“Buona struttura, servizi migliorabili” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Beau Sejour

e 1 altro sito.
Classificato al n.1 di 2 hotel a Etroubles
Como, Italia
“Buona struttura, servizi migliorabili”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Ho soggiornato per una settimana bianca nell'inverno 2011 con un amico e mio figlio di 11 anni. La posizione dell'albergo è ottima per appassionati di sci di fondo come noi, a breve distanza da tante piste perfettamente innevate e preparate.
L'ambiente si presenta molto caratteristico, con ricchezza di legno a vista e decorazioni artigianali che rendono calda e confortevole l'atmosfera.
Buona la cucina, anche se la sala per gli ospiti è gestita in modo da sembrare più una sala mensa che un ristorante; ad ogni buon conto le ottime e variegate pietanze servite compensano pienamente qualche difetto nella presentazione e nel servizio.
Gentile ed affabile il personale, la stanza pulita e in ordine.
Prezzo nella media della categoria.
Riccardo Corbetta

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

esperienza rilassante in un posto davvero magnifico e silenzioso. l'hotel beau sejour è all'inizio del paese di etroubles, a gestione familiare. Il proprietario è un signore davvero gentile e molto simpato, un tutto fare...!!!!! alla mattina abbiamo trovato una bella sorpresa, la macchina era completamente ghiacciata e di conseguenza non partiva più!!!!!!! ma grazie al pronto intervento del proprietario, che ci ha trainato nel suo garage per far riscaldare i'auto, dopo 4 ore siamo potuti ripartire. insomma, gentilezza e cortesia sono le caratteristiche che contraddistinguono questo hotel a due passi dal centro storico del paesino. grazie a tutti voi.....e.......a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Caronno Pertusella, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per una notte e ci siamo trovati molto bene: il personale è molto gentile ed ha grande attenzione per la clientela. L'ambiente è caratteristico di montagna curato nei particolari. Il ristorante è buono: ha menù con prodotti tipici e una buona varietà di scelta. La camera è spaziosa ed aveva un grande bagno (noi eravamo in tre ) con un bel terrazzino. Ottima anche la pulizia. Il paesino circostante non offre molto, apprezzabile lo snow park per giocare con i bimbi sulla neve e la possibilità di "ciaspolare" e fare sci di fondo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Bella struttura,belle camere,pulizia in tutti gli ambienti,ristornate caratteristico,cortesia disponiblità ed attenzione alle esigenze del cliente non difficile da raggiungere e vicino ad impianti sciistici...Il paese poi,è veramente un borgo da vedere,piccolo ma caratteristico...
Ottimo nell'insieme...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Malnate, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

La camera all'ultimo piano per 4 persone e molto accogliente con vista su citta e montagne televisore lcd ,molto silenziosa. La cucina buona e particolare ma non i prezzi la colazione molto abbondante e varia, tutto cio che si cerca e a portata di mano.Anche l'attivita' bambini data da un'animatrice e gradevole

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Finale Emilia, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato 3 notti. La camera assegnataci era ubicata in un'ala secondaria collegata al ristorante da un corridoio freddissimo; la pulizia era curata ma le dimensioni erano ridottissime e l'unico modo per aprire auna valigia era collocarla sul letto! Il servizio di mezza pensione lascia a desiderare per varietà e qualità dei cibi (ci sono state servite delle polpette al sugo mascherate nel menu dietro l'eufemismo "morbidelle di manzo in umido"!!!). La cucina à la carte è discreta, ma nulla di esaltante (molto meglio la cena nel vicino ristorante " Clusaz", raccomandatissimo per atmosfera e qualità). Alla richiesta di utilizzare la cassaforte della camera ci è stato risposto di attendere fino a sera perchè al momento la chiave non era disponibile (solo alla partenza abbiamo scoperto che il servizio era a pagamento). Il riscaldamento rimane spento per molte ore e al mattino la camera era fredda. Il personale non brilla per efficienza (non sapevano darci notizie sulla apertura del vicino inmpianto sciistico Crevacol, che è molto piccolo ed in parte costituito da una STRADA innevata in funzione di pista!) nè per cordialità (specialmente la signora che si occupa un po' di tutto). In conclusione non ci tornereno e consiglio agli amanti dello sci di preferire il comprensorio di PILA presso Aosta.
VDU

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Siamo stati nell'hotel a cavallo di Capodanno 2011 e ci siamo trovati bene. La cortesia e la disponibilita' della proprieta' e' veramente elevata. Molto cordiali nel servizio ristorante e molta attenzione alle nostre richieste, anche per la ricerca di servizi e cose da fare al di fuori dell'Hotel. Etrouble e' poi un gioiellino da vedere.
Giuseppe V.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Etroubles
Express Hotel Aosta
N. 2 di 2 a Etroubles
Punteggio 4.0 su 5 38 recensioni
N. 5 di 7 a Pre-Saint-Didier
Punteggio 4.0 su 5 114 recensioni

Conosci Hotel Beau Sejour? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Beau Sejour

Struttura: Hotel Beau Sejour
Indirizzo: Via Gran San Bernardo 3, 11014 Etroubles, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Etroubles
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 2 hotel in Etroubles
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Beau Sejour 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beau Sejour. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beau Sejour Etroubles
Beau Sejour Etroubles