“Hotel niente male” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.1 di 6 hotel a Cardano al Campo
Roma
“Hotel niente male”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

L'albergo è molto vicino all'aeroporto della Malpensa, con il quale è collegato da un servizio shuttle.
Le stanze sono di grandezza media abbastanza silenziose, con bagni spaziosi e ben puliti.
Alla reception si viene accolti con cortesia e gentilezza.
Unico piccolo neo, non ha il ristorante interno, il problema è stato risolto con dei servizi navetta con i ristoranti più vicini.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Udine, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

Siamo andati in questo hotel poiché avevamo un volo la mattina seguente. Hotel carino camere non enormi ma spaziose, bagno pulito e completo di tutto (asciugamani adeguati, kit cortesia completo, asciugacapelli...). Non abbiamo usufruito della colazione compresa nel prezzo poiché avevamo l'aereo presto. Peccato per il ristorante che manca all'interno dell'hotel, se ci fosse stato avremmo certamente cenato all'interno. In ogni caso a 500 metri c'è una pizzeria con rapporto qualità prezzo accettabile. Abbiamo lasciato, per la notte che siamo rimasti, l'auto nel parcheggio esterno all'hotel gratuitamente. Ci hanno offerto una soluzione vantaggiosissima per lasciare l'auto in garage durante la nostra vacanza (5 euro al giorno).
Il personale gentilissimo ha risposto a tutte le nostre richieste.
La pay-tv un po' deludente, ma non credo sia così fondamentale.
Ottimo hotel con ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 febbraio 2012

Come riportato in diverse recensioni, confermo che il Cardano è un ottimo punto d'appoggio per chi deve raggiungere l'aeroporto di Malpensa. Stanze ampie e comode, distanza dall'aeroporto 10/15 minuti in automobile. Dispone di un buon parcheggio coperto a prezzo competitivo. Nel nostro caso abbiamo lasciato l'auto per la durata della vacanza ed abbiamo usufruito della navetta gratuita messa a disposizione dall'hotel. Servizio impeccabile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Putignano, Puglia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

Struttura molto accogliente, personale impeccabile e molto gentile, sempre pronti ad aiutare per qualsiasi richiesta. Camere spaziose, luminose e soprattutto pulite e comode. Da non dimenticare il servizio navetta gratuito da e per l'aeroporto Malpensa. Al mio prossimo viaggio sicuramente alloggerò di nuovo in questa struttura

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

... per chi deve partire da Malpensa con un volo mattutino, qs. Hotel è sicuramente un'ottima scelta per trasorre la notte prima della partenza: offre il servizio di navetta gratuito per/da aeroporto ed è possibile lasciare l'auto nel garage (coperto e custodito) dell'hotel ad una tariffa che non si discosta da quelle dei grandi parcheggi che si trovano attorno a Maplensa.
Le camere (vi sono camere anche per famiglie, con 4 letti) sono grandi e pulite, nella tariffa è compresa anche una buona colazione a buffet.
Il personale è cortese e molto disponibile, il servizio di navetta è personalizzato e puntuale, a chiamata per l'eventuale pick-up del ritorno arriva al terminal in meno di 15 minuti.
Raccomandabilissimo !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
pavia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 dicembre 2011

abbiamo soggiornato all'hotel cardano, come punto di partenza e arrivo per l'aeroporto malpensa, hotel nelle immediate vicinanze , pochi minuti di navetta e si è arrivati in aeroporto, hotel pulito, camere grandi e spaziose, eravamo due adulti e due bambini, letto matrimoniale e due letti comodi per i bimbi, molto gentili ma molto davvero alla reception, ci hanno portato loro al ristorante e ci sono venuti a riprendere, anche per il ritorno dal viaggio ci hanno portato invece in pizzeria. Consiglio vivamente di appoggiarsi a questo hotel come punto di riferimento per le partenze da malpensa, hanno un servizio di navetta impeccabile. Ottimo tutto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Italy, Texas
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato al Cardano Hotel Malpensa per una notte, ed è stata la nostra scelta principalmente per la vicinanza con l'aeroporto di Malpensa. L'hotel ha uno stile tradizionale ma un pò antiquato, le camere spaziose e confortevoli, hanno però un arredamento semplice e superato, con moquette sul pavimento e bagno piccolo ed essenziale. Tuttavia un aspetto che ne potenzia la sua qualità è la pulizia, presente in tutta la struttura. La colazione, servita nel seminterrato, è buona e varia ed il personale è a disposizione per tutte le bevande calde.
Anche i ragazzi alla reception hanno dimostrato professionalità e gentilezza.
L'hotel dispone inoltre di un servizio navetta, attivo ogni 30 minuti, che bisogna attendere all'uscita dall'aeroporto (terminal 2), di fronte alla farmacia (noi abbiamo comunque avvisato della nostra attesa al punto di sosta). Consigliamo il Cardano Hotel Malpensa, specie per soggiorni brevi, anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Vero & Tino

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cardano al Campo
Ibis Milano Malpensa Aeroporto
BEST WESTERN Cavalieri Della Corona
BEST WESTERN Cavalieri Della Cor
N. 2 di 6 a Cardano al Campo
Punteggio 3.5 su 5 539 recensioni

Conosci Cardano Hotel Malpensa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cardano Hotel Malpensa

Struttura: Cardano Hotel Malpensa
Indirizzo: Via Al Campo 10, 21010 Cardano al Campo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Cardano al Campo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Cardano al Campo
Categoria hotel:4 stella/e — Cardano Hotel Malpensa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., ACCOR, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cardano Hotel Malpensa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Visitare Padova
Hotel Cardano