Hotel del Porto(Torri del Benaco)
192 USD
179 USD
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Hotel delle Rose(Torri del Benaco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
91 USD
  • Bar/Lounge
Residence Ca' del Lago(Torri del Benaco)
205 USD
193 USD
  • Parch. gratis
Hotel Pai(Torri del Benaco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
  • Parch. gratis
Albergo Gardesana(Torri del Benaco)
209 USD
202 USD
  • Parch. gratis
Hotel Lido(Torri del Benaco)
178 USD
  • Ristorante
Eden Hotel(Torri del Benaco)
152 USD
  • Parch. gratis
Hotel Menapace(Torri del Benaco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
113 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Le Torri del Garda Hotel(Torri del Benaco)
317 USD
  • Parch. gratis
Albergo del Garda(Torri del Benaco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Di questo hotel mi é piaciuto tutto! Personale disponibile, cortese e professionale, sia in reception che in sala da pranzo.
Colazione abbondante e buonissima! Potevi scegliere di tutto e di più. Per quanto riguarda la cena, menù variegato e sempre buono.
La stanza, pur essendo un po' piccola, era pulita e accogliente, la vista, sul lago, era mozzafiato!
La posizione dell'hotel é perfetta, vicino al centro, alle spiagge e anche all'attracco per il traghetto per raggiungere la sponda bresciana.
Non ho alcuna nota negativa, hotel consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova a 3 minuti dal paese... colazione super per tutti i gusti con cibi di qualità e dolci fatti in casa...accoglienza anche per gli amici a 4 zampe... camere spaziose è molto pulite.... ospitalità familiare che ti fa sentire a tuo agio... Grazie

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per il ponte del 2 giugno.
Hotel molto ben curato e il personale disponibilissimo:c'era la ragazza bionda alla reception (di cui non ricordo il nome purtroppo) che ci ha dato tutti ottimi consigli su dove andare e come muoverci.
La colazione è molto ricca e con cibi di qualità.una nota che la nostra camera era un po' piccola,ma avevano chiesto noi la vista lago e siamo stati accontentati!
Meraviglioso il panorama.
L'hotel inoltre è vicinissimo dal centro e fornito di un parcheggio h24

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, camere confortevoli e ristorante super. Ottimo punto di partenza x visitare il lago di Garda. Se potete andate al parco termale del Garda a Cola' di Lazise, relax e pace in un luogo incantevole.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 luglio 2017

un bel hotel in un bel paese mediovale ,camere belle appena rinnovate aria condizionata che lavora egregiamente colazione semplice ma gustosa , personale gentile cena gradevole sul porticato esterno, 5 minuti da una spiaggia libera a pagameno lettini con acqua favolosaaaa passeggiata sul lungo lago alla sera cosa si può volere di più.
Tutto gradevole se volete unica pecca orario un po limitato per la cena 19,00 20,30.

Consiglio sulle camere: vista lago piani alti
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia