Recensito il 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

In una cascina ristrutturata sono stato in un ampia stanza al pian terreno, ambiente confortevole ed arredato con gusto, tanti piccoli particolari apprezzabili non ultimo la qualitá della colazione. Ottima pulizia. Non mi sento di dare cinque stelle per alcuni piccoli difetti come la scarsa pressione dell'acqua della doccia. Il prezzo é adeguato vista la qualitá ma in senso assoluto ho pagato una settimana prima lo stesso prezzo in un hotel 4 stelle (medesimo giorno della settimana)

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
cinziapedrani, Proprietario alle B&B I Due Noci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 dicembre 2017

Grazie Domenico,
è stato un piacere per me ospitarla e conoscerla.
Mi fa piacere leggere che si è trovato bene nel mio B&B, la mia casa , ed ancor più sapere che ha apprezzato la mia colazione: è vero che gli alberghi della zona offrono spesso a prezzi bassissimi le camere (scelte personali che non commento) ma quello che credo lei abbia voluto sottolineare dandomi un punteggio quasi pieno è che l'ospitalità in B&B è qualcosa di diverso. Il prezzo non dovrebbe essere l'unico criterio di scelta quando si tratta di un servizio che comprende anche disponibilità, accoglienza, cura, ascolto, sensibilità e tanto altro ancora. Grazie di averlo compreso. Cinzia

Recensito il 8 agosto 2017

La struttura è una vecchia cascina ristrutturata con gusto, molto accogliente, ci si sente in campagna, e non sembra possibile essere così vicini all'aeroporto di Malpensa. La stanza, a pian terreno, si affaccia sul giardino, piacevole e ben curato. Nonostante il caldo torrido la temperatura è stata piacevole, pur senza aria condizionata. Letto comodo e colazione ottima! Non ultimo: ottimo rapporto qualità / prezzo

Consiglio sulle camere: La stanza a pian terreno è fresca anche in estate. Non conosco le altre stanze
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
cinziapedrani, Proprietario alle B&B I Due Noci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2017

Grazie Paola, mi fa davvero piacere leggere che si è trovata bene.
Grazie,grazie,grazie :-)

Recensito il 20 aprile 2017

Circa un mese e mezzo fa siamo stati qui e ci siamo trovati molto bene, in un clima davvero familiare. La camera e il bagno ricchi di ogni confort. Si trova in una zona silenziosa. Se saremo di nuovo in zona ci torneremo!!!

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
cinziapedrani, Proprietario alle B&B I Due Noci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2017

Grazie Rossella,
mi fa davvero piacere leggere che vi siete trovati bene.
I Due Noci è la mia casa, far sentire i miei ospiti parte della famiglia è la mia mission.
Quindi grazie, grazie, grazie e ... apresto!
Cinzia

Recensito il 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo x passare una notte se ci sono troppe ore dall' arrivo del treno alla partenza dell' aereo. La padrona ci è venuta a prendere alla stazione e il giorno dopo ci ha portato all' aeroporto di Milano Malpensa. Stanza stupenda, stile rustico, raffinata, calda, comoda, accogliente. La colazione super. Il b&b si trova a pochi km dalla stazione di Gallarate e dall' aeroporto.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie Nadia!
Spero di riaverla ospite per un suo prossimo viaggio.
Grazie,grazie,grazie.

Recensito il 16 marzo 2017

Peccato che siamo stati ospiti della struttura soltanto una notte ...
Con la nostra numerosa famiglia abbiamo occupato entrambe le stanze: estremamente pulite e ordinate, confortevoli e con ampi bagni.
Spiccano: l'arredamento caratteristico e personalizzato, vari tipi di tisane per conciliare il riposo, nonché riviste di vario genere e soprattutto libri di ottimo gusto ...
... il tutto armonizzato dall'accogliente personalità della fantastica signora Cinzia!!!
I nostri figli sono rimasti contentissimi delle camere, dell'abbondante colazione e del grande giardino !!!

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
cinziapedrani, Proprietario alle B&B I Due Noci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 marzo 2017

Grazie Barbara, è stato davvero un piacere per me ospitarvi!
Avete una famiglia splendida <3
Mi fa molto piacere leggere che avete apprezzato le mie Letture da una notte e Via.
Così le ho chiamate. Un mio pensiero per chi, come me, ama leggere.
Vi devo ringraziare perchè vedere la vostra banda di maschi giocare in giardino mi ha fatto tornare indietro di molti anni....quando i bambini che giocavano in giardino erano i miei :-)
Grazie,grazie,grazie :-)
Vi mando un grande abbraccio e ... spero di rivedervi presto.