Recensioni (4.263)
4.263 risultati
2.896
2.896
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Villaggio fantastico e dotato di ogni confort, animatori simpatici e non invadenti. Accesso alla spiaggia comodo e pulito, il servizio cena eccellente, varietà nei cibi caldi e freddi.
Relax allo stato puro!
Camere non molto grandi ma sempre pulite e profumate.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 22 agosto 2017

Le dimensioni dell'albergo fanno pensare al peggio ma ogni situazione è gestita con massima attenzione
Spiaggia la Barrosa spettacolare
Il ristorante con un attento servizio ,cibo di buona qualità e vario
Le piscine lasciano sia lo spazio per il divertimento dei bimbi che per il relax
Consiglio il ristorante in spiaggia con specialità tipiche
Prezzo buono rapportato alla qualità del servizio
I campi da golf,4 nelle vicinanze, sono molto belli e consiglio la prenotazione
Giocando nel tardo pomeriggio si hanno delle riduzioni notevoli nel prezzo di greenfee e car

Consiglio sulle camere: Piano superiore consiglio
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Family hotel che dovrebbe essere definito Only children and family. Hotel 4 stelle ma solo sulla carta. In camera non vi è un boiler, non ci sono prese per la corrente nella zona notte, frigo bar vuoto e poi, per me personalmente, vi è un grosso problema: ha delle misere tende bianche che non coprono la luce.. quindi alle 5 you wake-up!
Arriviamo però al vero nocciolo della questione: con una superofferta abbiamo pagato 200 euro a notte per camera (senza colazione). Una cifra vicina ai 5 stelle, almeno in Italia, e che ti pone nella condizione di pretendere dei servizi..
Eccoli; piscine sempre strapiene di bambini urlanti, che corrono, piangono, schizzano senza alcun controllo dei genitori che si intrattengono a chiacchierare. Non ho nessun pregiudizio sui bambini che amo e penso colorino le nostre vite, se educati.. ma stare con 600 bambini inglesi a briglia sciolta con 40 gradi dopo un anno di lavoro.. beh mi crea qualche problema. Non è possibile nemmeno la lettura. Nella descrizione si parla di una piscina relax .. si, lo è, per i genitori, mentre i figli combinano di tutto.
L' hotel è "posseduto" da giovani famiglie ( età media dei bambini 3 anni).
Altro bel servizietto..è la musica dalle 9.30 del mattino a tutto volume che da' il buongiorno alle famiglie, le quali, energicamente si riversano in piscina dove vegeteranno per tutta la giornata.
Ci sono altri servizi come una palestra attrezzata ma l'atmosfera di non relax non ti permette di usufruirne.
Inoltre, novo sancti petri, è fuori dal mondo! Se vuoi raggiungere Cadiz trascorri 40 minuti in auto in strade trafficatissime. Tavira dista 1 ora di tempo..Ed a Novo Sancti Petri non vi è alcuna attrazione. L'hotel è pensato per trattenerti nella struttura e farti usufruire degli altri servizi a pagamento (spa, paddle ecc).
Il personale, in compenso, è gentile.
Pulizia, nella media.
Per noi non è vacanza..ma come il titolo della recensione.. depende..

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto ideale per una famiglia!! Posizione eccezionale sul mare, staff straordinario con l'attenzione e la cura di tutti, animatori, sala buffet, bar, addetti al rifacimento letti e soprattutto la reception, in particolare Diego che ha reso ancora più piacevole il nostro soggiorno!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo rimasti 10 giorni in questo hotel come base x il nostro Tour de l'andalusia .E stato molto piacevole , avevamo la mezza pensione e era tutto molto buono , ci sono 2 grande piscine e l'accesso alla spiaggia e molto comodo !!!! Il personale e molto gentile . Lo consiglio senza problemi

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia