Hotel Belvedere
Hotel Pace(Torri del Benaco)
141 USD
124 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

Residence Ca' del Lago(Torri del Benaco)
177 USD
170 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 225 USD a notte.

Hotel del Porto(Torri del Benaco)
167 USD
159 USD
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 195 USD a notte.

Albergo Gardesana(Torri del Benaco)
139 USD
135 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 197 USD a notte.

Hotel delle Rose(Torri del Benaco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Garni Marina(Torri del Benaco)
123 USD
120 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

Albergo del Garda(Torri del Benaco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

Le Torri del Garda Hotel(Torri del Benaco)
250 USD
  • Parch. gratis
Hotel Menapace(Torri del Benaco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Hotel Pai(Torri del Benaco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 17 agosto 2017

Hotel a conduzione familiare a pochi passi dal centro di Torri del Benaco.
Un giardino incantevole che garantisce tranquillità e riposo. Le stanze sono molto spaziose e ben curate. Climatizzazione centralizzata molto soft.Ottima la pulizia. Molto abbondante la colazione con possibilità di effettuare anche mezza pensione.
Personale molto disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Sicuramente da raccomandare.
Maurizio

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti al Belvedere e siamo stati molto bene.

L'accoglienza, la colazione,la disponibilità degli operatori crea l'effetto casa.. c'è un parco verde meraviglioso, la.colazione continentale molto buona e la posizione è il top perché sei in centro in due minuti a.piedi...noi ci torneremo sicuramente!!! Grazie

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2016

Io e un'amica abbiamo soggiornato in questo hotel per quattro giorni in luglio e ci siamo trovate veramente molto bene: il personale è stato sempre molto cordiale e disponibile. L'albergo è a meno di cinque minuti a piedi dal centro e lungolago e si arriva comodamente e velocemente anche al porticciolo da dove partono i battelli per la sponda opposta del lago (raggiungibile anche imbarcandosi con l'auto). Appena arrivate ci è stato offerto di mettere la macchina nel comodo garage interrato videosorvegliato e da dove si accede comodamente con ascensore che ti porta direttamente alla hall e alle camere.
La nostra camera era piccolina, ma aveva tutto ciò di cui c'era bisogno; lo stile classico la rendeva accogliente e il bagno era più grande di quelli frequentati in numerosi altri hotel. Nota positiva: la doccia si poteva fare senza contorsionismi e senza sbattere ovunque e il materasso era confortevole e comodo (veramente raro trovarlo in hotel) e la presenza del piccolo balconcino. Due piccoli nei di poco conto: il condizionatore era gestibile in camera ma purtroppo il nostro spesso non funzionava se tenuto alla media velocità ed era numoroso in alcune situazioni; la vista dalla camera lato strada/monte non era il massimo, ma in camera ci siamo state lo stretto necessario quindi non è stata certo una tragedia.
La colazione ottima, ricca di dolci e salati e si poteva gustare cappuccino e latte macchiato del bar e non delle macchinette. Inoltre è molto rilassante fare colazione (e cena) in veranda con la bella vista del parco che quasi circonda l'hotel. Abbiamo mangiato anche per due sere presso l'albergo: la scelta del menu era tra tre primi e tre secondi, quindi ampia, buffet di verdure e dolce per finire. Si mangia bene: piatti semplici, ma curati, abbondanti e gustosi. Avrei gradito nella scelta finale dei dolci, anche la frutta fresca di stagione (presente per esempio per la colazione), ma immagino non sia molto richiesta essendo la clientela soprattutto tedesca. In ogni caso penso mi avrebbero accontentata se l'avessi chiesta, quindi mea culpa. Inoltre è comodissimo il fatto di poter decidere la mattina stessa se rimanere a mangiare la sera o no.
In conclusione: ottimo hotel e ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 maggio 2016 da dispositivo mobile

Best hotel in Torri del Benaco!!!
Great place and professional staff
Se siete a Torri del Benaco con questo hotel sarete sicuramente soddisfatti.
In ottima posizione
Con grande giardino e il personale è cordiale e sempre disponibile

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mia moglie due notti a fine luglio 2015 in questo bellissimo hotel in posizione incantevole. La struttura è molto accogliente e ben curata, bellissimo il giardino e comodo il parcheggio. La stanza e il bagno pulitissimi e spaziosi. I giovani proprietari sono molto cordiali e sempre disponibili. Ci tornerei.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia