Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito ci siamo concessi alcuni giorni a inizio agosto. Premetto che in genere preferiamo prendere un appartamento, perché ci concede più libertà, ma i giorni erano pochi e un affitto ci sarebbe costato come l'albergo... Ho scelto questo hotel solo per il prezzo, considerato il periodo, conveniente rispetto altre proposte, e dopo aver vagliato attentamente tutte le informazioni e le recensioni trovare sul sito. Siamo stati piacevolmente sorpresi: gestori cordiali e veramente squisiti, la compagnia della signora Enrica e la sua e cortesia e gentilezza ci hanno fatto sentire in famiglia, pur essendo gli altri ospiti tutti stranieri. Ambiente accogliente e raccolto, atmosfera intima, tranquillo nonostante si trovi direttamente sulla Gardesana. Ottima la pulizia (a dire il vero mi aveva preoccupata la moquette, poiché soffro di allergia); la camera col terrazzino che avevamo scelto era molto carina e il bagno veramente confortevole. Il momento migliore della giornata è stata senza dubbio la colazione: ricchissima, abbondante e onnicomprensiva, nel l'ampio spazio esterno circondato dal verde... Vista l'occasione abbiamo approfittato dell' area welness e ci siamo concessi un massaggio rilassante... peccato non aver avuto il tempo di usufruire anche della sauna, dell'idromassaggio e della palestra.... sono stati tre giorni veramente indimenticabili! Se dovessimo ripetere una vacanza in albergo a Torri senza dubbio la scelta cadrebbe nuovamente su questo albergo. Assolutamente consigliabile!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Volendo trascorrere una mini vacanza sul lago di Garda in questo periodo, abbiamo faticato non poco a trovare un posto libero...per un colpo di fortuna, ci siamo imbattuti in questo hotel veramente soddisfacente! Ottima la camera, spaziosa, confortevole, molto pulita. E con tanto di cocktail di benvenuto! La colazione è un sogno, ricca, elaborata e varia, di ottima qualità! I proprietari sono indimenticabili davvero! Infine, abbiamo soggiornato con il nostro cane che è stato ben accettato!
Grazie di cuore, ci rivedremo senza dubbio!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
alex121108, Proprietario alle Hotel Garni Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2017

Gentilissimi clienti,
che dire se non grazie infinite della vostra recensione e delle vostre gentilissime parole di apprezzamento per il nostro Hotel e per il servizio che offriamo ai nostri clienti. Ne siamo veramente felici. Ci auguriamo naturalmente di avervi graditi ospiti in una prossima occasione anche con il vostro amico a 4 zampe.
Cordialità
Enrica, Franco e lo staff dell'Hotel Marina

Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a Torri x 3 giorni di relax ho soggiornato in questo hotel veramente carino....personale gentile...proprietari simpatici e molto gentili.....camere pulite...hanno accettato anche i nostri 2 cagnolini....beh colazione a buffet molto ricca....se dovessi tornare sicuramente verrei ancora qui....lo consiglio è gli do un 5☆

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
alex121108, Proprietario alle Hotel Garni Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2017

Gentilissimi clienti, cosa possiamo dire se non grazie di cuore per la vostra recensione? Ci fa oltremodo piacere che abbiate apprezzato il vostro soggiorno qui all'Hotel Marina ed è ovvio che ci farà piacere riavervi graditi ospiti in una prossima occasione. Cordiali saluti Enrica, Franco e o staff del Marina

Recensito il 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato una camera in questo hotel un po' all'ultimo, ero un po' titubante all'inizio, ma arrivata ho dovuto ricredermi: personale accomodante, la signora alla reception è veramente deliziosa, disponibile e solare. La camera era normale, pulita, bagno piccolo ma con tutti i comfort; colazione a buffet ricca. Se dovessi tornare a Torri del Benaco pernotterei di nuovo qui sicuramente!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
alex121108, Proprietario alle Hotel Garni Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 maggio 2017

Gentile cliente, la sua recensione ci ha fatto davvero molto piacere. Siamo tutti felici che abbia apprezzato il suo soggiorno al Marina ed il nostro impegno verso i nostri clienti. Grazie ancora e, speriamo, arrivederci a presto.
Cordialmente
Enrica, Franco e lo staff dell'Hotel Marina

Recensito il 6 settembre 2016

Camera spaziosa e molto pulita, personale veramente diponibile e gentilissimo.
Colazione varia con buffet e ricercata, esperianza veramente positiva.
Consiglierei solo alla Direzione, se possibile, di migliorare l'insonorizzazione delle camere.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
alex121108, Direttore alle Hotel Garni Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2016

Gentili clienti, vi ringraziamo di cuore sia per averci scelti per la vostra vacanza sia per la vostra ottima recensione. In occasione di una futura ristrutturazione sarà nostra cura tener presente il vostro suggerimento. Grazie. Con l'augurio di avervi graditi ospiti in un'altra occasione, cordiali saluti dalla direzione e dallo staff dell'Hotel Marina