Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel una notte; avevamo la stanza nella mansarda in depandace, bellissima e confortevole! In stanza abbiamo trovato un bollitore con le tisane gentilmente offerte! Personale molto gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito 29 agosto 2017

Ho soggiornato in questo ottimo albergo 4 stelle un fine settimana,in posizione tranquilla perchè situato nell'isola pedonale a 4 passi dal Castello di Torri del Benaco, camere fronte lago con vista favolosa. La nuova gestione presenta camere molto pulite con bell'arredamento moderno. Staff gentilissimo e molto professionale. L'albergo dispone di garage coperto a breve distanza al quale si accede con navetta elettrica. L'albergo è convenzionato con il ristorante omonimo di buon livello che pratica ai clienti dell'albergo un 20% di sconto.Centro sauna disponibile. Da ritornare sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

L' hotel è bello , camere spaziose ,gentilissimo il gestore che ci è venuto a prendere al parcheggio con una comoda golf kart. Sempre gentili e con un sorriso sia nell'hotel che al bar .
Convenzionato il ristorante con una piattaforma per mangiare sul lago.
Un soggiorno da ripetere

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2017

Hotel eccellente, camere grandi, molto pulite, favolose specialmente quelle vista lago ! personale qualificato, competente e molto cordiale.
Possibilità , oltre la prima colazione, di pranzare e cenare nel ristorante adiacente la struttura con la possibilità di uno sconto del 20%
La struttura offre inoltre un centro sauna(che però non ho usufruito)
Veramente consigliato sia alle coppi che alle famiglie

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 28 aprile 2017

Gentile Ospite,

è con enorme piacere che La ringraziamo per la Sua recensione, la Vostra opinione è sempre importantissima per noi!

Speriamo di rivederLa presto qui all'Hotel del Porto.

Le auguro una fantastica giornata

Elia
Hotel del Porto Team

Recensito 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

,Nulla di più leggero e meraviglioso che pranzare, sopra il pontile. Serviti e consigliati da Criatian.Sotto il colore grigio verde del lago e di fronte un amore dagli occhi dello stesso colore,ma i miei verdi completavano il quadro.Abbiano festeggiaro 14 mesi insieme con un piatto strepitoso di spaghetti vongole e bottarga.Ma il tortino di cioccolato dal cuore morbido che batteva e si scioglieva ad ogni sguardo era una sublimazione come il volo dei gabbiani che ci volavano intorno.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia