“Esperienza di 4 anni periodo invernale”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Malder

Hotel Malder
Classificato al n.4 di 10 hotel a Soraga
Dovadola, Italia
“Esperienza di 4 anni periodo invernale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 novembre 2011

I titolari hanno dimostrato tutti i pregi che una gestione familiare può dare alla clientela: trattamento eccellente, disponibilità immediata, consigli su quali attività svolgere e quali scegliere avendo come criterio di scelta il lato qualità e quello economico. Suggestivo per le rappresentazioni di tradizione delle località montane.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 ottobre 2011

abbiamo trascorso una perfetta settimana all'inizio di settembre in questo ottimo hotel della fantastica val di fassa. tutto era perfetto e secondo le nostre aspettative (siamo stati consigliati da amici..) L'hotel e' recentemente ristrutturato e il comfort e' assoluto,le sale luminose e elegantemente arredate in legno e tessuti dai caldi colori, la camera spaziosa ( era una plus) adatta alla nostra famiglia con bimba di 9 anni-; ottimo centro wellness con piscina, sauna e bagno turco, tutto incluso nel prezzo. comodissimo l'ampio giardino privato raggiungibile direttamente dalle camere.Il ristorante di ottimo livello con prodotti di qualita',ampia scelta tra 4 primi e 4 secondi e per terminare una lista con deliziosi dolci.
Molto apprrezzato il fattore umano,trovando sempre persone attente alle esigenze dei clienti,con ottimi consigli su escursioni e manifestazioni in valle.Ed or a che il freddo si avvicina stiamo gia pensando alla vacanza invernale...naturalmente all'hotel Malder.
antonia,gianluca e matilde

Mantova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Da una settimana sono tornata da questa vacanza e devo dire che ha soddisfatto tutte le mie aspettative.
La hall, la sala da pranzo e il bar li ho trovati piacevolmente eleganti.
Avevo scelto una camera stile baita (camera 203) che mi è subito piaciuta tanto, nei giorni successivi ho avuto modo di sbirciare altre due camere stile baita e ho notato che il mio letto era ricoperto in tessuto rosso, mentre le altre due camere erano col letto in legno uguale alle foto del sito, perciò se volete la camera col letto ricoperto di legno chiedete le numero: 204 e la 205.
Passando ho visto anche la camera 202 non è in stile baita ma è molto spaziosa ed elegante, ve la consiglio caldamente.
Il mio consiglio in generale sulle camere è specificare che volete una delle camere ristrutturate, perché hanno un mobilio molto delicato e il bagno rivestito da piastrelle moderne nei colori beige e marrone con fiori stilizzati che presentano bellissimi brillantini argentati.
La ristorazione è buona, si può scegliere fra quattro primi e quattro secondi, eventualmente si possono anche fare i cambiamenti, magari della pasta in bianco o un frutto diverso per la centrifuga, sono molto disponibili nel sostituire le portate che non incontrano i gusti degli ospiti, anche se già assaggiate.
La colazione è ricca, con dolci (briosce, torta di mele, crostata alla marmellata e una tortina simil plumcake) fatti da loro, ad eccezione dei mini krapfen (farciti con crema, confettura d'albicocca e cioccolato) che sono decongelati e che purtroppo finiscono subito, io li trovavo solo perché scendevo alle 7.40 a far colazione.
La piscina è simile ad un grazioso laghetto di montagna, vi consiglio d'andare a "caccia" dei bottoni che attivano la cascata cervicale e l'idromassaggio sono favolosi, durano poco ma ti rigenerano (li trovate in un angolo sotto la piscina dei bambini nascosti fra le rocce).
E' obbligatori la cuffia anche se mi sono imbattuta in cinque persone che non la indossavano.
Il centro benessere è piccolino ma poco frequentato e mi sono gustata sia le docce avventurose che la sauna in completo relax e silenzio. Sembra quasi che esista un tacito accordo tra i clienti che entrano a coppie in quest'area.
Di notte si dormono sogni d'oro perché c'è molto silenzio, ma al pomeriggio è un po' difficile riposare perché tra le cameriere ai piani che alle 14 stanno ancora sistemando le camere e i bambini che urlano il relax viene un po' compromesso.
Se devo trovare un neo lo trovo nella pulizia delle stanze, dovrebbe essere più tempestiva e più minuziosa.
Nel complesso splendido albergo, splendido paese, sentieri ben segnalati e facili anche per chi non cammina tutto l'anno per i boschi.. per non parlale dei dolci, già l'albergo ne offre di buonissimi a fine pasto, ma i vari paesi limitrofi sono pieni di pasticcerie e la panna montata trionfa sempre su tutto!
Una vacanza difficile da dimenticare. Da ritornare sicuramente, magari in inverno con la neve.

rimini
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 settembre 2011

Abbiamo trascorso uno splendido soggiorno all' Hotel Malder, ma ancora prima di arrivare eravamo certi di aver trovato ciò che cercavamo vista la maniera garbata e precisa con la quale il Signor Fabrizio aveva risposto alle nostre numerose mails, quindi disponibilità e cortesia, per scoprire poi, una volta giunti a destinazione un ambiente estremamente piacevole ed una cucina ottima ed abbondante. La stanza a noi assegnata era molto bella e spaziosa, così come il bagno che disponeva di un vero box doccia e non di un loculo. Tutti gli ambienti estremamente puliti e curati, la zona relax davvero super. E' la prima volta che riscontro che le foto del sito siano esattamente rispondenti alla realtà ...persino gli abiti tipici ladini indossati dalla Signora Mariangela, davvero stupendi. Ottima la posizione dell' Hotel, a poca distanza dal centro di Soraga, ma lontana dal traffico, e per chi come noi ha dei bambini, una garanzia di sicurezza. Il giardino è dotato di parco giochi, subito apprezzato dalle nostre piccole pesti. Preziosissimi i consigli circa le escursioni. Graditissima la possibilità di poter acquistare l' ottimo strudel preparato secondo la tradizione, così da portarsi a casa un "dolce ricordo"! Se proprio vogliamo trovare un neo, ci piacerebbe trovare la prossima volta più prodotti eco (erogatori al posto di bustine, acqua km 0..) e messaggi ecosolidali...vista la magnifica cornice naturale, perchè non sensibilizzare gli ospiti?
Torneremo sicuramente......nel frattempo abbiamo già fatto passaparola con amici e parenti...le "cose" belle vanno condivise! Grazie per la magnifica vacanza. Alla prossima!

Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di trascorrere una settimana in Val di Fassa e abbiamo scelto questo hotel. Strutturalmente è molto bello e curato, sia negli spazi comuni che all' esterno, dove c'è un bel giardino. La camera (tipologia baita), in effetti un po' piccolina, era davvero una chicca, arredata con gusto e provvista di un ampio balconcino con una vista meravigliosa sulle dolomiti! La piscina è molto bella e la zona centro benessere è di buona qualità (non il top ma comunque più che accettabile). Per quanto riguarda la ristorazione devo dire tutto ottimo, sia buffet che pietanze del giorno, di cui c'è una buona scelta. Personale cordiale e non invadente. In estrema sintesi: siamo stati proprio bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Tutto perfetto....e per dirlo la mia fidanzata......a parte gli scherzi è stato tutto degno di chi fa questo lavoro con dedizione e serietà, personale con grande disponibilità e pazienza, ma soprattutto pronto a regalare un sorriso in ogni occasione....l'unica pecca tra virgolette che nn mi è piaciuta se vogliamo essere critici, l'acqua in mezza pensione viene servita a pagamento e che la cittadina di Soraga nn offre grandi distrazioni...ottimo centro benessere e cucina con buffet abbondanti...di sicuro ci ritorneremo! Saluti da Napoli!!!

Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

L'hotel a conduzione familiare gode di ottima posizione a 2 passi dal piccolo centro di Soraga.
Gradevole e tranquilla la struttura, consiglio la stanza 206, con originale arredo in legno di baita. ottima la cucina con piatti tirolesi e dulcisinfundo una deliziosa lista di dessert. ( da provare la millefoglie agli amaretti e la torta foresta nera!!!)
personale attento e gentile...un saluto a cristina!!!
molto bella la piscina ambientata a laghetto di montagna
C torneremo sicuramente Matteo e Anna di Padova

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Soraga
La Madonnina
Family Hotel Gran Baita
Family Hotel Gran Baita
N. 1 di 23 a Pozza di Fassa
Punteggio 4.5 su 5 504 recensioni

Conosci Hotel Malder? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Malder

Struttura: Hotel Malder
Indirizzo: Via Don Zepoun, 14, 38030 Soraga, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Soraga
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Soraga
N. 4 hotel romantici a Soraga
N. 4 hotel con spa a Soraga
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Malder 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Malder. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Malder Soraga, Provincia Di Trento