Filtri selezionati
Recensito il 5 aprile 2019 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte, molto comodo per la vicinanza dall'aeroporto, ci siamo trovati bene, camera a piano terra, letto comodo, comodissimo il check out in piena notte. Rapporto qualità prezzo, ottimo. Sicuramente, dovessi aver bisogno, per una notte, prenderò, nuovamente in considerazione, questo hotel.

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensito il 2 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Buongiorno !abbiamo prenotato questa struttura per una notte dopo il nostro rientro da un viaggio questa struttura offriva il trasfer e abbiamo deciso di usufruire questo servizio dal areoporto al albergo e la mattina dal albergo al areoporto il personale e di una maleducazione incredibile e oltretutto ti devi caricare le valigie da solo nel bus , la mattina avevo chiesto gentilmente se mi poteva aiutare che oltretutto la mia valigia era molto pesante la risposta è stata negativa e di pessimo gusto !!!E il saluto con cliente non esiste !!della struttura la stanza non era male ma purtroppo abbiamo trovato un asciugamano sporco che ci siamo fatti cambiare ,mancava il bagno schiuma .la colazione della mattina era discreta niente di eccezionale essendoci il bar pensavo che almeno il cappuccino/caffè poteva essere fatto al momento (visto che viene pagata !)invece hanno messo un distributore automatico .concludo che per noi è stata una pessima esperienza !!e non ci torneremmo mai più !!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 25 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito in questo hotel la notte prima di un volo a Malpensa dato che si trova proprio a 5 min dall’aeroporto. Niente di eccezionale ma pulito e dignitoso. Camera molto grande con tutto il necessario. Ragazza alla reception molto gentile e cortese. Ci ritorneremo!

Recensito il 19 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura in attesa di prendere un aereo nel vicino aeroporto di Malpensa. Hotel dotato di navetta gratuita da e per l'aeroporto. Personale gentile e disponibile. Struttura datata ma le camere sono pulite. Consigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2019

La struttura è quella di un vecchio albergo fatiscente dal nome ridondante e non sarebbe il caso, che espone cartelli con quattro stelle delle quali due visibilmente cancellate...ma avrebbero potuto anche lasciarne una sola. Arrivati alla sera tardi abbiamo trovato la porta della stanza aperta , non per praticità, ma perché la chiusura era rotta. Questo ha comportato una sostituzione della serratura immediata del tecnico, anche perché non c'erano altre camere disponibili. Nel bagno una cabina-doccia antica ha lasciato il posto ad una tenda svolazzante che agevola la fuoriuscita dell'acqua . La finestra del bagno stile garage è scollata dal muro e permette l'afflusso costante di aria ghiacciata e come eventuale apertura ha un gancio di fil di ferro tipo macellaio. L'asciugacapelli ha il pulsante di sicurezza tenuto da uno scotch senza più colla e quindi va premuto a mano. Il pavimento della stanza in fredda piastrella suggerisce ricordi di ambienti che non trovavamo da anni in questo emisfero. In altre recensioni abbiamo letto che se uno è proprio costretto va bene anche passare la notte qui e siamo quasi d'accordo, ma bisogna essere proprio alla canna del gas...Il prezzo poi mortifica, visto che la notte precedente avevamo speso la stessa cifra (70 euro) per un signor albergo a quattro stelle a Vicenza....