Recensioni (1.417)
Filtri selezionati
Recensito il 12 aprile 2019

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
malpensa07, General Manager alle Novotel Milano Malpensa Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2019

Recensito il 11 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cibi ottimi, ambiente raccolto, splendida location per aperitivi formato famiglia grazie allo staff attento e premuroso ed alla presenza di un area kids attrezzata ed interattiva!
Sia d'inverno che d'estate ottima soluzione per gli aperitivi e le cene...

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 aprile 2019

Soggiorno ottimo. Da consigliare.
Vicinissimo a Malpensa Airport.
Ristorante molto buono.
Ottimo con bambini. Area giochi adiacente al ristorente.
Solamente un po' piccola la stanza, con la porta del bagno troppo a ridosso del letto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito il 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Pernottamento per un volo la mattina successiva da Malpensa. Tutto perfetto: location ottima, parcheggio e servizio navetta utilissimi, camera confortevole e... dulcis in fundo... il ristorante! Una vera sorpresa, piatti sfiziosi ed equilibrati, lo spaghetto cacio, pepe e tartare di gambero rosso ci ha entusiasmato.
Menzione speciale per lo staff, in particolare del ristorante. Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensito il 7 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Adatto proprio per una notte. Grande hall accoglienza buona. Camere microscopiche sembra un Ibis. Abbiamo dovuto chiedere le pantofole. Parete difronte occupata da un inutile triste quadro al posto del televisore in angolo scomodo x vedere. Il bagno con porte che non si chiudono ma solo appoggiate. assenza totale di porta spazzolini e porta asciugamani lontani dal lavabo un solo sapone Gli architetti che hanno progettato evidentemente non frequentano questi alberghi 3stelle con commento generoso. E 2 per il ristorante

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
malpensa07, General Manager alle Novotel Milano Malpensa Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2019

Gentile Cliente,
grazie per aver dedicato del tempo alla sua recensione.
Sono veramente dispiaciuto di sapere che il soggiorno non è stato secondo le sue aspettative.
Le nostre camere (escluse le suites) misurano tutte 24 Mtq. Da nostro standard non sono previste le pantofole in camera.
Le chiedo cortesemente, se vuole, di contattarci direttamente per poter approfondire la sua segnalazione riguardo il nostro ristorante.
Cordiali Saluti,
Andrea Morandini