“Gnocchetti su letto dei formaggio e ... tiramisù al cucchiaio!” 4 su 5 stelle
Recensione di Osteria del 4

Osteria del 4
Al n.5 in classifica su 45 Ristoranti a Torri del Benaco
Fascia prezzo: 24 US$ - 54 US$
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
da Towers
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Gnocchetti su letto dei formaggio e ... tiramisù al cucchiaio!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Oggi sul lago piove a dirotto ma fortunatamente l'osteria è aperta e i gnocchetti della casa su un letto di formaggio e rucoletta erano molto buoni ... poi come l'ultima volta ... tiramisù al cucchiaio ...
Era un pranzo di lavoro ... veloce veloce ... ma tutto perfetto!
Ripeto la mia positiva recensione perchè ho l'idea che la cuoca cucini alcune cose (da osteria) ma ben studiate e calibrate alla stagione!
L'atmosfera del locale con una giornata come questa è difficile da creare. L'Osteria è praticamente costituita da tre lati di vetro ( d'estate è tutto aperto) fronte lago e in una giornata grigia e piovosa ... è molto difficile creare un atmosfera!

• Visitato a Novembre 2011

• Ebraico per primo
da Towers
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Tagliatelle e bigoli al pesce di lago e "dulcis in fundo" tiramisù al cucchiaio!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ho mangiato in un mezzogiorno di settembre sul lungolago di Torri in questa trattoria semi nascosta vicino alla chiesa di Torri.

Tagliatelle e bigoli fatti in casa con un sugo bianco di lago, ottimi
infine su suggerimenti del gestore abbiamo provato il loro tiramisù al cucchiaio e qui per il palato siamo arrivati all'eccellenza!

• Visitato a Settembre 2011
Villafranca di Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“L'unico e il solo!!! Miglior ristorante di Torri e dintorni.”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

La location e' ottima: estate e inverno fronte lago. Il servizio e' cordiale e professionale. Abbiamo mangiato ottimi antipasti fuori lista e ormai introvabili come il "cavassin con polenta". Da provare la degustazione di pesci di lago. I primi piatti erano eccellenti, la carne tenera e il pesce di lago fresco. I dolci, tutti fatti in casa, ci hanno fatto chiudere la cena felicemente. Buona anche la scelta dei vini, tutti del territorio. Onestissimo infine il conto. Lo consigliamo vivamente a tutti quelli che vogliono mangiare in un clima informale e cordiale, ma assolutamente non turistico.

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Semplice e onesto”
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

La posizione e' ottima ed il servizio lo e' altrettanto,ma e' il cibo la vera sorpresa. ci si aspetta un menu' turistico e si vi:ene colpiti da una gustosa varieta' di piatti di pesce di lago.decisamente da provare!
Ah dimenticavo ...anche i dessert meritano un assaggio e l'atmosfera e' raffinata e gradevole.

Sorga, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“semplice e cordiale”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

il locale e' molto carino meno turistico vista la posizione, il srvizio buono ,molto cordiali , abbiamo mangiato un piatto con vari tipi di pesce ,polenta e funghi e un buon primo piatto,acqua e vino e il rapporto qualita prezzo e' stato buono. se capitera' di cenare ancora a torri, torneremo senz'altro

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria del 4 hanno visto anche

Torri del Benaco, Provincia di Verona

Conosci Osteria del 4? Condividi la tua esperienza!