“Ottimo posto, lo consiglio a tutti gli italiani che come me amano la buona cucina. Dalle insalate ai prodotti tipici.”

Bon Appetit Restaurant Grill
Al n.14 in classifica su 95 Ristoranti a Laganas
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il personale è ottimo, attento ad ogni richiesta e sempre pronti ad esaudire ogni richiesta, veloci.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante per noi italiani.. e davvero difficile qui a laganas trovare cucina buona italiana e devo dire che qui si mangia abbastanza bene e poi il menu e devvero conveniente forse il piu conveniente della zona!!

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

L abbiamo beccato per caso, e ci siamo stati più volte, ogni volta scegliendo pietanze diverse... cibo nella media, buono in confronto a tanti altri posti... personale molto molto gentile e disponibile... ottimo rapporto qualità prezzo...

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ristorazione nella media del posto con ottimo cibo qualità prezzo.
Consigliato
Esperienza Luglio 2015

Recensito 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Posto assolutamente da evitare.
Io e i miei amici abbiamo ordinato una moussaka e della carne alla griglia.
Con entrambe le portate ci hanno servito delle patatine e sia la maionese che il ketcup erano sicuramente scadute visto il sapore ed il colorito strano.
Consigliamo a tutti di non andare!

Gli utenti che hanno visto Bon Appetit Restaurant Grill hanno visto anche

Laganas, Zacinto
Laganas, Zacinto

Conosci Bon Appetit Restaurant Grill? Condividi la tua esperienza!