“Settimana bianca” Punteggio 5 su 5

La Madonnina
Classificato al n.1 di 10 hotel a Soraga
“Settimana bianca”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

Sono due anni che sono ospite di questo hotel e devo dire che è il migliore in cui sia mai stato, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.
Il servizio è eccellente, le camere sono sempre pulite,la cucina riesce sempre a lasciarmi a bocca aperta per la qualità dei piatti preparati È in possesso di una SPA fornita di vasca idromassaggio,tre saune,piscina e area relax.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (88)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

Da qualche ci rechiamo in questo hotel e ci troviamo sempre meglio.
consigliatissimo per ogni servizio offerto,dalla zona benessere alla qualità culinarie alla cortesia del personale e dei proprietari.Sono sempre più contento di aver scelto questa struttura e continuerò a sceglierla.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

Da 10 anni vengo in questo hotel, e ogni anno il servizio migliora sempre di più, le camere sono sempre ammodernate con mobili su misura, i letti sono molti comodi, in camera c'è la televisione con Sky e in ogni bagno di ogni camera è presente un idromassaggio.
Il centro benessere è favoloso c'è una piscina 3 saune 2 bagni turchi innumerevoli percorsi rilassanti e anche una piscina idromassaggio.
La cosa che ogni anno mi colpisce di più è la qualità del cibo e l'inventiva dello chef che propone ogni anno piatti nuovi e tipici della zona Ladina.

Consiglio sulle camere: Consiglio la suite Re Laurino
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Marino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Anche quest'anno come del resto da circa 16 , siamo venuti a passare una bella settimana all'insegna del sci del relax e del benessere.
Nell'hotel regna un ambiente familiare, il personale è disponibile, le camere stupende(un consiglio le suite sono favolose, con tutto ciò che serve per essere coccolati e viziati), la cucina è molto curata nella qualita e nella presentazione delle portate, e poi c'è un centro spa da favola.
La posizione è ottimale per chi vuole sciare nei più bei comprensori delle dolomiti.
Che dire: Da Provare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Liguria, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

E' stata la mia terza visita in questo hotel e come sempre mi sono trovato ottimamente. Tutto curato nei minimi particolari, personale sempre cortese e gentile, cucina ottima. Ormai questo albergo è diventato il mio metro di paragone per giudicare gli altri ma li ho sempre trovati inferiori. Un sentito ringraziamento a tutto il personale del Madonnina che ogni volta mi fa rimpiangere la partenza da quei luoghi meravigliosi. Paolo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

Sono stato in coppia con la mia ragazza, a inizio dicembre 2011. Ripeto, rapporto qualità prezzo veramente straordinario, personale cortese, camera assolutamente pulita, esseenziale, ma dotata di tutto, minibar, sky (a pagamento) e un bagno moderno e ripeto, pulito. Colazione e cena veramente buonissime (e anche abbondanti), costi del bar non elevati e posizione tranquilla, a 2 km ci sono le piste e a 10 km canezei. Unico motivo per cui non ho dato 5 stelle è la spa, assolutamente completa, ma con l'hotel al completo è un po piccola, detto questo è la prima volta che mi sforzo di scrivere una recensione, ma effettivamente questa azienda si merita una buona propaganda.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana. la nostra camera non era ubicata nell'hotel ma nella dependance, ed era un mini appartamento, molto curato con un grande soggiorno. Ottimo il rapporto qualita'/prezzo, ben curata la cucina, molto varia nelle portate e molto fantasiosa nella presentazione dei piatti. Buona la spa con una piscina e un centro benessere completo e pulito.
Un saluto alla signora Bruna per la disponibilita', e un abbraccio al personale della sala da pranzo, molto gentile e cortese.
Giusy e Mario da Bergamo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Soraga
Hotel Rosalpina
Hotel Sayonara
Hotel Sayonara
N. 4 di 10 a Soraga
Punteggio 4.5 su 5 198 recensioni

Conosci La Madonnina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Madonnina

Struttura: La Madonnina
Indirizzo: Via Barbide, 36, 38030 Soraga, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Soraga
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Soraga
N. 1 hotel per famiglie a Soraga
N. 2 hotel romantici a Soraga
Categoria hotel:3 stella/e — La Madonnina 3*
Il nostro è un albergo di montagna, caldo e accogliente, in grado di soddisfare le tue esigenze. Per la tua famiglia ci sono numerosi servizi a disposizione: la piscina, il mini club e la possibilità di lasciare i tuoi bambini a mani fidate per dedicare un po’ di tempo al tuo benessere. Inoltre l’Hotel è situato in posizione tranquilla, ma allo stesso tempo a pochi passi dal centro del paese e dal bellissimo parco giochi, vicino alla fermata degli skibus e dei pullman, non lontano dalla pista ciclabile delle valli di Fiemme e Fassa, percorribile in bici, a piedi e con passeggini in estate e pista da fondo in inverno. Siamo una famiglia e conosciamo le tue necessità, sarai il benvenuto, ti accoglieremo e ti faremo sentire come a casa. Prenota subito le tue vacanze in montagna all'Hotel Madonnina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Madonnina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Madonnina Hotel Soraga
La Madonnina Soraga, Provincia Di Trento