“Perfetto” Punteggio 5 su 5

Albergo Gardesana
Classificato al n.1 di 26 hotel a Torri del Benaco
“Perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo in questo albergo a festeggiare il nostro anniversario di matrimonio e non poteva essere scelta migliore. Trovato per caso in Tripadvisor si e' rivelato un hotel decisamente grazioso, finemente arredato, molto pulito. Il personale ti fa sentire un ospite privilegiato, la gentilezza in generale contraddistingue questo albergo e se sommata alla bellezza e alla tranquillita'del luogo ne fa' un connubio perfetto. Sicuramente ci torneremo

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Salve venerdi 13 aprile io e mia moglie abbiamo deciso di passare un week end romantico sul lago di garda (malgrado la pioggia) a torri del benaco un paesino che ci piace da morire, ho optato per il GARDESANA storico albergo del paesino affacciato sul porticciolo locale....devo dire che la vista e' davvero mozzafiato, ma le sorprese non erano ancora finite in hotel si respirava un'aria molto strana il personale era perfetto ma c'era della magia che alleggiava intorno all'albergo ma al momento non mi resi ancora conto di nulla, alla mattina dopo (sabato 14 aprile) quasi non credevo hai miei occhi...beh se vi dico chi era ospite in hotel non ci crederete ma e' la sacrosanta verita', ho avuto il piacere di vedere e rivedere sia durante le colazioni al primo piano e poi nella hall, al bar e al ristorante delle persone che mai avrei immaginato di vedere cosi' da vicino e tutte assieme dei veri VIP(s) volete sapere chi erano??? Che ci crediate o no adesso vi faccio i nomi: Adriano Celentano con la moglie Claudia Mori, Riccardo Cocciante con moglie, Mogol con moglie,Fabrizio Frizzi con moglie, Gianni Morandi e moglie,Bonolis e moglie,Paola Perego con marito,Antonella Clerici con marito...insomma piu che a torri del benaco ci sembrava di stare a sanremo :-) Davvero fantastico persone gentilissime e cortesi disposte pure a fare foto e distribuire sorrise alle persone locali che incuriosite non credevano hai loro occhi.... Volevo fare i complimenti al cavaliere dottore Giuseppe Lorenzini e al figlio Mirko (direttore) per avermi fatto passare un week-end magico nel loro grandioso albergo il "GARDESANA"

Ha soggiornato in Aprile 2012
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

Siamo stati ospiti dell'hotel la scorsa estate (Luglio 2011), abbiamo prenotato all'ultimissimo minuto senza nemmeno avere letto una recensione. E' stata una bella sorpresa veramente. Ci hanno dato una camera sita all'ultimo piano (un piano di scale è da fare a piedi) ma ne è valsa la pena. La camera era abbastanza spaziosa, ben arredata, con una vista bellissima. La mattina la colazione ci è stata servita all'aperto su una specie di 'terrazza'. C'era una buona scelta di torte, frutta, formaggi salumi e uova. Purtroppo ci siamo fermati solo una notte ma sare rimasta volentieri qualche altro giorno

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2010

Le graziose chiome degli ulivi piccolini sono a poche braccia dai miei occhi: mosse da tenue brezza e luccicano abbracciando il grazioso por-ticciolo del lago. Sopra d’esse svettano le cime degli alberi delle barche che ancor ondeggiano nudi nell’ultimo sonno. Dietro di loro il grande muraglione dell’indimenticato epico splendore di Torri. Sopra le merlate pietre la dolce fascia azzurra dell’incantato lago, ancor non desto al nuovo giorno.
Più avanti a terminar l’orizzonte, la riva d’occidente ancora confusa nei colori della vigilia del dì.
Dove sono? In paradiso? Quasi! Sul terrazzo dell’Hotel Gardesana dei Torri del Benaco - Lago di Garda, mentre gusto la prima colazione all’aperto. Qui, dove tutto: accoglienza, servizio ….. è armonia con la visione che riempie i miei occhi.

Carlo Basso (Torino)

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 agosto 2010

Posizione fantastica cibo ottimo servizio eccelente! nel nuovo ristorante del cavalier Lorenzini ci siamo trovati piu che bene con personale simpatico e di gran accoglienza! Consiglio vivamente a tutti un soggiorno al gardesana!

• Ha soggiornato in Luglio 2010
Venezia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 giugno 2010

Ho atteso qualche anno per ritornare in questa struttura che ritenevo, ca. 7 anni fa, di ottimo livello. Ho trovato invece una reception dove la confusione regnava sovrana, un servizio mediocre ed un servizio ristorante scadente (parlo del ristorante in gestione fronte lago perchè il ristorante dell'hotel al primo piano era chiuso per turno di riposo. Non capisco perchè in alta stagione non si possa dare il giusto riposo a turno, tenendo aperto uno storico e suggestivo ristorante, ecco perchyè non sono in grado di valutare la bontà del cibo quì confezionato per ovvie ragioni.
Il ristorante in "gestione" verso il quale siamo stati indirizzati nel complesso non si presenta male ma abbiamo avuto l'impressione di trovarci all'estero: personale che non ha una buona conoscenza della nostra lingua, tanto che abbiamo dovuto ripetere le nostre ordinazioni, conoscenza dei vini scarsa. Rapporto del cibo qualità/prezzo, per la location, mi è sembrato accettabile; rapporto del servizio qualità/prezzo, senz'altro scadente. Non intendo più ritornare in questo ex.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
mik75, Direttore alle Albergo Gardesana, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2010
E' un vero peccato che un solo commento negativo rovini l'immagine ed il prestigio di un ambiente che ha sempre goduto di giudizi positivi proprio perché ha sempre avuto come obiettivo primario la soddisfazione degli ospiti.

L'ospite che ha rilasciato il giudizio a cui intendo replicare forse non ha verificato le necessarie informazioni oggetto delle Sue critiche: l'orario di check in è dalle 14:30 in poi ed i giorni di riposo dei nostri ristoranti sono comunicati chiaramente sul nostro sito web insieme ai rispettivi menu con relativi prezzi (trasparenza assai rara nel nostro settore).

Siamo sempre pronti a risolvere ogni imprevisto nell’intento di agevolare l'ospite con la più ampia flessibilità. E' chiaro che ogni evento imprevisto può creare brevi momenti di scompiglio!

Inoltre, per quanto concerne il Ristorante Torri di nostra gestione, probabilmente l'ospite si è presentato già prevenuto a causa della notizia che il ristorante in cui avrebbe preferito mangiare fosse chiuso per riposo, per di più, lunedì 7 giugno non era "alta stagione".

Il personale del Ristorante Torri riceve spesso complimenti per la sua competenza ed affabilità in special modo il Maitre-Sommelier che quanto a gentilezza si è sempre distinto (originario della Croazia, in Italia da 20 anni con ottime referenze, ora cittadino italiano con perfetta conoscenza della lingua italiana).

Vorrei concludere che l'ospite autore del commento ha ricevuto fin dalla Sua prenotazione il miglior trattamento dimostrato anche da uno sconto del 20% applicato al suo soggiorno poiché “giornalista”.

Considero dunque il commento estremamente soggettivo e redatto in maniera pregiudizievole a causa della situazione creatasi e lo classificherei come non meritevole di considerazione. Un vero dispetto!
London
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2008

Gran albergo in invidiabile poisizione gestito da persone competenti. Indimenticabile esperienza. Cena favolosa a lume di candela davanti al magnifico castello di Torri del Benaco
Fasoli Alessandro

• piaciuto di più — Ristorante su terrazza
  • Ha soggiornato in Agosto 2008
      Reception
    • Punteggio 5 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torri del Benaco
Hotel Pai
Hotel Garni Marina
Hotel Garni Marina
N. 3 di 26 a Torri del Benaco
Punteggio 4.5 su 5 131 recensioni

Conosci Albergo Gardesana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Gardesana

Struttura: Albergo Gardesana
Indirizzo: Piazza Domizio Calderini 5, 37010 Torri del Benaco, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Torri del Benaco
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 1 hotel romantici a Torri del Benaco
N. 2 hotel per famiglie a Torri del Benaco
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Gardesana 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, HRS, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Gardesana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gardesana Torri Del Benaco
Gardesana Torri Del Benaco