“comodo” 5 su 5 stelle

Parcheggio e navetta
Classificato al n.6 di 6 hotel a Cardano al Campo
“comodo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

hotel nuovo e arredato in stile moderno,lìdeale per riposare prima di un lungo volo intercontinentale.c'e` un servizio navetta da e per l'aeroporto molto efficiente e si puo`' lasciare l'auto in albergo pagando un piccolo sovrapprezzo. Discreta la colazione con buona scelta. In definitiva da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
      Servizi
malpensa07, Responsabile relazioni con la clientela alle Novotel Milano Malpensa Airport, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile Ospite,
la ringrazio vivamente per il suo commento positivo.
Sapere di aver soddisfatto appieno le Sue aspettative è per noi motivo di grande soddisfazione. Condividerò sicuramente il Suo parere con tutto il nostro staff!

Nell'attesa di riceverla nuovamente come nostro gradito ospite Le porgo i miei cordiali saluti.

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

L'Hotel è praticamente nuovo come struttura e questo lo si capisce anche dagli arredamenti delle camere e dalle dotazioni. Per un prezzo ragionevole, ho dormito in camera con tutti i comfort di categoria e persino vasca idromassaggio. Le stanze sono molto ampie, ben tenute, pulite e insonorizzate. La hall è molto ampia e la sala colazioni è gradevole.
L'unica pecca è il non disporre di connessione wi-fi gratuita in camera...
Dista 5 minuti dai terminal di Malpensa e ogni volta che torno, prenoto sempre qui visti anche i prezzi abbordabili rispetto a a tutto quello che offrono. Consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
      Servizi
malpensa07, Responsabile relazioni con la clientela alle Novotel Milano Malpensa Airport, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile Ospite,
la ringrazio per il tempo dedicato al suo commento.
Mi fa molto piacere sapere che ha trovato la nostra struttura di Suo gradimento e che il soggiorno ha risposto alle Sue aspettative. Valutazioni positive come la Sua sono la miglior ricompensa per l'attenzione che poniamo quotidianamente a far sentire ciascun Ospite come a casa propria.

Io e tutto lo Staff speriamo presto di accoglierLa nuovamente presso il nostro hotel.

Cordiali saluti,

Taormina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Arrivato all'aeroporto di Malpensa, mi e bastato chiamare un numero per farmi venire a prendere dal servizio navetta dell'hotel, arrivato in hotel ho trovato una hall davvero bella servizio davvero efficiente l'hotel è dotato di una sala divertimento con 2 postazioni pc apple gratuiti, una palestra ed una zona per i bambini più piccoli, è dotato anche di piscina esterna ma purtroppo non la ho potuta utilizzare poiché era febbraio e fuori c'erano -7°.7
arrivati in camera ho trovato una camera davvero efficiente con servizio in camera, tv satellitare con sky, letto davvero comodo ed un bagno davvero da favola con vasca e doccia separati.
il servizio bar e davvero buono, nello stesso hotel ho sia pranzato, cenato e fatto colazione, davvero ottimo tutto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ho soggiornato in questo Hotel una sola notte, a Luglio, e dovendo prendere un aereo a Malpensa il giorno dopo come molti viaggiatori ho scelto una sistemazione vicino all'aeroporto.
Nel complesso sono rimasta soddisfatta, ma non so se lo sceglierei di nuovo.

""Posizione"": Ottima. L'hotel si trova a pochi chilometri dall'aeroporto di Malpensa, ed è previsto un servizio gratuito di navetta a intervalli regolari dall'aeroporto all'hotel. Per quanto riguarda il trasferimento dall'hotel all'aeroporto, anche questo è gratuito ma in genere ci si mette d'accordo la sera prima con la reception per l'orario, in maniera da evitare corse inutili.
""Struttura"": un tipico albergo da aeroporto, molto tranquillo e silenzioso nonostante l'alta stagione, con mobili moderni e sale spaziose e ben arredate. Gli ascensori sono molto grandi, e consentono di trasportare comodamente le valigie.

""Camera"": molto bella, almeno a mio parere. Ampio letto con cuscini e piumone morbidi, divano, ampia scrivania con TV e Sky, minibar, bollitore con bustine di Nescafè e thè, grande specchio che nasconde la porta del bagno. Il bagno è enorme, presenta sia la doccia che la vasca e anche il lavandino è molto grande, piuttosto particolare con il rubinetto di lato anzichè al centro. Purtroppo non avevano cuffie da bagno monouso, nè in camera nè presenti alla reception.
""Ristorante"": il ristorante a la carte dell'hotel è aperto fino alle 22, noi siamo arrivati intoro alle 21.40 e abbiamo cenato tranquillamente, prezzi un po' cari ma cibo assolutamente di qualità (lasagne, salmone, bistecche, dolci...di tutto) e servito in modo veramente elegante, con una certa attenzione alla presentazione del piatto e stoviglie di vetro davvero particolari. Per quanto riguarda la colazione non so dire perchè non era inclusa nella nostra (molto economica) camera, e prenderla a parte sarebbe costato 12 euro a persona.

Nel complesso, è un buon hotel se vi fermate per una notte sola, essendo vicino a Malpensa naturalmente non è molto adatto per visitare Milano ma l'accoglienza è di qualità e vi sentirete trattati con i guanti di velluto anche se state una sola notte. E' molto frequentato da piloti e hostess, ne abbiamo incontrati diversi nella hall.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Licata
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Ottimo hotel, curato nei minimi dettagli ad eccezione del cibo. Questione di gusti!!! Servito in un unico piatto con tanto di primo e secondo, sarà alla moda ma io preferisco il tradizionale, dove la pasta al pomodoro non si mischia con la cotoletta e le patate.
Per il resto tutto perfetto, dal personale gentile e professionale alla pulizia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Trento
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

In questo hotel, ho fatto alcuni pernottamenti in occasione di viaggi con partenza e ritorno alla Malpensa. Sono rimasto stupito (in bene) dalle molte qualità di questo Novotel. Camere molto comode e pulite, personale professionale e sempre disponibile, colazione a buffet abbondante, internet gratuito nella hall, navetta da e per l'aeroporto. Servizi da 4 stelle ad un costo contenuto. Penso che ritornerò ancora anche quest’anno. Superconsigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
      Servizi
malpensa07, Responsabile relazioni con la clientela alle Novotel Milano Malpensa Airport, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio molto per il Suo commento positivo e per il tempo dedicato alla recensione.
Sarà mia cura far pervenire i Suoi complimenti all'intero Staff.

In attesa di accoglierLa di nuovo nella nostra struttura, Le porgo i miei cordiali saluti.

Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cardano al Campo
Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre
Cardano Hotel Malpensa
Cardano Hotel Malpensa
N. 2 di 6 a Cardano al Campo
4.5 su 5 stelle 517 recensioni

Conosci Novotel Milano Malpensa Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Milano Malpensa Airport

Indirizzo: Via Al Campo, 99, 21010 Cardano al Campo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Cardano al Campo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 6 hotel in Cardano al Campo
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Milano Malpensa Airport 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Venere, ACCOR e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Milano Malpensa Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Milan Malpensa Airport Hotel Cardano Al Campo
Novotel Milano Malpensa Airport Cardano Al Campo, Provincia Di Varese