“Una chicca .....”

Opzioni: Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Una chicca .....”
Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Nulla e' scontato in questo ristorante, a cominciare dal cibo sino alla location. Il cibo, inutile ridirlo, e' ottimo, ben presentato e di ottimo gusto al palato. Non vi e' grandissima scelta ma questo e' uno dei pregi di questo ristorante (presidio slow food). I nostri primi piatti (ravioli all'oca onta e ravioli alle erbe) erano eccellenti. Fate una scappatina in bagno.....di carattere. Ne vale sicuramente la pena.

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Come prima (forse meglio) e per tutti”
Recensito il 30 aprile 2012

Mi sono recato in questo ristorante con la mia ragazza. Il locale è proprio rilassante e le pietanze che ti vengono servite sono di livello eccellente(come il voto che ho dato del resto). La proprietaria ti fa passare proprio un bel momento, frutto anche delle ottime pietanze preparate dal marito. I signori del resto si vede che hanno gestito per svariati anni un ristorante stellato, che sorgeva proprio nello stesso posto di quello attuale, ma stufi dei canoni "imposti" per la gestione di un ristorante di tale livello, hanno creato la Viola. Vale la pena, FIDATEVI

Visitato a Febbraio 2012
Torri del Benaco, Italia
“Viola ne vale sempre la pena”
Recensito il 29 aprile 2012

ristorante veramente piacevole rapporto qualità prezzo ottimo, un posto dove il buon cibo è il vero protagonista preparato e servito da veri professionisti.
una meravigliosa atmosfera creata dallo staff di Viola ha completato la serata. un indirizzo da non dimenticare una perla cullinaria da assaporare.

• Visitato a Marzo 2012
Garda, Italia
“Rilassante”
Recensito il 27 aprile 2012

Se siete a Torri del Benaco vale proprio la pena di fermarsi da Viola...L'atmosfera e' molto rilassante l'ambiente moderno pulito ed elegante... Diciamo non il solito ristorante classico! La cucina e' molto curata sia nella preparazione che nei sapori dei suoi piatti.... Una piccola perla sul lago di Garda. Consiglio di andarci la sera ... Molto romantico.

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ottima esperienza culinaria”
Recensito il 9 marzo 2012

frequentiamo da anni questo ristorante , e sempre siamo rimasti soddisfatti sia dell'ottimo cibo che del rapporto qualita' prezzo, per non parlare della pulizia e dell'ottimo servizio.
non saprei quale piatto consigliare in quanto sono tutti ottimi, sia gli antipasti che come quantita' sono quasi paragonabili ad un piatto principale, che il resto delle portate.
consigliato a chi vuole mangiare bene e capisce cosa ha nel piatto..

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Viola Ristorante hanno visto anche