“pasqua 2012”

Classificato al n.2 di 10 hotel a Soraga
Pedaso, Italia
“pasqua 2012”
Recensito il 13 aprile 2012

Siamo stati in comitiva in questo hotel.
Davvero ottimo,come la Spa ma soprattutto per il cibo:uno spettacolo!
Le camere (genziana B) un pò piccoline,soprattutto il bagno,però sono dettagli rispetto al resto.
L'Hotel è ottimo,con un gran bel camino che ha riscaldato le nostre serate (anche perchè fuori era freddino ;-) ).
Dall'hotel in breve tempo si raggiungono gli impianti,canazei,moena,la marmolada e bolzano.
Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
0462768164, Responsabile reception alle Relais Hotel Des Alpes, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentili Ospiti,
grazie per la Vostra recensione cosi positiva che ci infonde un grande entusiasmo !
Un grazie anche da parte del nostro Chef Lorenzo che con passione ci aiuta a mantenere vivo lo spirito di accoglienza e di attenzione alla buona cucina che da sempre contraddistingue il nostro HOtel.
Vi aspettiamo ancora al Des Alpes !
Cordiali saluti,
Francesca

Punteggio 5 su 5
Latina, Italia
Recensito il 12 aprile 2012

Tutto bello, dall'accoglienza alle camere, la SPA, la cucina (eccellente) ma soprattutto non posso dimenticare la gentilezza e i sorrisi della famiglia Brunel, ai tempi di oggi qualche cosa di veramente raro, che ti riempie il cuore. Ci torneremeo sicuramente la prossima volta che ci troviamo sulle dolomiti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
grazie per le Sue bellissime parole !
Le assicuro che è stato molto gratificante leggerle e siamo contenti che abbia percepito l'amore e la passione che mettiamo nel nostro lavoro...
Ci auguriamo di poterLa rivedere presto al Des Alpes ,
sinceri saluti
padova
Recensito il 10 aprile 2012

io e il mio compagno abbiamo trascorso un incantevole week end di pasqua : l'accoglienza è stata ottima, sono tutti stati molto cordiali. L'ambiente era curatissimo in ogni dettaglio e la nostra piccola suite (con idromassaggio!) deliziosa. La posizione è buona per muoversi in tutta la val di fassa, e quando si rientra c'è la zona benessere per concludere ancora meglio la giornata. Una nota a parte merita la cucina, davvero di alto livello e con proposte tipiche ogni giorno, e i dolci meriterrebero sempre un bis!
che dire: torneremo di sicuro in estate!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ascoli Piceno, Italia
Recensito il 26 marzo 2012

Sono stato a febbraio in settimana bianca con mio padre ed abbiamo deciso di tornare in questo splendido hotel. Il giudizio è decisamente positivo: l'hotel è molto bello sia esternamente che all'interno. Le camere sono molto curate, con legno a vista ed anche molto pulite. Il servizio è gentilissimo e tutta la famiglia Brunel ti fa sentire a casa, cortesi, disponibili e molto professionali.
La ristorazione è ottima con ampia scelta e con le portate dello chef davvero squisite.
Da segnalare l'ottima area benessere, bellissima da vedere (è nuova) ma soprattutto da provare: bagno turco, bagno alle erbe, sauna, zona relax, davvero molto completo.
Inoltre c'è da dire che la Val di Fassa è una delle zone più suggestive del mondo: non a caso le Dolomiti sono Patrimonio dell'Unesco, la loro bellezza è struggente d'inverno. L'Hotel des Alpes si inserisce perfettamente in un contesto così magico.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 marzo 2012

Sin da piccolo li, siamo cresciuti insieme! Adoro! Un sogno! Per chi n ha provato.....da provare!
E' un posto veramente particolare sia d estate che d inverno, da visitare almeno almeno una volta nella vita, ma sfido chiunque ad andarci solo una volta. Che dire è cosi infinito il numero di cose da fare e luoghi da vedere che una recensione nn basta assolutamente, puo solo essere un consiglio.... ANDATE! No ne rimarrete delusi, poi se siete sportivi avete solo l imbarazzo della scielta...!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 18 marzo 2012

Ho soggiornato con il mio fidanzato la scorsa estate e devo dire che ci siamo trovati benissimo, la nostra camera era molto pulita e confortevole come il resto dell'hotel, personale ottimo molto cordiale e professionale attento a tutte le esigenze, parcheggio interno scoperto compreso nella tariffa, colazione e cena ottimi e con porzioni abbondandi consiglio a tutti questa struttura immersa nella natura, spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 12 marzo 2012

Sono appena ritornata dal soggiorno all'hotel Des Alpes, scelto per il secondo anno consecutivo come punto di riferimento da cui partire per i 3 giorni di sci in Trentino.
Dal momento che è la seconda volta che soggiorno in tale hotel, sicuramente l'esperienza è stata e continua ad essere positiva. L'hotel è tenuto perfettamente, curato in ogni minimo dettaglio, sia nelle parti comuni che nelle camere, tutte arredate con gusto e in stile tipico montano; l'accoglienza è ottima, la famiglia Brunel, con la sua ospitalità, cerca di far sentire tutti a proprio agio e accontenta ogni richiesta. Anche la cucina dello chef Lorenzo è molto buona e ben curata (sublime il suo strudel!!!).
Ho apprezzato molto anche questa continua voglia di rinnovarsi della famiglia, con l'inserimento delle torrette (la Bio Suite in legno di cirmolo è veramente splendida), la creazione dell'area relax e, adesso, la costruzione di due nuovi appartamenti.
I prezzi sono nella media di quelli degli hotel trentini, alti, ma assolutamente in linea con i servizi offerti.
Se si deve trovare un difetto, è un peccato avere la vasca idromassaggio a pagamento...
Sicuramente un hotel in cui tornare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Soraga
La Madonnina
Family Hotel Gran Baita
Family Hotel Gran Baita
N. 1 di 23 a Pozza di Fassa
Arnica Mountain Hotel

Conosci Relais Hotel Des Alpes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Hotel Des Alpes

Struttura: Relais Hotel Des Alpes
Indirizzo: Strada de Palua 4, 38030 Soraga, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Soraga
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Soraga
N. 2 hotel per famiglie a Soraga
N. 2 hotel con spa a Soraga
Categoria hotel:3 stella/e — Relais Hotel Des Alpes 3*
L'hotel si trova in posizione privilegiata e tranquilla a 1,5 km da Moena e 12 da Canazei. Punto di partenza per le escursioni in montagna e posizione centrale per le aree sciistiche. Dotato di ristorante con menù tipici, ampi spazi comuni, parco giochi esterno, nuovissima piscina panoramica con panca idromassaggio, con giardino , zona wellness con sauna finlandese , biosauna,bagno alle erbe, bagno turco, suite idromassaggio, stube relax e massaggi. Camere classiche, superior e juniorsuites con balcone, suites per famiglie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Hotel Des Alpes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Hotel Des Alpes Soraga, Provincia Di Trento