Filtri selezionati
Recensito il 29 aprile 2019

Struttura ben tenuta con personale molto gentile e disponibile per consigli; l'hotel ha costruito una nuova ala con camere più nuove ma io ho soggiornato nella parte più vecchia che comunque è ben mantenuta e pulita. Unico appunto il calore eccessivo nelle camere. Abbiamo usufruito della cena con menù fisso ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Colazione abbondante a buffet. Nota di merito il centro benessere davvero bello con bagno turco, sauna e una bellissima piscina con fondo in acciaio inox originalissimo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
noemidolomia, Proprietario alle Wellness Hotel Dolomia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie Marco innanzitutto per aver scelto la nostra struttura per le Tue vacanze e anche per averci scritto questa bella recensione.
Grazie per il feedback e per i consigli che ci ha scritto per migliorare. La nostra mission è continuare a migliorare per regalare ai nostri ospiti un piacevole momento lontano dalla quotidianità.
Un saluto da parte di tutta la famiglia Fontanan e di tutto lo staff del Wellness Hotel Dolomia

Recensito il 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 3 giorni in questo magnifico hotel, coccolati dall'area benessere, dalla piscina e da un personale molto gentile e disponibile. La nostra stanza era pulita e accogliente come il resto della struttura. Il cibo molto buono. Consiglio vivamente a chi vuole "staccare la spina" e passare un po' di tempo all'insegna del relax.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Cara Giulia,
grazie per averci dedicato del tempo per scriverci questa recensione. Ci fa piacere sapere che ha particolarmente apprezzato il nostro centro benessere, la struttura e la nostra proposta al ristorante.
Vi aspettiamo presto per un altra occasione per "scattare la spina" all'insegna di un po' di relax.
A nome di tutta la famiglia e di tutto lo staff

Recensito il 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel periodo pasquale appena passato.
Siamo rimasti molto soddisfatti,la nostra stanza(208),ristrutturata benissimo,ampi spazi,pulizia ottima.
Le parti comuni dell'hotel sono tenute molto bene e la spa una vera perla,non esageratamente grande ma con tutto quello che serve.
Colazione,pranzo Pasquale e tutte le cene ci hanno lasciato senza parole,per ricercatezza dei piatti e la loro bontà.
Arrivo ora al punto forte della nostra breve vacanza,tutto lo staff,una famiglia che porta avanti con grande passione il proprio lavoro,sempre disponibili,dal giorno della richiesta della prenotazione al momento di lasciare l'albergo,professionali ma che allo stesso tempo ti fanno sentire come se fossi a casa,con sorrisi veri!
Un ringraziamento a tutti voi(collaboratori compresi),senza fare preferenze,ci avete regalato un soggiorno che ci ha lasciato tanta voglia di tornare presto.

GRAZIE

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie mille Alessandro per le bellissime parole con il quale ci ha descritti.
Con grande piacere e un po' di commozione leggiamo la sua recensione. Regalare dei momenti speciali è il nostro obiettivo e sapere di esserci riusciti ci riempie di soddisfazione.
Vi aspettiamo presto
Un caro saluto da tutta la famiglia e dallo staff.
A nome di tutti

Recensito il 25 marzo 2019

Week end sugli sci tra amici a febbraio 2019. Wellness stupendo, anche se mancavano sempre asciugamani, tisane e frutta. Una dipendente addetta che fa anche i massaggi non basta in periodi con forte afflusso di gente.
Colazione troppo italiana per essere in Trentino Alto Adige, manca la spremuta fresca e le centrifughe. Piu´cura sul salato e no a marmellate confezionate e caffe´e succhi dalla macchinetta! Le nostre camere erano vecchie e non ristrutturate, isolate male, coperte vecchie e mobili troppo vissuti, phon che si´e staccato da parete...ad un' altra ospite si e´staccato il bidet ferendosi! Pulizia ok. Sale comuni nuove e molto belle con meraviglioso profumo di cirmolo.

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
noemidolomia, Responsabile reception alle Wellness Hotel Dolomia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 marzo 2019

Gent.le Sig.ra Babara,
la ringraziamo per averci inviato questo feedback grazie al quale non possiamo fare altro che crescere.
La nostra è una struttura nuova, pertanto siamo coscenti che manca ancora di organizzazione e esperienza per rendere tutto funzionale al 100%.
La nostra intenzione è quella di continuare a migliorarci per regalare vacanze indimenticabili ai nostri cari ospiti.
Leggo con piacere che alcune considerazioni emerse dalla sua recensione, le avevamo fatte anche noi e con piacere le comuinco che sono state già state modificate, come il rimpiazzo del buffet della Spa. L'angolo salato delle colazione è stato impreziosito con prodotti locali, proponiamo ora 3 gusti diversi di marmellate e una/due marmellate caserecce a Km 0, entrambe proposte in dispenser ecologigi.
Per quest'estate abbiamo anche deciso di introdurre una proposta di succhi freschi a colazione e una responsabile alla reception della spa per i periodi di maggiore affluenza.
Per teli forse intende i telini cerati che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti per usufruire del bagno turco, perché i teli classici vengono disposti in ogni camera della nostra struttura, pertanto sicuramente anche lei aveva il suo.
Ci dispiace molto sapere che quando voleva usufruire di questo servizio, non c'erano più telini disponibili, ma vorrei anche che considerasse che nella stragrande maggioranza dei casi il bagno turco viene fatto senza alcun tipo di telo cerato e il buffet della Spa propone solo una tisana e non anche frutta secca, zenzero disidratato e mele/pere fresche.
Il giorno stesso che lei è partita, abbiamo riparato il phon e per quanto riguarda l'accaduto con il bidet, abbiamo risolto direttamente con chi interessato, provvedendo tempestivamente al controllo di tutti i nuovi sanitari all'interno dell'Hotel.
Ci fa piacere leggere il suo apprezzamento verso le nuove aree comuni dell'hotel al profumo di abete e larice e avremmo davvero un piacere ad ospitarla qui al Wellness Hotel Dolomia, magari proponendole una Junior Suite, le camere innaugurate solo tre mesi fa, sicuramente più adatte alle sue esigenze, delle quali apprezzerà l'arredamento in stile rustico, la luminosità e gli spazi ampi e confortevoli.

A nome di tutta la Famiglia e lo Staff
Fontana Noemi

Recensito il 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 28 al 3 marzo, famiglia con 2 bambine di 10 anni. Abbiamo soggiornato nella zona recentemente ristrutturata, nella family suite, in mezza pensione. Siamo stati veramente bene, staff molto in gamba, gentile e disponibile, professionalità importante, cucina di alto livello, sempre disponibili a variazioni anche all'ultimo minuto, spa meravigliosa, piscina con vetrate che danno sull'esterno creando una vista fantastica, stanza stupenda, le mie figlie non ci potevano credere. Rapporto qualità prezzo molto elevato. Che dire di altro: la Val di Fassa è già stupenda di suo, ma quest'hotel è proprio la ciliegina sulla torta. Ringraziamo i proprietari e la loro bellissima famiglia e tutti coloro che ci lavorano per la passione che ci mettono! Speriamo vivamente di tornarci ancora.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ippopas,
in grazie di cuore dalla Famiglia Fontana e da tutto lo Staff per averci descritti con queste belle parole.
Noi tutti amiamo il nostro lavoro e sapere di un ospite contento è la nostra migliore ricompensa.
Ci fa anche piacere leggere che la nuovissima piscina in acciaio e la Spa Majes abbiamo soddisfatto le sue aspettative. Riteniamo fondamentale il riposo dei nostri cari ospiti e il Wellness è sicuramente una delle aree alle quali teniamo di più, esattamente come alla cucina.
Vi aspettiamo ancora!
Noemi e Famiglia