Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

La struttura dell'hotel è bella con annessa piscina, per quanto riguarda il cibo è mediocre (buffet), il personale molto scortese.
Non adatto a famiglie ovviamente poiché è pieno di ragazzi che fanno casino anche la notte.
Sono incluse alcune bevande tra cui acqua, Coca-Cola e qualche "cocktail", standard ma niente di eccezionale, anzi.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per una settimana con un viaggio organizzato da errezeta. Devo dire che nonostate alcune pecche mi sono trovata abbastanza bene. Piscina grande e abbastanza pulita, anche sr apre alle 10 e chiude alle 8, cibo anche se non dei migliori, mangiabile e abbastanza vario (la carne è la cosa piu buona insieme alle patatine fritte che non mancano mai ahahha). Ovviamente non è un hotel per famiglie, ma per ragazzi, è infatti meta di molti viaggio organizzati e di giovani che cercano divertimento. Spesso infatti c'è rumore e gente che urla nei corridoi, anche a tarda notte in quanto di ritorno dalle discoteche (spesso ubriachi). In ogni caso la formula all inclusive l'ho trovata molto conveniente soprattutto per la possibilità di bere drink tutto il giorno (anche se non della miglior qualità, ma ci si abitua). È necessario fare un ulteriore appunto ovvero che non si può ordinare ogni tipo di alcool ma solo vodka, ouzo (una specie di sambuca), whiskey e brandy. Comunque conveniente perche si può bere gratis prima di uscire e non dover spendere tanto nei bar.
La posizione dell'hotel è ottima, ovviamente sempre se si cerca divertimento e non puro e semplice relax dato che si trova esattamente nella via con il maggior njmero di bar/discoteche. È vicino anche alla spiaggia, sabbiosa e con axqua limpida, che si trova infatti al fondo della via.
Difetto maggiore, secondo me, la pulizia, che è abbastanza scarsa per quanto riguarda le camere. L'unica cosa che fanno è lavare malamente il pavimento, senza però curarsi di cambiare asciugamani e lenzula. Abbiamo infatti dovuto chiedere noi per degli asciugamani puliti e di prendere quelli sporchi. Per il resto se si è tra i 17-25 anni è un buon posto dove alloggiare.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Per prima cosa "all inclusive". Non è assolutamente vero. Cibo pessimo. Acqua della piscina sporca. Staff arrogante, che ti prende in giro e ti ride in faccia. Asciugamani sporchi di sangue. Letti (non si sà come) pieni di sabbia.
Per avere un pochino di fresco devi pagare. Donne delle pulizie che si presentano ad orari impossibili e pretendono di avere ragione.
Un consiglio. Non andate ASSOLUTAMENTE in questo hotel.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 luglio 2017

siamo tornati oggi da laganas e abbiamo soggiornato in questo hotel,per cominciare la camera era spaziosa e fin qui tutto ok ,la cosa pessima e' che la gestione della struttura non e' adeguata , per cominciare il personale della recepetion in particolare una signora bionda scorbutica e maleducata, a mio parere una persona per turno dovrebbe parlare un po' di italiano .la truttura al 95% e frequentata da ragazzi e ragazze inglesi che non hanno nessun rispetto degli altri clienti e bevono in continuazione dalle 8 alle 23 visto che c'e' hall inclusive schiamazzi a tutte le ore di giorno e di notte anche sui piani delle camere non esiste nessun tipo di regola uno schifo
vengono da fuori con casse di birra e alcolici ubriachi a tutte le ore in 10 giorni non ho visto nessuno che abbia pulito almeno una volta la piscina visto che dentro ci svuotavano ogni tipo di drink la pulizia lascava a desiderare invece il personale del bar e i camerieri del ristorante sono molto bravi e gentili .l'isola e molto bella ,spiaggie bellissime e scoliere piene di grotte .l'unica nota positiva e' il direttore gentilissimo e parlave italiano.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bella Struttura ma non la consiglio a famiglie.Per cominciare alla reception nessuno parla italiano e la signora bionda che accoglie se non capisci alza la voce e risponde in maniera scortese.Hotel invaso da giovani inglesi che tutta la giornata bevono alcoolici e disturbano con urla e grida soprattutto di notte quando si vorrebbe riposare.Nottate in bianco assicurate.Piscina senza bagnino,non custodita,invasa dagli inglesi senza rispetto per nessuno:pallonate addosso,alcolici in acqua,bicchieri di carta sparsi ovunque.Cucina "mangiabile"ma sempre uguale e tipica americana.Tutto ciò situato in una zona dove la sera è meglio non uscire dato che è frequentata da ragazzi ubriachi che si menano.In questa settimana ci sono stati due morti.Positiva la vicinanza alla spiaggia di Laganas.se volete mangiare bene stufi del cibo mediocre dell'hotel è consigliata la taverna X PAradiso sulla spiaggia.Cibo ottimo prezzi bassi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia