“Super”

Pizzeria Ristorante Alla Grotta
Al n.6 in classifica su 48 Ristoranti a Torri del Benaco
Cucina: Europea, Caffè
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pizzeria Ristorante con terrazza direttamente sul lago. Terrazza a disposizione della clientela. L'ampio pontile regala una favolosa vista lago, vista lago accompagnata da servizio famigliare
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sabato sera abbiamo deciso di fermarci alla grotta, ottima scelta,trota al vapore con mousse di bufala combinazione perfetta consigliato assolutamente!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il top! Vista mozzafiato, personale fantastico, ottima pizza e la cucina non ha paragoni...buonissima. Il piatto forte spaghetti alle vongole con tarallo, DA ORDINARE ASSOLUTAMETE !!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Domenica a pranzo, per noi la grotta è diventato un appuntamento fisso, complimenti alla cucina spaghetti alle vongole con il taralli napoletana ottimo. Consigliato

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Serata pienissima...ma il Risotto con monte Veronese,mi ha scioccato,Ottimo,buonissimo 110/& lode,consigliato,RITORNEREMO in massa...ke BONTÀ.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo in riva al lago, servizio rapido ed efficiente; abbiamo preso una buona pizza tipo “napoletana”.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Alla Grotta hanno visto anche

Torri del Benaco, Provincia di Verona

Conosci Pizzeria Ristorante Alla Grotta? Condividi la tua esperienza!