Recensito il 16 marzo 2017

Peccato che siamo stati ospiti della struttura soltanto una notte ...
Con la nostra numerosa famiglia abbiamo occupato entrambe le stanze: estremamente pulite e ordinate, confortevoli e con ampi bagni.
Spiccano: l'arredamento caratteristico e personalizzato, vari tipi di tisane per conciliare il riposo, nonché riviste di vario genere e soprattutto libri di ottimo gusto ...
... il tutto armonizzato dall'accogliente personalità della fantastica signora Cinzia!!!
I nostri figli sono rimasti contentissimi delle camere, dell'abbondante colazione e del grande giardino !!!

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
cinziapedrani, Proprietario alle B&B I Due Noci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 marzo 2017

Grazie Barbara, è stato davvero un piacere per me ospitarvi!
Avete una famiglia splendida <3
Mi fa molto piacere leggere che avete apprezzato le mie Letture da una notte e Via.
Così le ho chiamate. Un mio pensiero per chi, come me, ama leggere.
Vi devo ringraziare perchè vedere la vostra banda di maschi giocare in giardino mi ha fatto tornare indietro di molti anni....quando i bambini che giocavano in giardino erano i miei :-)
Grazie,grazie,grazie :-)
Vi mando un grande abbraccio e ... spero di rivedervi presto.

Recensito il 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un weekend io e la mia fidanzata in questo B&B gestito dalla gentilissima sig.ra Cinzia. Posto estremamente tranquillo per rilassarsi. Camera di aspetto caratteristico, molto pulita e ben arredata, ma la mancanza di un armadio si è fatta sentire. In compenso l'abbondante colazione ha ripagato quest'unica pecca.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno Alfonso,
grazie per la splendida recensione!
E' stato un vero piacere per me ospitarvi e leggere ora che vi siete trovati bene!

Grazie,grazie,grazie :-)
Per l'armadio, che dire: i miei ospiti solitamente si fermano poco e non lo usavano quindi...l'ho tolto. Ci ripenserò!
Un abbraccio e ... a presto!

Recensito il 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Svegliarsi riposati in un posto caldo ed accogliente credo siano piaceri impagabili nella vita. Se poi si aggiunge la meravigliosa colazione con cappuccino imperdibile e l'accoglienza della Sig.ra Cinzia allora per chi sa apprezzare i piaceri della vita direi che siamo in cammino verso l'Eccellenza!
PS la stufa nel locale colazioni crea un tepore davvero avvolgente soprattutto nel periodo invernale.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
cinziapedrani, Proprietario alle B&B I Due Noci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 gennaio 2017

Grazie Alessandro,
"sentirsi a casa" è il mio obiettivo come gestore di B&B.
O meglio, fare in modo che i miei ospiti si sentano come a casa!
Tranquilli, rassicurati,comodi ed anche un pò coccolati.
Why not?
Grazie di aver voluto sottolineare, con questa bellissima recensione, questa particolarità.

Recensito il 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il B&B è situato in questo paese tranquillo di poco più di 14.000 anime che sembra in fusione con la più grande Gallarate.
Una cancellata in ferro battuto apre lo sguardo verso un giardinetto accogliente che va attraversato per raggiungere le camere che hanno gli ingressi verso questo giardino.
Ambienti comodi e ben ristrutturati con soffitti in legno che rendono l'atmosfera subito calda e familiare.
La signora Cinzia (il vero pezzo forte del B&B) è molto attenta alle esigenze e richieste degli ospiti rendendosi subito un punto di riferimento. Offre un servizio navetta e la colazione (5€) è abbondante.
Il verde a Cardano non manca, purtroppo nemmeno le zanzare. Nel vicinato ci sono molti cani che a volte intonano interessanti concerti.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
cinziapedrani, Proprietario alle B&B I Due Noci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 agosto 2016

Sto ancora sorridendo!
Grazie Italienreise, ( "Il pezzo forte del B&B, non me lo aveva mai detto nessuno!) grazie,grazie,grazie :-)
Son molto felice di leggere che ti sei trovato bene e mi spiace molto per le zanzare (ahimè, tra il caldo e le piogge quest'anno va così) e per i concerti dei cani (nuovi arrivi, spero temporanei!!).
E' stato un piacere per me conoscerti ed ospitarti.
Spero che tutto sia andato come ti aspettavi ... e se ripasserai mai a Cardano sarò ben lieta di rivederti. Buona estate, Cinzia

Recensito il 4 gennaio 2016

Ho soggiornato una notte prima di partire per una vacanza e alzandomi presto non ho usufruito della colazione, pertanto non posso commentare a riguardo.
La stanza era molto accogliente, calda, il letto molto comodo (anche se io non ci stavo, ma è un problema mio xchè sono alto!), la pulizia era perfetta e non ho niente di cui lamentarmi.
ho dormito benissimo calato in un silenzio che non provavo da anni, vivendo a torino città!
se avrò occasione, tornerò!

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
cinziapedrani, Proprietario alle B&B I Due Noci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2016

Grazie Enrico, mi fa davvero piacere leggere la sua recensione!
Dormire bene è importante e sappiamo tutti come sia a volte difficile fuori casa.
Sono felice di sapere che si trovato bene e spero ci possa essere presto una nuova occasione per lei di viaggiare e per me di ospitarla.
Grazie, grazie, grazie :-) Cinzia