Recensioni (1.490)
1.490 risultati
1.045
1.045
Recensito il 7 agosto 2016

Premesso che non abbiamo mai ripetuto la vacanza nello stesso posto ed abbiamo viaggiato molto in giro per il mondo, qui invece torniamo ormai da 4 anni (il primo anno in un altra struttura sempre molto valida e da 3 anni qui all'Iberostar)
Hotel fantastico, direttamente sulla spiaggia immensa, camere spaziose, sempre coccolati, cibo a dir poco ottimo !! aragoste, ostriche, gamberoni, scampi, cannolicchi, vongole, ecc. ecc. era la norma............incredibile!!!!
nessun italiano a parte noi (e questo ogni anno quando ci andiamo)

Consiglio sulle camere: le fronte mare al tramonto offrono una vista impagabile!
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2015

A distanza di un anno, è la seconda volta che ritorno in questo ottimo hotel e posso confermare nuovamente tutti gli aspetti positivi della mia precedente recensione: posizione diretta sulla spiaggia, manutenzione e pulizia eccellenti, personale gentile e molto professionale, ottime colazioni e cene. Lo raccomando vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con Iberostar
Recensito il 19 ottobre 2014

L'albergo è in una bellissima posizione, è ben tenuto e molto pulito. La spiaggia è bellissima, ideale per lunghe passeggiate. Le note dolenti sono due: le sdraio e gli ombrelloni in spiaggia sono tenuti male ed in pessime condizioni, da cambiare! Ma il peggio è la cucina, che guarda alla quantità e non alla qualità, con prodotti in gran parte di bassa o molto bassa qualità, pochi prodotti locali, sovente mal cucinati; la peggior cucina mai trovata in un 4****, assolutamente deprimente ( a parte qualche piatto). Chi ama mangiare bene in vacanza eviti questo albergo.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2014

Ottimo 4 stelle personale super cortese cibo buono ottimo accesso alla spiaggia. Piscina bellissima con tantissime sdraio. Volendo vedere l'unico neo e' per l'intrattenimento serale. Un po' di musica dal vivo ma niente di che. Hotel ideale per chi si vuole rilassare. Per chi ha bimbi non ci sono eventi a loro dedicati, ma all'hotel di fianco(stessa catena) si può accedere tranquillamente e a quanto ho visto e' più adatto a chi ha bambini piccoli.
Siamo quasi nel 2015 e credo sia incomprensibile che il wifi sia gratuito solo per mezz'ora al giorno.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2014

Sono tornato in questo magnifico hotel dopo 4 anni. Così come mi ricordavo tutto e' perfetto . La gentilezza e la cortesia regna sovrana. La pulizia impeccabile . La cucina e' internazionale ma comunque un po' spagnola . Sono tornato anche per la spiaggia unica , km e km di sabbia e di dune così come le ha create la natura. I servizi a mare sono comunque essenziali. Un po' lontano da Ferrara ma merita arrivare fino a qua . Non troverete italiani io ci sono venuto perché consigliato dal titolare della mia agenzia . Sicuramente nei prossimi anni tornerò almeno una volta. Sandro

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia