“Il miglior pesce di sempre a un prezzo felice”
Recensione di The Isles

The Isles
Al n.16 in classifica su 98 Ristoranti a Laganas
Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location favolosa sulla spiaggia, intrattenimento simpaticissimo con il ballo greco di Domenico, che accoglie i clienti dalla spiaggia su cui affaccia il locale. Cibo freschissimo, saporito e ben cotto. Prezzo super accessibile e rapporto con la qualità eccellente.

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il grande signor Domenico (italiano) ti accoglie nel suo ristorante proprio sulla spiaggia a 11 passi dal mare di laganas in un panorama spettacolare, cibo fantastico noi abbiamo preso il misto pesce per 2 vino acqua e ci hanno regalato le bruschette e patate al forno, ottima qualità e abbiamo speso meno di 40€ consigliato a tutti gli amanti del pesce

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Spinti dalle buone recensioni e dalle belle foto abbiamo provato questo locale. Abbiamo preso una spiedino di pesce ed un geek Plate . Lì per lì sembrava tutto buono ( il pesce) e sufficiente il piatto di carne. Abbiamo proseguito col dolce che ci è parso ad entrambi molto buono ( yogurt e plumcake). Tutto accompagnato da un buon vino bianco in bottiglia.
Appena usciti però io ho avuto problemi "intestinali" e chi era con me una forte acidità di stomaco. Risultato: serata rovinata.

Non so se sia stato un caso fortuito, ma io non correró più il rischio...

Recensito 7 agosto 2017

Taverna greca veramente molto buona! Ci siamo andati per la cena leggendo le varie recensioni positive, e devo ammettere abbiamo fatto molto bene. Il posto è direttamente sul mare, lontano dal caos delle stradine di laganas. Tranquillo e molto romantico, il personale è gentilissimo e ci ha consigliato sul cibo facendoci assaggiare diverse cosette molto buone. E' stata un' ottima cena a base di pesce con spettacoli e balli. I prezzi sono ottimi

Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Si comincia dal mattino, sono offerte sdraio ed ombrelloni in spiaggia, per chi si accontenta della seconda fila non si paga nulla. La compagnia di Domenico in spiaggia é sempre piacevole. Presso il ristorante é possibile far colazione, prendere bevande, dolci e quant'altro stando seduti comodamente sulle brandine. Domenico si occuperà di tutto. Si pranza e si cena molto bene, i prezzi non sono i più contenuti dell'isola, ma pochi altri locali hanno i tavoli a 15 metri dal mare, mare nel quale durante il giorno si può nuotare assieme alle tartarughe. Sono 6 anni che passo le vacanze a Zante e non manco mai di passare a trovare quelli che ormai considero amici.

Gli utenti che hanno visto The Isles hanno visto anche

Laganas, Zacinto

Conosci The Isles? Condividi la tua esperienza!