“vacanze relax”

Classificato al n.1 di 10 hotel a Soraga
Verona, Italia
“vacanze relax”
Recensito il 13 giugno 2012

abbiamo trascorso una settimana di totale relax dal 3 al 10 giugno, ottimo hotel camere bellissime e pulitissime, persolnale molto gentile, cucina eccezzionale sempre varia e presentata sempre elegantemente!!!il centro benessere molto bello ed elegante, ma a mio parere un pò piccolo per le persone che tiene l'hotel!!! i trattamenti sono eccelenti io consiglio il bagno al pino mugo o ai boccioli di rosa!!!qualità prezzo eccelente!!! l'anno prossimo se riusciamo ritorniamo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (94)
Bergamo, Italia
Recensito il 10 giugno 2012

ho trascorso con il mio ragazzo 4 giorni in trentino, ho scelto questo hotel tramite eurospin viaggi e ho fatto un ottima scelta!!!le camere pulite e ben curate, personale gentilissimo,e colazione con torte fatte in casa squisite, cena curata nei minimi dettagli, piatti decorati, ottimi!!e il centro benessere meraviglioso una piscina, sauna , bagno turco, bio sauna, tutto nuovo.. punto strategico per molte escursioni, bellissimo dal passo san pellegrino per sentiero fuchiade..vicino a canazei..consiglio vivamente..in attesa del prossimo anno per tornare..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Prato, Italia
Recensito il 7 giugno 2012

ho appena trascorso con la mia compagna un soggiorno dal 3 al 7 giugno in questo delizioso albergo situato a Soraga, una piccola località di 700 abitanti della val di fassa, a circa 10 km dalla più famosa Canazei. la struttura è curata nei minimi particolari, arredata con gusto e di una pulizia inappuntabile. La nostra camera era situata presso la dependance, distante pochi metri dalla struttura centrale; una bella camera luminosa, essenziale ma pulita e dotata di tutto ciò che serve (tv, frigorifero, divano, oltre un bel bagno grande). presso la struttura centrale è presente un delizioso centro wellness, con piscina coperta, idromassaggio, sauna e bagno turco. Nello stesso centro sono disponibili numerosi trattamenti: sia io che la mia compagna abbiamo "testato" il massaggio rilassante: lo consigliamo vivamente, la massaggiatrice è fantastica!dulcis in fundo, la cucina: sempre varia, presentata in maniera sempre elegante e ricercata, da dieci e lode. Consiglio questo albergo per lo straordinario rapporto qualità prezzo e per l'attenzione ai dettagli. da provare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo trascorso un soggiorno dal 27 al 31 maggio in questo splendido hotel.... L'hotel è in una buona posizione a due passi da piste ciclabili e da un parco giochi ben attrezzato. Le camere a disposizione sono pulite e ben curate il personale è gentilissimo e anche i proprietari sono sempre carini pronti ad esaudire ogni bisogno e necessità. Il centro benessere è ben curato ma ciò che ci ha stupiti positivamente è la cucina ottima, ben curata dalla colazione alla cena.... Una vacanza immersi nella splendida cornice delle Dolomiti in un hotel consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Siena, Italia
Recensito il 4 giugno 2012

Hotel veramente grazioso con camere ben arredate e confortevoli. Gentili e disponibili i proprietari che in seguito ad un disguido in fase di prenotazione ci hanno assegnato una camera di tipologia superiore senza alcun sovrapprezzo! Piccola ma completa la zona SPA con tutto il necessario pe rilassassi dopo una giornata sulla neve. Cucina un po' monotona ma buona. Insomma ci torneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
darfo
Recensito il 1 giugno 2012

sono da poco tornato e sono stato benissimo;
si mangia da re,cucina molto curata,varia e abbondante,anche troppo direi.
il personale e' squisito, e i titolari altrettanto oltre che simpaciti ;
il centro benessere poi ci vuole proprio dopo una giornata camminando sulle montagne tutt'intorno .(la valle e' da vedere)
io lo consiglio,sono soldi spesi bene e se scegli il periodo giusto paghi veramente poco rispetto a quello che ti offre.
anche la posizione dell'albergo e' ottimale per chi ama camminare,andare in bici o altro.

Mario & Antonella

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Seveso, Lombardia, Italy
Recensito il 31 maggio 2012

Abbiamo alloggiato in questo splendido hotel dal 27 al 30 maggio (sì siamo appena tornati) e quanta nostalgia...Oltre il contesto, molto bello, con un panorama stupendo sulle Dolomiti...dove potrete fare molte passeggiate e biciclettate nella splendida Val di Fassa,..L'hotel direi che è ottimo, sia come camere: noi alloggiavamo in depandance che si trova a 60 mt dall'hotel. La depandance era molto spaziosa, eravamo in 2 ma poteva ospitare anche 6 persone! Bellissimo il panorama che si godeva da qui....L'hotel è molto pulito e ben curato, il personale gentilissimo e che dire della cucina, decisamente SUPER, era veramente ottima, si mangia benissimo e ed i piatti venivano presentati con particalore cura. Che dire, da consigliare a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Soraga
Hotel Sayonara
Leading Relax Hotel Maria
Hotel Garden
Hotel Garden
N. 8 di 44 a Moena

Conosci La Madonnina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Madonnina

Struttura: La Madonnina
Indirizzo: Via Barbide, 36, 38030 Soraga, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Soraga
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Soraga
N. 1 hotel per famiglie a Soraga
N. 2 hotel romantici a Soraga
Categoria hotel:3 stella/e — La Madonnina 3*
Il nostro è un albergo di montagna, caldo e accogliente, in grado di soddisfare le tue esigenze. Per la tua famiglia ci sono numerosi servizi a disposizione: la piscina, il mini club e la possibilità di lasciare i tuoi bambini a mani fidate per dedicare un po’ di tempo al tuo benessere. Inoltre l’Hotel è situato in posizione tranquilla, ma allo stesso tempo a pochi passi dal centro del paese e dal bellissimo parco giochi, vicino alla fermata degli skibus e dei pullman, non lontano dalla pista ciclabile delle valli di Fiemme e Fassa, percorribile in bici, a piedi e con passeggini in estate e pista da fondo in inverno. Siamo una famiglia e conosciamo le tue necessità, sarai il benvenuto, ti accoglieremo e ti faremo sentire come a casa. Prenota subito le tue vacanze in montagna all'Hotel Madonnina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Madonnina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Madonnina Hotel Soraga
La Madonnina Soraga, Provincia Di Trento