“Gnocchetti su letto dei formaggio e ... tiramisù al cucchiaio!”
Recensione di Osteria del 4

Osteria del 4
Al n.4 in classifica su 48 Ristoranti a Torri del Benaco
Fascia prezzo: 24 US$ - 54 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 novembre 2011

Oggi sul lago piove a dirotto ma fortunatamente l'osteria è aperta e i gnocchetti della casa su un letto di formaggio e rucoletta erano molto buoni ... poi come l'ultima volta ... tiramisù al cucchiaio ...
Era un pranzo di lavoro ... veloce veloce ... ma tutto perfetto!
Ripeto la mia positiva recensione perchè ho l'idea che la cuoca cucini alcune cose (da osteria) ma ben studiate e calibrate alla stagione!
L'atmosfera del locale con una giornata come questa è difficile da creare. L'Osteria è praticamente costituita da tre lati di vetro ( d'estate è tutto aperto) fronte lago e in una giornata grigia e piovosa ... è molto difficile creare un atmosfera!

Recensito 29 settembre 2011

Ho mangiato in un mezzogiorno di settembre sul lungolago di Torri in questa trattoria semi nascosta vicino alla chiesa di Torri.

Tagliatelle e bigoli fatti in casa con un sugo bianco di lago, ottimi
infine su suggerimenti del gestore abbiamo provato il loro tiramisù al cucchiaio e qui per il palato siamo arrivati all'eccellenza!

Recensito 23 settembre 2011

La location e' ottima: estate e inverno fronte lago. Il servizio e' cordiale e professionale. Abbiamo mangiato ottimi antipasti fuori lista e ormai introvabili come il "cavassin con polenta". Da provare la degustazione di pesci di lago. I primi piatti erano eccellenti, la carne tenera e il pesce di lago fresco. I dolci, tutti fatti in casa, ci hanno fatto chiudere la cena felicemente. Buona anche la scelta dei vini, tutti del territorio. Onestissimo infine il conto. Lo consigliamo vivamente a tutti quelli che vogliono mangiare in un clima informale e cordiale, ma assolutamente non turistico.

Recensito 27 agosto 2011

La posizione e' ottima ed il servizio lo e' altrettanto,ma e' il cibo la vera sorpresa. ci si aspetta un menu' turistico e si vi:ene colpiti da una gustosa varieta' di piatti di pesce di lago.decisamente da provare!
Ah dimenticavo ...anche i dessert meritano un assaggio e l'atmosfera e' raffinata e gradevole.

Recensito 21 agosto 2011

il locale e' molto carino meno turistico vista la posizione, il srvizio buono ,molto cordiali , abbiamo mangiato un piatto con vari tipi di pesce ,polenta e funghi e un buon primo piatto,acqua e vino e il rapporto qualita prezzo e' stato buono. se capitera' di cenare ancora a torri, torneremo senz'altro

Gli utenti che hanno visto Osteria del 4 hanno visto anche

Torri del Benaco, Provincia di Verona

Conosci Osteria del 4? Condividi la tua esperienza!