Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

A dispetto delle recensioni lette,il nostro parere è tuttavia positivo.
Non si sente caos la notte.
Seppur sia vero situato sulla via più incasinata(locali e discoteche e musica e alcool a fiumi a basso prezzo),la notte si dorme!
Il direttore parla italiano ed è una persona davvero a modo.
Ha richiamato una sera dei ragazzi che facevano troppo rumore,e c'è un omone sicurezza sera tarda/notte.
Pulizia camera ogni giorno.
Cibo.....non il massimo per nulla ma mangiabile.

Si spaccia per 4 stelle,non è un 4 stelle,ma del resto anche per il prezzo ci sta!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel mentre eravamo in vacanza con un'agenzia per un viaggio organizzato. L'hotel per i giovani è ubicato in maniera perfetta dato che si trova proprio al centro di laganas e a zante la vita è tutta concentrata in questa via. Anche la pulizia nelle stanze è ottima dato che le inservienti ogni giorno entrano per cambiare asciugamani e dare una pulita per terra. La piscina a mio parere non è piaciuta perchè non si sentiva neanche l'odore del cloro e quindi non mi piaceva molto nuotarci dentro. Unica pecca il cibo, essendo italiani noi siamo abituati fin troppo bene, e li il cibo è veramente immangiabile

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

La struttura nel complesso é molto bella: le stanze (bagno a parte) sono molto spaziose; piscina molto bella...Ma non basta per esser un 4 stelle! L'hotel si trova sulla strada principale di Laganas, ma più che il caos proveniente dai locali fuori, è lo stesso personale ad esser molto rumoroso: dalla mia camera al primo piano, direttamente accanto la cucina, si sentiva il personale parlare troppo animatamente ad inizio/fine servizio; prima delle 7 del mattino svuotavano addirittura i secchioni delle bottiglie proprio sotto il nostro balcone. Durante i pasti (pessimi, ad eccezione dei loro piatti tipici greci -moussaka e magliale molto buoni-) se ti allontavi un secondo dal tavolo per riempire il bicchiere d'acqua, ti ritrovavi senza il piatto in cui stavi mangiando ed è capitato che qualche cameriera si lamentasse per troppi tovaglioli presi...L' aria condizionata é a pagamento, il che mi sembra una follia per i piani superiori col soffitto in legno e 38° fuori. Alla reception, ad eccezione per le indicazioni su dove trovare la nostra stanza, all'arrivo non ci é stata data alcuna informazione sulla zona (solitamente, anche senza chiedere, in tutti gli hotel in cui ho soggiornato fornivano una cartina spiegando sommariamente le maggiori attrazioni del posto o almeno dove trovare la fermata dell'autobus) o sull'hotel stesso: siamo arrivati 2 ore prima del chek-in causa orario dell'aereo, e a parte indicarci la zona per la colazione, e dove lasciare le valigie nella hall, non ci è stato detto nè dove fosse un bagno, nè se potevamo usufruire già della piscina, ad esempio (che poi abbiamo datto autonomamente) in attesa dell'orario prestabilito. Sempre nella hall è presente una cartina con tutte le informazioni sugli spostamenti ed anche qualche depliant per le varie escursioni, ma comunicazione da parte della reception, almeno per informare la clientela sulla presenza di queste varie pubblicità, inesistente. Unica nota molto positiva, è il servizio noleggio auto/scooter dell'hotel: gentilissimi nello spiegare il funzionamento, per quanto mi riguarda, del quad, e prezzo onestissimo in confronto anche agli altri lungo la strada.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato al centro in una bella posizione ma per il resto tutto scandaloso, personale arrogante e presuntuoso! Camere sporche, giardino pieno di topi e cibo scadente.. noi in 7 giorni abbiamo mangiato quasi sempre le stesse cose.. sconsigliatissimo!

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

La struttura dell'hotel è bella con annessa piscina, per quanto riguarda il cibo è mediocre (buffet), il personale molto scortese.
Non adatto a famiglie ovviamente poiché è pieno di ragazzi che fanno casino anche la notte.
Sono incluse alcune bevande tra cui acqua, Coca-Cola e qualche "cocktail", standard ma niente di eccezionale, anzi.