“Ideale per chi viaggia” 4 su 5 stelle

Evergreenitalia B&B
Classificato al n.2 di 15 B&B in Cardano al Campo
“Ideale per chi viaggia”
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

A 10 min da Malpensa, una bella villa con camere molto carine; Ottimo per privacy e prezzi (la navetta per Malpensa è gratis!).
I gestori sono molto disponibili e gentili, lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010

roma
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2009

Il b&b Evergreen è situato nel comune di Cardano al Campo, assai vicino all'aeroporto di Malpensa. A differenza del comune di Casorate SEmpione a Cardano il rumore degli aerei si sente un pò meno e questo, naturalmente, aiuta a dormire la notte.
Il b&b evergreen fornisce un servizio molto buono a costi assai contenuti. Il proprietario vi verrà a prendere in auto alla stazione di Gallarate o al terminal di Malpensa, vi condurrà al b&b e, quando vi sarete sistemati, siccome nelle vicinanze non c'è un ristorante, vi porterà in auto ad un buon ristorante nel paese vicino, dove potrete trovare tutto ciò che volete da mangiare, anche di buona qualità e per un prezzo contenuto. Poi, quando avrete finito , il proprietario del ristorante, d'accordo con quello del b&b , vi riporterà al B&b. Quando, poi, dovrete andare in aeroporto, il proprietario vi porterà anche lì in auto. Dunque un servizio completo e a un prezzo più che conveniente.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
cardano al campo
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2009

Contatto questo B&B a cardano al campo quando devo ospitare i parenti che mi vengono a trovare per le vacanze.
Perfino quando mi sono sposata ho preso tre camere per i miei amici.
E' un ambiente pulito, silenzioso, tutti sono rimasti soddisfatti. La Colazione è ottima - i gestori molto disponibili, il servizio shuttle per l'aeroporto è gratuito.
(Accidenti l'avessi saputo quando abitavo fuori lombardia ed usavo i carissimi hotel nei dintorni!)
Spero vi sia stata utile!
luisa

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cardano al Campo
Cardano Hotel Malpensa
First Hotel Malpensa
N. 2 di 10 a Somma Lombardo
4.0 su 5 stelle 897 recensioni
Holiday Inn Express Milan-Malpensa Airport

Conosci Evergreenitalia B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Evergreenitalia B&B

Struttura: Evergreenitalia B&B
Indirizzo: Via del Dosso 7 | Varese, 21010 Cardano al Campo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Cardano al Campo
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.2 di 15 B&B in Cardano al Campo
Evergreen è il nostro grazioso B&B a soli 4 km dall'Aeroporto di Malpensa. Camere Il nostro b&b offre camere matrimoniali o doppie uso singola. Silenziose e luminose, circondate dal nostro bel giardino, sono un ambiente ideale per rilassarsi. In ogni camera c'è la possibilità di aggiungere un letto per i vostri bambini che fino a tre anni non pagano, con la possibilità di utilizzo di una culla e scalda biberon. Per tutte le camere: Asciugacapelli Biancheria da letto e da Bagno Courtesy set Materiale Turistico Area comune con the e caffè Piccola biblioteca con libri e riviste Offerte speciali Cerchi una sistemazione per più di una notte? Fai parte di un gruppo? Chiamaci, saremo felici di proporti le nostre soluzioni. Colazione A richiesta la colazione inclusa nel pacchetto prenotazione, da gustare in giardino, se lo vorrete o nella nostra graziosa sala colazioni. Navetta Servizio navetta da e per l'aeroporto di Malpensa a tua disposizione Amici a quattrozampe Hai un cagnolino e non trovi un b&b adatto alle tue esigenze? Saremo felici di accoglierti, la nostra struttura ha un ampio giardino dove farlo correre e una ciotola di acqua fresca sempre a disposizione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Evergreenitalia B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Evergreenitalia B&B Cardano Al Campo, Provincia Di Varese