“Pacifico, accogliente e rustico”

Recensione di B&B I Due Noci

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Cardano al Campo, Provincia di Varese, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

ganascia
“Pacifico, accogliente e rustico”
Recensito il 7 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata spesso in questo b&b durante le mie trasferte di lavoro e sono stata molto comoda e tranquilla.
Ho pernottato sia nella camera grande che in quella piú piccola, entrambe molto curate e carine.
Il giardino dal quale si accede al b&b e la casa stessa danno l'idea di essere in campagna! Veramente piacevole e gentile la padrona di casa, che la mattina propone una colazione sana e ricca.

9 feb 2017
Grazie Ambra,
che bello leggere la tua recensione!
Avere un ospite che si trova bene, che apprezza la tranquillità della zona e le mie colazioni....Il massimo!
Grazie,grazie,grazie e ...a prestissimo!
Cinzia