Hotel Pai
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel Menapace(Torri del Benaco)
  • Parch. gratis
Dimora Poggio Ulivo(Torri del Benaco)
  • Piscina
Hotel Residence Sirenella(Torri del Benaco)
  • Sulla spiaggia
Hotel Veronesi(Castelletto)
  • Bar/Lounge
Hotel Merano(Brenzone)
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Caribe(Castelletto)
  • Parch. gratis
Hotel Laguna(San Zeno di Montagna)
Residence Castelli(Castelletto)
  • Parch. gratis
Hotel Diana(San Zeno di Montagna)
  • Parch. gratis
Bellavista Hotel(San Zeno di Montagna)
  • Colazione inclusa
Recensito 29 marzo 2018

Ottima colazione , stanze molto pulite e personale sempre disponibile , gentile e preparato.
Parcheggio pubblico gratuito di fronte all' Hotel.
Anche se ho trascorso poco tempo in questo hotel sono rimasto molto soddisfatto.
Hotel da ritornarci

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato presso hotel Pai di Pai Torri del Benaco ottima scelta. Personale gentilissimo camera ampia pulitissima vista lago. Abbiamo mangiato la prima sera in hotel molto bene. Qualita' prezzo buoni. Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017

Buon cibo, stanze molto pulite e personale sempre disponibile. Anche se ho trascorso poco tempo in questo hotel sono rimasto molto soddisfatto e se mi dovesse capitare ancora di cercare una stanza nei pressi di Pai saprei subito da chi andare.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 agosto 2017

Ci siamo fermati per una sola notte. Buona accoglienza da parte del personale. Camera spaziosa e ben arredata con ampio balcone vista lago. Bagno abbastanza spazioso. Tutto molto pulito e in ordine. Colazione a buffet con buona scelta di dolce e salato. Parcheggio pubblico gratuito di fronte all' Hotel. Ci è piaciuto molto poter cenare in riva al lago. Gradevole esperienza.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Di passaggio sul Lago di Garda ci siamo fermati a mangiare in questo meraviglioso ristorante con terrazza sul lago, mangiato deliziosamente, la proprietaria gentile e premurosa.
Consigliato vivamente a chi vuole godere della vista lago, mangiando bene!
Ambiente pulito. Prezzi contenuti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia