“Buon rapporto qualità prezzo”
Recensione di Hotel de Fronz

Hotel de Fronz
Classificato al n.9 di 10 hotel a Soraga
“Buon rapporto qualità prezzo”
Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo trascorso quattro piacevoli giorni in questo tranquillo albergo locato in posizione ottimale per raggiungere numerosi impianti di risalita.Le camere sono graziose e pulite, dotate di terrazzo e ristrutturate di recente. Anche se la nostra camera dava sulla strada che collega Moena a Canazei, non si sentiva alcun rumore grazie all'ottima insonorizzazione. La cucina è buona e le porzioni abbondanti. La cena di capodanno è stata curata e abbondante, così come la cena del primo gennaio, con zampone e lenticchie come tradizione vuole. Il personale è competente e allo stesso tempo familiare, Germano si occupa dei suoi clienti personalmente creando un clima di amicizia. All'arrivo il proprietario ci ha stretto la mano come si fa con gli amici. Davanti all'hotel ci sono le fermate dello ski bus per raggiungere le piste e i centri vicini. Il 31 dicembre abbiamo raggiunto comodamente Moena per i festeggiamenti in circa mezzora di piacevolissima passeggiata lungo un sentiero interno rispetto alla strada principale. Consiglio questo albergo modesto ma curato e grazioso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Da solo
Affari
Crema, Italia
Recensito il 16 febbraio 2011

Hotel molto buono a Soraga appena sotto le montagne. Si trova all'inizio della passeggiata che collega i vari paesini. Cucina buona e varia con molte specialità dei paesi ladini. Hotel nella media (non aspettatevi troppo) ma confortevole e ristrutturato all'interno. Ottimo anche Soraga come posto per rilassarsi e per fare escursioni o sciate in inverno.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
busto arsizio
Recensito il 5 gennaio 2011

Sono stato all' hotel de fronz per passare il capodanno.L'albergo tutto sommato non e' male,e' pulito e carino. Quello che mi e' dispiaciuto e' stato l'essere preso in giro.Quando ho prenotato ho chiesto informazioni a riguardo l'ultimo dell'anno e mi era stato assicurato un bel cenone e festeggiamenti, invesce la sera del 31 c'e' stata una banalissima cena finita per tanto alle 22,30 senza ne' pandoro ne' lenticchie e cotechino ne' spumante.Visto il freddo polare fuori non siamo usciti e abbiamo festeggiato in una saletta pagando pure lo spumante.L'albergo va bene per normali week end e non altro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Forli, Italia
Recensito il 9 settembre 2009

il classico alberghino di montagna gli hanno lasciato 3 stelle ma in effetti sono 2:
pulito, stanze piccole come gli alberghi di 30 anni fa nella Val di Fassa, un pò scarsine
le porzioni ai pasti ma per fortuna non siamo dei grossi mangiatori, pulizia ok, gentilezza oK per passare 3-4 giorni nella Val di Fassa considerato il last minute e il periodo abbiamo speso 150 in 4 in mezza pensione ok

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 17 luglio 2009

Hotel tranquillo e molto grazioso..ottima cucina e servizio curato...siamo stati una settimana ma contiamo di tornarci il prossimo inverno...il costo è molto contenuto ed in confronto al soggiorno è eccezionale...A presto

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
pesaro
Recensito il 26 febbraio 2009

Sono stato all'hotel de frònz di soraga , 3 giorni a febbraio 2009 . l'hotel è un pò vecchio ma ben tenuto . le stanze e il bagno sono abbastanza ampi e discretamente puliti . colazione abbondante e le cene erano ottime . il titolare all'apparenza sembra un pò burbero ma invece è molto cordiale e disponibile .come da titolo il prezzo è ottimo per un albergo a 3 stelle anche se forse una è di troppo ( è piu' un 2 stelle ). posto ideale per amici che si possono spostare con auto , per andare a sciare nei comprensori della zona .

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Soraga
Hotel Sayonara
N. 1 di 10 a Soraga
Hotel Al Lago
Hotel Al Lago
N. 8 di 10 a Soraga

Conosci Hotel de Fronz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel de Fronz

Struttura: Hotel de Fronz
Indirizzo: Strada de Pont, 35, 38030 Soraga, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Soraga
Colazione gratuita Ristorante
Classificato al n.9 di 10 hotel in Soraga
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel de Fronz 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel de Fronz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Fronz Soraga, Provincia Di Trento