“Natura e relax” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 20 hotel a Peio
Genova, Italia
“Natura e relax”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Si può dire che questo hotel è il rifugio in montagna in quanto frequentato sin dall'infanzia, con Gianpiero e famiglia si ha un rapporto quasi fraterno, persone squisite molto cordiali e disponibili sempre pronti a soddisfare le esigenze degli ospiti. L' Hotel si trova in ottima posizione per chi ama stare a contatto con la natura e soprattutto si possono fare lunghe passeggiate respirando aria pulita. Le camere sono confortevoli, noi abbiamo voluto una camera con vasca idromassaggio x un maggiore relax, curate nei minimi particolari, pulizia fatta scrupolosamente, asciugamani candidi. La colazione viene servita nell'ampia sala da pranzo ed è abbastanza varia. Per quanto riguarda il Ristorante, non sempre le pietanze hanno soddisfatto il nostro palato, ma nell'insiame non possiamo dire di aver mangiato male.
Nel complesso buon rapporto qualità/prezzo . Lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Business
Amatrice, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Per il quarto anno consecutivo abbiamo scelto l'hotel Cristallo per: albergo nuovissimo,pulitissimo ( pulizia maniacale)cortesia,cucina eccezionale ,chef molto disponibile visto che mio marito è celiaco, impianti di risalita vicinissimi i ragazzi della scuola sci molto simpatici e disponibili ottima animazione camere grandi e soprattutto sembra proprio di stare a casa.Sicuramente una vacanza consigliabile a tutte le famiglie con bambini

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Cristallo a fine febbraio 2012, siamo una famiglia composta da 2 adulti e da 2 bambini di 8 e 4 anni. Ci siamo trovati benissimo in questo hotel che era sempre perfettamente pulito, accogliente e confortevole. Vicinissimo agli impianti degli sci, al noleggio, alla scuola degli sci.Si vede la bellissima panorama da goderci dall' hotel. Il personale davvero molto cortese e disponibile, ottima cucina che ha il sapore artistico, la camera cosi' grande e comoda con il bagno sempre pulito. L'animazione è ottima e molto simpatica. La scuola degli sci è ok, era cortese, disponibile e paziente. Abbiamo gia detto al personale dell'hotel Cristallo che ritorneremo nell'anno prossimo a fine febbraio. Consigliabile a tutti, famiglie con bambini. Che vacanza soddisfacente!

Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Albergo bellissimo situato a pochi metri dagli impianti di risalita. Camera grande capace di ospitare noi che abbiamo 4 bambini!!! Pulizia ottima delle stanze e dell'hotel. Sala ristorante molto suggestiva grazie alle numerose vetrate, personale molto cortese cucina abbondante e ottima, grazie allo chef internazionale che sforna manicaretti a pranzo e cena,in più tante varianti per i bambini rompini! Le sorelle proprietarie sempre pronte a risolvere qualsiasi problema, cordiali ti fanno sentire parte della famiglia. Animazione simpaticissima! Grazie al miniclub a 2400mt siamo riusciti a sciare tutti i giorni!!! Noleggio, scuola sci direttamente in hotel! che meraviglia!! ora capisco quelli che continuano a tornare anno dopo anno! Faremo così anche noi!!!

• 3 su 5 stelle
Marina di Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Ho soggiornato all'Hotel Cristallo a febbraio con la mia famiglia,composta da 2 adulti e da 2 ragazzini di 10 e 12 anni e un piccolo cagnolino.
Ci siamo trovati molto bene per l'alloggio, che era sempre ben pulito,per il mangiare, che era sempre squisito e per la disponibilità del personale.Ottima la formula di pensione completa,con la possibilità di avere i cestini a pranzo o di poter mangiare nei rifugi.Buono il rapporto qualità e prezzo.
Essendo già grandicelli i nostri bambini,non abbiamo mai usufruito del servizio dell'animazione che non era troppo invadente,come spesso succede.Anche il nostro cagnolino è stato ben accetto e le donne delle pulizie si sono dimostrate molto disponibili nei suoi confronti.Insomma hotel da consigliare e da tenere in considerazione per una futura vacanza.

lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

ho soggiornato dal 18 al 22 febbraio 2012 per le vacanze di Carnevale famiglia con bimbo 5 anni e ragazzina di 13 anni.
Ci siamo trovati benissimo per alloggio (camera grande e confortevole con doccia sempre pulita), vitto (pranzo e cena sempre con ottima scelta e menù con piatti tipici e piatti originali sempre piacevoli, porzioni abbondanti), personale (sempre gentile e disponibile) ed anche gli animatori (simpatici e disponbili)
Per chi ha figli è molto comoda la posizione di fronte agli impianti e penso che potrei tornarci.

Carpi, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Voto 9! Ho soggiornato a gennaio per 3 giorni in formula mezza pensione.E' vicinissimo all'impianto di risalita,ricca varietà di pasti e abbondanti,camere grandi e veramente pulite,personale cordiale e un gruppo d'animazione molto simpatico!!!Qualità prezzo davvero buona!Per quanto mi riguarda lo consiglio a tutti!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Peio
Alpino Family Wellness Hotel
Albergo San Rocco
Albergo San Rocco
N. 8 di 20 a Peio
4.5 su 5 stelle 116 recensioni

Conosci Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristallo

Struttura: Hotel Cristallo
Indirizzo: Via delle Acque Acidule 1 | 38024, 38024, Peio, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Peio
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Peio
N. 4 hotel romantici a Peio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cristallo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristallo Peio, Europa
Peio Hotel Cristallo