Recensito il 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia ci siamo stati due volte in estate, quest’anno abbiamo deciso di passare anche qualche giorno fra le montagne innevate. Con noi è venuta anche mia sorella con la sua famiglia ,siamo stati benissimo, come sempre .Mariangela e tutto il personale
ci hanno fatto sentire come a casa ,questo è uno dei tanti motivi per cui ritorniamo sempre volentieri. Un grazie di tutto ,ci vediamo questa estate.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Mariangela B, Proprietario alle Hotel Malder, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2018

Grazie per la recensione. Siamo stati contenti di rivedervi e ci fa piacere sentire che anche il soggiorno invernale vi sia piaciuto. Vi aspettiamo per un'altra bella vacanza in estate!

Recensito il 14 febbraio 2018

Amo la Val di Fassa da sempre ho soggiornato x anni in varie strutture ma l ' hotel MALDER e stata un esperienza unica , la proprietaria Mariangela mi ha fatto sentire veramente come a casa mia gentilezza ed accoglienza eccellenti ,le sue coccole le sue chiacchierate la sera,sembrava di conoscerla da sempre. le camere in legno molto spaziose e pulite la nostra con un piccolo baldacchino, il divertimento ed il relax sono stati appagati da un centro benessere fantastico, piscina da FIABA caratteristica, le serate al ristorante in allegria pura abbiamo festeggiato il carnevale con musica in sala e balli, la cucina ottima mai mangiato cosi bene torneremo sicuramente MARIANGELA mi raccomando aspettaci arriviamoooo fine agosto primi di settembre un caloroso saluto FAMIGLIA BUCCI E SAN FILIPPO ANGELA

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Mariangela B, Proprietario alle Hotel Malder, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 febbraio 2018

Carissimi, grazie per la bella recensione. Ci ha fatto piacere sentire che vi siete trovati bene nel nostro albergo e che vi siete sia divertiti durante le serate che rilassati nel nostro centro benessere.
Speriamo di rivederci presto! Vi aspettiamo questa estate!

Recensito il 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bel posto in Val di Fassa con personale molto gentile e sempre disponibile. Organizzazione di serate divertenti per una settimana all'insegna dell'allegria, del buon mangiare e della buona compagnia. Da ritornarci assolutamente!!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1  Grazie, maria bernardet... d
Mariangela B, Proprietario alle Hotel Malder, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 febbraio 2018

Gentilissima Sig.ra Maria Bernardetta,
siamo molto felici della vostra recensione. Cerchiamo di creare sempre un ambiente familiare e che i nostri clienti possano vivere la loro vacanza come se fossero a casa.
Speriamo di avervi tra i nostri clienti anche per una prossima vacanza!

Recensito il 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente molto curato, i particolari fanno la differenza, accoglienza Unica , consiglio vivamente di andare con la famiglia ma anche solo in coppia per concedersi un po' di relax... e una buona cucina trentina...

Data del soggiorno: gennaio 2018

Gentilissimo Signor Nicola,
la Sua recensione fa ancora più piacere siccome non sono molti glia uomini che notano i particolari della nostra struttura.
Ha detto molto bene: il nostro hotel riesce ad accogliere bene le famiglie ma anche le coppie che vogliano passare dei giorni in relax e coccolati. VI ASPETTIAMO!

Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bel hotel a 3 stelle con tutti ottimi servizi e molto ben pulito. Cucina buonissima con piatti locali. Cenone di capodanno da gourmet veramente ottimo! La piscina bellissima per la sua ambientazione e calda. Zona wellness con sauna è piccolo bagno turco e 2 idromassaggi a pagamento, non accessibile a minorenni con obbligo di costume. Servizio ai tavoli molto cortese e veloce. Nel periodo di capodanno c’era anche il baby club con Noemi che mia figlia ha preferito più volte alla piscina! Una bella settimana bianca. Tre consigli: investire qualcosina sul rinnovo biancheria dei letti, migliorare Wi-Fi che io non sono mai riuscita ad usare perché molto lento, rivedere l’impianto del bagno turco perché in alcune sedute si rischia di ustionarsi.

Data del soggiorno: gennaio 2018

Gentilissimo cliente!
Ringraziamo vivamente per la vostra bella recensione. Prenderemo in considerazione i suoi consigli.
Per quanto riguarda il wi-fi ci dispiace molto che non lo abbia potuto usare, ma il problema c'è quando tanta gente è collegata.
Cercheremo di sistemare il tutto.
Speriamo di riaverla come nostro nostro ospite.