“fantastico”

Al n.11 in classifica su 97 Ristoranti a Laganas
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 30 novembre 2017

ambiente carino e pulito,il personale gentilissimo ,ottima cucina e prezzi convenienti .ti senti in famiglia.diversi piatti da provare, tutto servito con gentilezza .

Recensito 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato questa estate e non sarà l'ultima tornerò volentieri.Ambiente accogliente.Personale e titolare simpatici e amichevoli.cibo ottimo e servizio accurato Continuate così!

Recensito 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

Qui trovete tutti i piatti tipici, il proprietario è gentile e parla anche un discreto italiano quindi vi capirà. C'è una tv per vedere le eventuali partite italiane. Abbiamo provato la pita, la grigliata mista, il piatto gyros e la feta al pomodoro. A mio parere però la qualità non è eccellente, la carne (diversi tipi) era dura e secca ed i prezzi sono di qualche euro superiore agli standard. Nel complesso si mangia meglio altrove per la stessa cifra.

Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, ottima cucina tipica. Tutto fresco e molto buono. Tappa obbligatoria per chi soggiorna a Laganas.

Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale nel nostro soggiorno a Laganas grazie al fatto che trasmettesse una partita di calcio interessata a noi. Posso dire che grazie a quella partita, il locale si è rivelato una grande sorpresa per via del cibo davvero squisito e a buon prezzo; il proprietario è una persona davvero gentile e simpatica sapendo parlare anche un discreto italiano. Consiglio vivamente per chi vuole fermarsi in un ottimo posto per mangiare a Laganas ;)

Gli utenti che hanno visto Jimmy's Place hanno visto anche

Laganas, Zacinto

Conosci Jimmy's Place? Condividi la tua esperienza!