giorno magari dopo avere scalato il passo pordoi.
ecco tutto questo in due parole des alpes a soraga di fassa.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
0462768164, Responsabile reception alle Relais Hotel Des Alpes, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Grazie mille per le belle parole che ci scaldano il cuore e ci riempiono di entusiamo!
E' stato un piacere anche per noi ospitarVi nella nostra Casa ed iniziare la stagione estiva con dei clienti affettuosi come voi !
Anche se il tempo non è stato dei migliori , siamo contenti che abbiate portato con voi a San Marino un piacevole ricordo del Des Alpes !
Vi aspettiamo ancora per una bella pedalata !
a presto !
Francesca e famiglia
Chiavari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Siamo clienti di questo Hotel dal lontanissimo 1978.
Siamo clienti della famiglia Brunel, della cortesia di Gianfranco e Paola, della simpatia di Lorenzo, Andrea e Francesca.
Lo eravamo nel 78, lo siamo ancora oggi, seppur di rado, e sempre lo saremo, quando decideremo di recarci nella bellissima Soraga, clienti del sempre caro Hotel des Alpes.
Moreno

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
0462768164, Responsabile reception alle Relais Hotel Des Alpes, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile e carissimo Moreno,
grazie per queste Tue belle parole che ci onorano e che ci infondono un grande entusiasmo .
E' vero, è dal lontano 1978 che ci conosciamo ... io e te siamo cresciuti assieme vedendoci ogni estate per quasi 20 anni !!
Nella speranza che possiate tornare ancora al Des Alpes per vedere le novità,
vi abbracciamo con affetto ,
Francesca, Andrea & Lorenzo con mamma e papa
cagliari
2 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata l'anno scorso a luglio, ma decisamente negativo . i propietari sembrano tanto gentili ma hanno la falsita' in faccia! sono troppo presi dal guadagnare soldi che quasi ti obbligano a comprare la strudel fatto dal figlio e fare massaggi a 30 euro all ora! senza parlare del cibo, la sera di gala ci sono porzioni minuscole e se chiedi il bis , non c' e piu' niente. io vado tutti gli anni in montagna ma questa ospitalita' , mai!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
0462768164, Responsabile reception alle Relais Hotel Des Alpes, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentili signori Andrea e Elena di Cagliari,
leggo con dispiacere e con molta tristezza la vostra recensione pubblicata ieri .
Io e la mia famiglia ne siamo rimasti veramente sconcertati e non capiamo il perchè di tanta cattiveria gratuita , a distanza di 11 mesi dal Vostro soggiorno nella nostra Casa , anche perche mi ricordo di voi, delle chiaccherate fatte assieme in terrazza ed in sala da pranzo, mi ricordo che il signor Andrea soffriva di alta pressione e ci chiedeva sempre l'altitudine dei passi dolomitici per l'escursione della giornata ,e mi ricordo anche che ci avete fatto molti complimenti sulla biosuite con torretta panoramica in legno di cirmolo (legno pregiato noto per le Sue proprietà rilassanti) nella quale soggiornavate ed anche sulla cucina apprezzando soprattutto i piatti tipici proposti (e se non sbaglio qualche bis l’ho portato io personalmente ...) .
Ricordo anche che volevate stare (almeno cosi mi avevate detto) ancora un paio di giorni da noi , ma avevate prenotato sul lago di garda ....
... tutto questo per dirvi che, per noi, ogni cliente è una persona da coccolare e non un numero , quello che voi avete inteso come falsità, per noi è semplicemente cordialità e senso dell'ospitalità...
Tra i numerosi servizi che offriamo e di cui ne garantiamo la qualità, vi è la possibilita di portare a casa il nostro strudel di mele trentine fatto dallo chef Lorenzo (che è il figlio noche mio fratello ) , di usufruire di massaggi e pacchetti benessere nel nostro nuovo centro benessere Zoe (servizio a pagamento a costo di mercato) eseguiti da una massaggiatrice laureata; compreso nel prezzo abbiamo il nostro accompagnatore che giornalmente e gratuitamente porta in escursione gli ospiti.
Inoltre una volta in settimana, abbiamo poi il piacere di offrire una cena di gala tematica a lume di candela con un menu composto da 6 portate al posto del menu classico composto da 4 menu a scelta tra primo, secondo, dolce e contorno .
Sarebbe stato molto apprezzato da parte nostra , poter ricevere le vostre critiche direttamente in hotel.
Mi spiace non aver compreso che avreste preferito solo un anonimo "buongiorno" alla mattina ed un "buonanotte" alla sera .
Auspicando di avervi ancora graditi Ospiti,
cordialmente,
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Ecco fatto, ho appena prenotato di nuovo, ora sono sicura che passerò una settimana in un posto meraviglioso e sarò coccolata dalla Famiglia Brunel come lo scorso anno.
Pensate, sono andata da sola, avevo bisogno di riposarmi e ho pensato che quello fosse il posto giusto. Il giorno andavo a fare passeggiate con l'accompagnatore fornito dall'albergo che ci ha portato in posti bellissimi e ci ha raccontato tutte le particolarità delle valli. La sera poi non vedevo l'ora di scendere nella Spa per farmi coccolare dai massaggi con le pietre, la sauna, i bagni di fieno. Insomma io pur essendo sola sono stata molto bene e questa estate tornerò. Poi vogliamo parlare della cucina, il cuoco Lorenzo sempre disponibile a raccontarmi le sue ricette per me impossibili ma poi tutte così buone e particolari. L'albergo è una piccola bomboniera con le stanze tutte molto curate e soprattutto pulite. Insomma io ci torno e lo consiglio anche a voi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
0462768164, Responsabile reception alle Relais Hotel Des Alpes, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentile Signora,
grazie per le Sua recensione !
Siamo molto contenti che sia rimasta soddisfatta delle Sue vacanze al Des Alpes e non vediamo l'ora di coccolarLa ancora quest'estate !
Le nostre guide anche quest'anno stanno ideando un programma di escursioni veramente emozionanti ed Angela al wellness mi ha confermato che preparerà un pacchetto massaggi rilassante solo per Lei !

A presto !
Francesca & famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Soraga
La Madonnina
Park Hotel Avisio
Park Hotel Avisio
N. 8 di 10 a Soraga
4.0 su 5 stelle 130 recensioni

Conosci Relais Hotel Des Alpes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Hotel Des Alpes

Struttura: Relais Hotel Des Alpes
Indirizzo: Via Troi de Pala 4, 38030 Soraga, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Soraga
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Soraga
N. 2 hotel per famiglie a Soraga
N. 2 hotel con spa a Soraga
Categoria hotel:3 stella/e — Relais Hotel Des Alpes 3*
L'hotel si trova in posizione privilegiata e tranquilla a 1,5 km da Moena e 12 da Canazei. Punto di partenza per le escursioni in montagna e posizione centrale per le aree sciistiche. Dotato di ristorante con menù tipici, ampi spazi comuni, parco giochi esterno, nuovissima piscina panoramica con panca idromassaggio, con giardino , zona wellness con sauna finlandese , biosauna,bagno alle erbe, bagno turco, suite idromassaggio, stube relax e massaggi. Camere classiche, superior e juniorsuites con balcone, suites per famiglie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Hotel Des Alpes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Hotel Des Alpes Soraga, Provincia Di Trento