“Impressioni”

Classificato al n.5 di 26 hotel a Torri del Benaco
Venezia, Italia
“Impressioni”
Recensito il 28 novembre 2011

Noi siamo stati ospiti di questo hotel praticamente ogni anno dal 2004. Il posto é piacevolissimo, sta un pò invecchiando però, dovrebbero rinnovare almeno i bagni delle camere e la zona piscina. Lo consiglio a chi ha bimbi piccoli -ottimo avere la cucina in camera!- ama la tranquillità e la vita all'aria aperta vista la possibilità di fare molte passeggiate in zona.
La suite torretta hanno una vista splendida e godono di totale privacy.
Il ristorante per noi é super, oltre a mangiare bene lo staff é cordiale e fa sentire a proprio agio. Ogni sera il menù cambia e il buffet di ferragosto a base di crudité di pesce, oltre che altre delizie, é stato apprezzato per due anni di seguito anche dai nostri ospiti esterni che non se lo sono voluti perdere!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
Prato, Italia
Recensito il 1 luglio 2011

L'hotel é molto bello con ampi spazi verdi molto curati e fiori ovunque, ma fin dall'arrivo si nota che la maggior parte della clientela e' composta da famiglie di tedeschi, nel parcheggio l'unica auto con targa italiana era la nostra.Tutto questo si riscontra anche all'interno della struttura, il personale, eccetto al ristorante e' per la maggior parte altoatesino, le camere sono enormi con angolo cottura fornito di tutto compreso il micronde, molto comode ma assai spartane per un 4 stelle e un po' datate.Anche il bagno era enorme ma aveva la vasca con una orribile tendina di plastica, che non era proprio il massimo. La tv a tubo catodico ( avrei gradito un bel tv lcd come in tutti i 4 stelle che si rispettino), ha solo canali in tedesco, l'unico canale in lingua italiana é rai 1 .Calcolato che e' un albergo per famiglie e che i bimbi la sera si addormentano presto la tv é davvero necessaria anche perché l'albergo é abbarbicato in cima a un costone e intorno non c'é niente.Oltretutto non offre nessuna forma di intrattenimento serale se non l'animazione per i bambini, molto carina.La cucina e' ottima, la colazione abbondante e varia e il personale del ristorante molto gentile e professionale.Tuttosommato il soggiorno é stato piacevole, ma considerato quello che si paga, qualche accorgimento in piu' lo avrebbe reso migliore.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 25 aprile 2011

Ottimo resort,tipo villaggio vacanze.Camera tripla con cucina attrezzata,pulita e ordinata.Termosifone del bagno acceso visto la frescura della notte,colazione intercontinentale,dalle salsicce alla frutta passando dai dolci.Miniclub operativo e non stressante.L'hotel e' distante 5 Km dal paese Torri Del Benaco ma la strada percorsa e' affascinante e non stancante.Il paese Albisano dove si trova L'Hotel e' caratteristico e accogliente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
zoldo alto Dolomiti
Recensito il 26 gennaio 2011

Ci sono stata 3 volte con le mie tre figlie e mio marito. Direi che il punto forte è la cucina. Ogni sera sorpresa. IL menù a scielta è molto vario e ben curato.Credo di non aver mangioto mai due volte la stessa cosa in tre anni consecutivi.
Le camere sono ben atrezzate con una piccola cucineta l' ideale con i bambini. Hanno una grande terrazza dove prendere il sole su delle comodissime sdraio. La piscina l' abbiamo sfruttata poco per il periodo sempre troppo presto. L'animazione per i bambini ( in stagione) è davvero ben seguita. Il barista e i camerieri tutti molto gentili. La colazione veramente super a buffet di tipo continentale beh dire c' era tutto. Il piccolo campo da minigolf, la palestra,il garage, capo da tennis, il parco giochi vicino alla sala da pranzo ( l' ideale con i bibi) Ma la cucina per me è davvero importante in un hotel e questo di stelle ne merita 5

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torri del Benaco
Albergo Gardesana
N. 2 di 26 a Torri del Benaco
Hotel Panorama Ristorante
Hotel Panorama Ristorante
N. 6 di 26 a Torri del Benaco

Conosci Le Torri del Garda Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Torri del Garda Hotel

Struttura: Le Torri del Garda Hotel
Indirizzo: Via Bardino 1 | Albisano, 37010 Torri del Benaco, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Torri del Benaco
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Torri del Benaco
N. 1 hotel per famiglie a Torri del Benaco
Categoria hotel:4 stella/e — Le Torri del Garda Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Torri del Garda Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Torri Del Garda Hotel Torri Del Benaco, Lago Di Garda