“otiimo” Punteggio 5 su 5

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Rovigo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una notte prima di un volo in mattinata da Malpensa. L'aeroporto è molto vicino e la navetta gratuita ogni mezz'ora molto comoda.
Prezzi economici e parcheggio economico se acquistato assieme al pernottamento (hanno dei pacchetti tutto compreso).
La colazione a buffet non è particolarmente economica, ma non obbligatoria.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
ORIETTA_COPPI, Direttore alle Ibis Milano Malpensa Aeroporto, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Gentile Cliente,
la ringrazio per il tempo dedicatoci nell’inserire la sua recensione e sono felice che il suo soggiorno presso l’Ibis Milano Malpensa sia stato di suo gradimento. Nella speranza di rivederla presto nella nostra struttura le porgo i miei più cordiali saluti
Parma, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel la notte prima di un viaggio di lavoro con partenza da malpensa;devo dire che l'hotel è perfetto per chi deve soggiornare nelle vicinanze dell'aeroporto.
Camera doppia uso singola a 50€, per chi preferisce può aggiungere 8,5€ per colazione al buffet,ma poichè io avevo da affrontare 11 ore di aereo ho ritenuto opportuno evitarla.
Camere pulitissime,l'hotel è veramente recente, il personale è cortese e disponibile,possibilità di pernotto +15 giorni di parcheggio a 70€.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
E’ per me un vero piacere ricevere i suoi complimenti e sono lieta di apprendere che lei abbia gradito il soggiorno presso l’Ibis Milano Malpensa; per noi è motivo di soddisfazione saper di aver incontrato le sue aspettative. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutto il mio staff. Nella speranza di darle nuovamente il nostro benvenuto, le invio cordiali saluti,
Chiang Mai, Thailandia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

A dieci minuti dall'aeroporto, con servizio navetta gratuito ogni mezz'ora.
Personale giovane e giovanile, disponibile, efficiente e sorridente.
Ristorante con una scelta non molto vasta, ma sufficiente, camere semplici, tipiche IBIS, ma molto pulite, dopo sei mesi dalla prima visita si è dimostrato sempre come nuovo.
Magari altri hotel anche di categoria superiore fossero così, anche della stessa catena Accor.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
ORIETTA_COPPI, Direttore alle Ibis Milano Malpensa Aeroporto, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Gentile Cliente,
E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieta di apprendere che lei abbia gradito il soggiorno presso l’Ibis Milano Malpensa. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutto il mio staff.
Nella speranza di averla nuovamente nostro gradito cliente, le invio i miei più cordiali saluti
Nocera Inferiore, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

Ottima location per chi passa per Malpensa con servizio navetta gratuito ed efficiente.
Prezzi davvero convenienti se si considera la qualità del servizio offerto e la media dei prezzi degli altri hotel / catene, sia nei centri città che nei pressi degli aeroporti.
Camere confortevoli, belle e moderne, dotate di wifi e di ogni comfort.
Prezzi invariati sia per la single che per la double room (una vera rarità)...non solo...la tariffa resta invariata (e contenuta) anche per i giorni successivi al primo, se decidi solo dopo di prolungare il soggiorno.
Letti davvero comodi e ampi e servizio molto efficiente.
Magari ci fosse anche un piccolo centro benessere...
Da migliorare ed aumentare un pò resta solo l'offerta e la varietà dei piatti proposti per cena al ristorante; e una maggiore aspirazione della polvere nelle camere.
Giudizio comunque assolutamente positivo, ottimale anzi per chi di alberghi ne capisce...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
ORIETTA_COPPI, Direttore alle Ibis Milano Malpensa Aeroporto, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Gentile Cliente,
E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieta di apprendere che lei abbia gradito il soggiorno presso l’Ibis Milano Malpensa. Le valutazioni positive da parte dei nostri clienti ci aiutano a mantenere sempre alta la qualità del servizio offerto e sono la nostra migliore soddisfazione.
Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, le porgo cordiali saluti
Orietta Coppi
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cardano al Campo
Holiday Inn Express Milan-Malpensa Airport
BEST WESTERN Cavalieri Della Corona
BEST WESTERN Cavalieri Della Cor
N. 3 di 6 a Cardano al Campo
Punteggio 3.5 su 5 565 recensioni

Conosci Ibis Milano Malpensa Aeroporto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Milano Malpensa Aeroporto

Struttura: Ibis Milano Malpensa Aeroporto
Indirizzo: Via al Campo 100, 21010 Cardano al Campo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Cardano al Campo
Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 6 hotel in Cardano al Campo
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Milano Malpensa Aeroporto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Milano Malpensa Aeroporto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Milano Malpensa Aeroporto Hotel Cardano Al Campo
Ibis Milano Malpensa Aeroporto Cardano Al Campo, Provincia Di Varese