Recensioni (4.314)
4.314 risultati
2.937
2.937
Recensito il 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati presso questa struttura dopo aver visto diverse citta' dell'Andalusia. Abbiamo optato per la mezza pensione dal 5 al 7 Maggio. Stanza pulita con tutti i confort necessari (forse sarebbe il caso di aggiungere qualche presa di corrente in piu), ristorante a buffet con una vasta scelta sia a colazione che a cena, piscine interne bellissime che fanno da cornice ad un panorama mozzafiato, ovvero, la spiaggia della Barrosa (a dire il vero un po ventilata, ma il periodo vista anche la temperatura di circa 24°C permette di godersi appieno il sole anche perche' l'acqua era abbastanza gelida). La struttura e' dotata di animazione per bambini tutto il giorno e la sera, oltre alla baby dance, gli animatori organizzano spettacoli. Il costo e' giusto (prenotato con molto anticipo). Penso non si debba aggiungere altro. Scelta azzeccata!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 aprile 2018

ho soggiornato in questa struttura cinque giorni. la camera era moderna e molto pulita , il personale sempre sorridente, sollecito e gentile. l'hotel e' sulla splendida e lunghissima spiaggia della barrosa. nonostante fosse gennaio abbiamo trovato sempre sole splendente. la cosa che ha reso questa vacanza splendida e' stata la ristorazione. nonostante l'hotel fosse pieno sia la colazione che la cena sono state fantastiche. non ho mai nei tanti alberghi da me visitati a 4 stelle visto un buffet cosi' vario, ricco, e di qualita' come quello offerto dal royal andalus. sicuramente ci tornero'.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con un gruppo di amici golfisti in questa struttura vicina al mare e a diversi campi da golf apprezzandone il buon livello medio di tutti i servizi. La sua vicinanza a diversi campi da golf lo rende particolarmente adatto ad una vacanza sportiva l'essere inserito in un contesto turisticamente importante lo consiglia anche da questo punto di vista. Unico punto nero l'eccessiva rumorosità del ristorante interno di cui peraltro da apprezzare il livello qualitativo del cibo

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 ottobre 2017

Hotel situato in un posto fantastico, direttamente sulla spiaggia della Barrosa, sulla costa atlantica.
Spiaggia fantastica adatta anche ai più piccoli grazie all'alternarsi delle maree.
Adatto a famiglie con bambini grazie alle due piscine dedicate.
Intrattenimento serale nella media.
Personale non particolarmente attento alle esigenze degli ospiti.
La Direzione ancora meno!
Cibo abbastanza vario e di qualità.
Pulizia più che sufficiente.
Sarebbe bastata un poco piu di empatia e meno rigidita' per rendere meno anonima la nostra vacanza.

Consiglio sulle camere: Sicuramente vista oceano e non sulla piscina dei bambini
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 settembre 2017

Ottimo Hotel affacciato sull'Oceano Atlantico nella nuova urbanizzazione Sancti Petri a 6 Km da Ciclana della Fronteira.
A completare il quadro la meravigliosa spiaggia della Barrosa.
La camera ampia e ben pulita ha una buona insonorizzazione.
Il ristorante serve colazione e cena a buffet con ampia varietà ma di medio livello (industriale)

Consiglio sulle camere: Ho frequentato questo Hotel diverse volte e le camere sono tutte dello stesso livello, ovviamente meglio se vista mare!!!
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia