Recensito il 3 agosto 2014

La stanza dove abbiamo alloggiato noi era molto curata, non mancava niente e siamo stati benissimo, benchè ci siamo fermati solo poche ore. La struttura è molto bella, un'oasi di pace nel centro di Cardano, a 10 minuti di auto dall'aeroporto. La proprietaria è una persona squisita e molto gentile. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
cinziapedrani, Proprietario alle B&B I Due Noci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2014

Grazie,grazie e ancora grazie.

Recensito il 28 maggio 2014

Ottima soluzione in bed and breakfast a Cardano al campo. Persone gentili e accoglienti, ingresso indipendente dal giardino alle stanze (2) ciascuna con bagno privato. Ottima qualità del sonno, letto comodo, nessun traffico di auto/moto. Giardino sfruttabile per passare ore rilassanti insieme a merli, uccellini e un cagnolone nero bravissimo. Ci torno sempre volentieri.

Consiglio sulle camere: Per gusto personale, meglio una delle due stanze (quella con doccia) rispetto all'altra (con vasca da bagno gigante).
Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Grazie Leonardo, mi fa davvero piacere sapere che ti trovi bene nel mio bed and breakfast!
Sei sempre il benvenuto.

Recensito il 8 novembre 2013 da dispositivo mobile

siamo stati in occasione di un baratto: struttura semplice ma confortevole ed accogliente la camera a noi riservata era nuovissima e confortevole. la colazione, servita in un ambiente caldo e piacevole, varia, ed abbondante. la padrona di casa cinzia è sempre attenta alle richieste degli ospiti e sempre disponibile a dare informazioni e consigli sui posti che si intendono visitare. cardano al campo é in posizione strategica per visitare il lago di como e lago maggiore. lo consiglio

Data del soggiorno: novembre 2013
cinziapedrani, Proprietario alle B&B I Due Noci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 novembre 2013

Grazie Giovanna! E' stato un piacere ospitare te e la tua splendida famiglia.
Sono contenta di sapere che vi siete trovati bene e spero ci sia presto un'altra occasione di incontrarci. Buon rientro a casa.

Recensito il 14 settembre 2013

Il mio soggiorno ai Due Noci è stato molto confortevole. La signora Cinzia è disponibilissima e ci tiene a accomodare le esigenze dei suoi clienti. Le stanze sono carine e accoglienti. Anche la pulizia non lascia a desiderare. Il giardino sul davanti è un buon luogo per prendere un po d'aria o per approfittare del wi-fi. La location è perfetta per raggiungere gli stabilimenti AW a Cascina Costa. Anche Gallarate e Malpena sono in estrema prossimità. La ristorazione nei dintorni è buona e per le piccole cose c'è un supermercato a 100 mt. dal B&B. Consigliato per viaggi di lavoro e transiti nella zona.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
cinziapedrani, Proprietario alle B&B I Due Noci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2013

Grazie Andrea, mi fa davvero piacere sapere che ti sei trovato bene e che il mio B&B e la mia ospitalità hanno soddisfatto le tue aspettative.
Ti mando un grande in bocca al lupo per i tuoi studi ed il tuo futuro.

Recensito il 28 agosto 2013

Posizione molto comoda per chi è in arrivo/partenza da Malpensa, anche vicinissima alla stazione di FFSS di Gallarate. Il posto è grazioso, c'è un bel giardino e la zona mi è sembrata tranquilla. La camera è delle dimensioni giuste per una notte, c'è tutto l'indispensabile ma non ce la vedrei per soggiorni più lunghi. Letto comodo, manca l'aria condizionata. Il bagno è molto spazioso e la vasca...enorme! cred si stia comodi in due, perciò è l'ideale per un bel bagno rigenerante.
Per quanto mi riguarda, io con la luce dell'alba mi sveglio subito e la pecca - per chi è come me - sta nella porta a vetri, oscurata solo da una tenda scura, e dagli scuri "a veneziana".
Buona la colazione, proprietaria disponibile.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
cinziapedrani, Proprietario alle B&B I Due Noci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2013

Buongiorno Salsy,
ti ringrazio per la tua bella e dettagliata recensione!
Mi fa molto piacere sapere che ti sei trovata bene: effettivamente siamo vicini a Malpensa ed alla stazione F.S. di Gallarate e posso confermare la tua impressione, la zona è molto tranquilla!
Mi spiace per il problema "veneziane": la casa è dei primi del '900 e "purtroppo" questo tipo di oscurante era all'epoca una prerogativa. Quando nel 1998 abbiamo acquistato e ristrutturato non ce la siamo sentiti di sostituirle...noi siamo abituati ma capisco che possa creare un disagio per qualcuno.
Spero di averti mia ospite in una prossima occasione...ti farò volentieri "provare" la nuova camera!
Grazie ancora per aver scelto di soggiornare da me e...a presto!