Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Romantico ristorante con terrazza vista lago. Cibo di qualità e ben preparato. Carta dei vini molto fornita. Al posto delle tovagliette di carta ci vedrei le tovaglie di stoffa. Il personale è molto gentile, simpatico e professionale.
Prezzi alti.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2018

L'hotel è tutto molto curato, pulito e accogliente. Si affaccia sul lago.
Ha una bellissima terrazza sul lago dove servono cene e colazioni.
La colazione è molto ricca e variegata.
Personale molto gentile
Per essere un 3 stelle è magnifico

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante hotel vista lago,location molto bella ,fornito di una stupenda terrazza panoramica.
Piatti di ottima fattura e freschezza,ampia scelta di carne e pesce e una carta vini ben fornita.
Servizio veloce e cordiale.
Prezzo medio alto.
Lo consiglio molto.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

X la location non si direbbe sia un tre stelle,gliene darei una in piu'.
Tutti i locali molto puliti e curati nei dettagli con arredamento da designe moderno .posizione fantastica vicona al centro,ma alla fine della passeggiata quindi tranquilla e intima.ampia zona salotto in giardino, a due passi dalla spiaggia,arredata con moderni salotti diventa fantastica zona relax .stanze pulitissime,(complimenti alle ragazze della pulizia) con arredamenti nuovi .noi abbiamo solo pernottato quindi della cucina non possiamo fare commenti. Mentre x la colazione darei solo la sufficenza,quello che c'era x carita' era buono ma poco curato, rispetto all'attenzione che prestano alla location.Servizio poco attento e lento.
ps .le tovagliette in plastica da designe a me sono piaciute .le trovo molto giovanili e igeniche.anche x perché i tavoli sotto hanno stampe meravigliose.
Ci ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 luglio 2017

In generale l'albergo si presenta molto bene. La nostra camera era arredata con gusto e ovunque ei guardi c'è molta cura in ogni dettaglio; Il parcheggio è grande e a parte di fine settimana c'é sempre molto posto.La posizione della struttura è un pò defilata risposto al centro e questo è certamente un plus per qualità del sonno e zero confusione. Cena della mezza pensione ottima, rapporto qualità prezzo eccellente. Servizio ai tavoli generoso e piuttosto valido; la proprietaria è persona di gran classe e adesso che l'ho vista all'opera capisco come qualcuno su TA abbia interpretato questo suo modo di fare come snobismo ma così non è. Tra i pochissimi lati migliorabili mi permetterei di suggerire: un anticipo nell'orario della colazione perché aprire alle 8.30 è eccessivamente tardi; una qualche soluzione al problema di eccessivi odori di cucina in zona terrazza esterna (quando la cucina lavora); un paio di ombrelloni in zona piscina in piscina sarebbero molto utili, visto anche che antistante l'hotel non c'é una spiaggia attrezzata. Nel complesso l'Hotel è consigliassimo così come il suo ottimo ristorante

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia