“ozio ozio ozio”
Recensione di Hotel Andreas

Hotel Andreas
Classificato al n.52 di 75 hotel a Kamari
Recensito 20 settembre 2010

arrivo a santorini il 20 luglio orari e volo tutti perfetti, all aereoporto c'è la hostess karambola che ci accompagna all pull man per dirigerci all hotel andreas. hotel bello a pochi metri dalla via centrale di kamari, quindi di notte non c'è alcun rumore che possa disturbare il sonno, appena si arriva all hotel c'è un pergolato di fiori stupendi e piante di catus dove li sarà la veranda dove far colazione, le camere non sono enormi come sempre ma abbastanza spaziose con balcone spazioso e il loro bagno quasia larghezze umane. kamari un piccolo centro quindi di sera si può passeggiare sul lungo mare facendo shopping, o bevendosi un buon cocktail, vi consiglio di girarla tutta santorini perchè è molto molto bella e andate anche al vulcano non è pesante come salita e poi si ha la visione a 360 gradi del mar egeo da non perdere

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 17 settembre 2010

ciao a tutti. Vi consiglio questo Hotel dove sono stato con il mio compagno lo scorso settembre. Lo faccio per la semplicita', quasi familiare con cui viene gestito e per la gentilezza delle persone che lo gestiscono. non offre una grande piscina, tantomeno una posizione previlegiata sul corso principale di kamari, ma e' a due passi ed a 100mt dal mare. La colazione risulta molto ricca e consumata sotto il vigore delle piante che adornano la veranda all'entrata e le stanze sono pulite e discrete nell'arredamento. i bagni sono comodi ed anch'essi puliti. insomma se non pretendete il max, ma la tranquillita' e l'igiene e' ottimo. anche GAY friendly. un saluto, LUCA

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2010

Ho soggiornato all'hotel Andreas dal 10 al 17 Agosto 2010 con il mio ragazzo.
Abbiamo scelto questa piccola pensione condotta a livello familiare sulla base di poche informazioni fornite dal nostro tour operator e sinceramente, senza troppe aspettative.
Con nostra piacevole sorpresa la sistemazione ha soddifatto ampiamente entrambi e mi sento di raccomandarla ampiamente a chiunque stia cercando una sistemazione piacevole,pulita e dignitosa a Kamari.
La posizione dell'hotel Andreas è leggermente arretrata rispetto al lungo mare di Kamari ma facilemente raggiungibile in 5 min dal momento che dista solo 200 m. Personalmente mi è sembrata la posizione ideale,dal momento che il lungo mare è l'unica attrattiva turistica a Kamari e per questo piena di locali,pub,ristoranti,taverne e negozi aperti fino a tarda notte. Pur essendo un lungo mare molto piacevole per chi vuole divertirsi o intrattenersi in qualche modo ,non è invece proprio un vantaggio per un hotel che dà proprio su questa via, non potendo godere di piena tranquillità e silenzio. Al contrario l'hotel Andreas è situato su una via silenziosa e tranquilla ma anche a pochi minuti a piedi dal centro di tutte le attività.
La nostra camera era abbastanza spaziosa con graziose pareti dipinte di azzurro ( tipico colore santoriniano) mobili in legno,tv satellitare,frigorifero,cassetta di sicurezza,aria condizionata e phon.Ogni camera è poi dotata di terrazzo ,molto utile secondo me,anche se ad essere sinceri non tutti i terrazzi sono della stessa dimensione e con panorama.Il bagno un po' piccolo con doccia ,wc e lavandino.La pulizia regna sovrana in questo piccolo albergo. La camera era pulitissima e tale è stata mantenuta durante il soggiorno.Anche le zone comuni sono tenute pulite e curate. Il personale è molto disponibile.Ci siamo rivolti a loro più volte durante il nostro soggiorno e ci hanno sempre aiutato con consigli e in modo amichevole. Il punto forte di questa pensioncina è sicuramente il giardino,verdeggiante e pieno di numerose qualità di piante da fiore e da frutto. La colazione viene direttamente servita nel giardino sotto ad un verde e fresco pergolato direttamente al tavolo dalla proprietaria ( no fastidioso buffet con gente che incalza dietro!) ,la quale semplicemente ti chiede cosa si preferisca bere,dopoichè ti serve comodamente al tavolo.
Apparte l'ovvia ripetitività , la qualità non affatto male.In sostanza è una colazione continentale composta da pane ( sempre fresco ) con burro e marmellate,yogurt greco ( da ricoprire con il miele mmmmmmmmmmh :-P ) ,succo d'arancia,uova,prosciutto,formaggio ed una bevanda a scelta tra caffè,the e latte. Benchè io non ami perdere tempo in questo tipo di cose,non mi è dispiaciuto affatto intrattenermi in questo fresco giardino ogni mattina.
Sul retro dell'edeficio si può godere della fresca piscina dell'hotel,equipaggiata con ombrelloni e sedie a sdraio. Il pergolato della colazione si traforma durante i resto della giornata nello spazio comune per i clienti che vogliono approfittare del piccolo bar dell'albergo.

Per concludere sono rimasta soddisfatta della nostra scelta e se tornerò a Santorini,certamente non esiterei a soggiornare di nuovo in questo Hotel.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2010

Soddisfattissimo di questa nostra prima esperienza a Santorini..
Albergo piccolino ma curato, personale gentile e disponibile, situato a due passi dal "centro" di Kamari , dalla spiaggia e da una multitudine di noleggi scooter/auto assolutamente necessari per godere appieno dell'isola.
Colazione abbondante , magari un po' ripetitiva ma sicuramente varia nella tipologia dei cibi offerti..dagli affettati, allo yogurt, torta etc.
Unica nota meno positiva... la camera riservataci, molto piccolina (ne abbiamo viste altre più grandi, e supponiamo che il prezzo fosse lo stesso) e il fatto che nel gabinetto non si puo' gettare la carta igienica, ma sappiamo essere cosa comune in tanti hotel greci.
Nella globalità cmq un posto sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2009

L'hotel Andreas è incantevole, ha un meraviglioso giardino completamente sommerso dalle piante grasse e da alberi di ogni tipo, per dirne una, noi avevamo il poggiolino della camera con i grappoli d'uva che penzolavano dai tralicci di copertura! meraviglioso!
il servizio è molto buono, la colazione è abbondante e di qualità (caffè, the, latte, succo di frutta e poi torta, pane con burro e marmellata, prosciutto e formaggio, yogurt greco con miele e uova!), le stanze sono semplici ma confortevoli e molto molto pulite (per terra c'è il marmo e il pavimento viene lavato tutti i giorni). In camera avete anche il minifrigo, il climatizzatore e la tv con il satellite.
A 5 minuti a piedi c'è il lungomare di Kamari, le spiagge sono molto carine, e tutte libere. oppure potete prendere il lettino e l'ombrellone pagando veramente poco.
il lungomare è pieno di taverne, bar, ristoranti e minimarket dove potete prendere qualcosa da mangiare senza spendere una fortuna.
Il personale dell'albero Andreas è molto cordiale e disponibile.
Albergo consigliatissimo!!!
se passate di là, salutate Ralf (il loro cagnolone nero) da parte nostra! :)

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2009

L'hotel è piccolo, gradevole, pulito e tranquillo. E' in una posizione comoda, vicino al mare (5 minuti a piedi) ed è facile raggiungere le altre località dell'isola. Il locale bagno era un pò vissuto..............

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 gennaio 2009

Io e mio marito siamo stati 4 volte a Santorini in vacanza ed abbiamo sempre soggiornato all'Hotel Andreas il proprietario e' gentilissimo e simpaticissimo, l'hotel e' piccolino,semplice e pulito , il giardino e' bellissimo e si puo gustare la colazione sotto il pergolato in mezzo a ibisucs dai colori sgargianti .
I prezzi all'inizio bassissimi si stanno alzando pian piano ma sono comunque di molto inferiori a prezzi della capitale Fira
l'hotel non ha ristorante ma Kamari e' piena di piccoli locali forni taverne dove mangiare.
L'Hotel ha un piccola piscina adatta anche ai bambini , ed il mare e' spettacolare. L'hotel e' in una posizione tranquilla anche se a circa 200 metri dal mare e dal lungomare pieno di localini, abbiamo soggiornato in giugno luglio agosto e settembre , agosto e' da evitare troppa confusione , settembre e' meraviglioso
Giuly & Mithu

• Ha soggiornato a: Giugno 2006 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Kamari
Polydefkis Apartments
N. 14 di 75 a Kamari
Anassa Deluxe Suites
Anassa Deluxe Suites
N. 2 di 75 a Kamari

Conosci Hotel Andreas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Andreas

Indirizzo: Kamari 84 700, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Kamari
Classificato al n.52 di 75 hotel in Kamari
Fascia prezzo: 75 € - 164 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Andreas 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Andreas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Andreas Santorini
Hotel Andreas Santorini/Kamari