“Ottima albergo splendida vacanza”
Recensione di Hotel Andreas

Hotel Andreas
Classificato al n.56 di 75 hotel a Kamari
Ascoli Piceno
“Ottima albergo splendida vacanza”
Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Andreas dal 16 Agosto 2011 al 23.
L'albergo è davvero molto carino e caratteristico. accogliente con clima familiare e tranquillo le stanze sono pulite adeguate e funzionali .
La colazione è tipica con yogurt greco affettati succhi latte caffè e dolci . La location è ottima a 2 passi dalla spiaggia di Kamari. Nel pomeriggio il sole è abbondante nella zona piscina che è carina e di discrete dimensioni. Molto bella la collezione di piante grasse che abbelliscono tutte le zone dell'hotel. Il personale è gentile e non invadente .
Un ottimo albergo per una vacanza tranquilla e serena.

Affari
Bergamo, Italia
Recensito il 9 agosto 2011

.h.o soggiornato insieme a un'altra coppia di amici dal 1 al 5 agosto 2011.
ho rilevato: camere di dimensioni ridotte, letti inadeguati per lunghezza e larghezza, camere non in ordine e non pulite (formiche morte e capelli in bagno), condizionatore non funzionante, colazione assolutamente insufficiente: ridotto il quantitativo di pane, prosciutto e formaggio non fresco, un solo tipo di yoghurt (greco), un solo tipo di marmellata (no biscotti, no brioches, no torte). il direttore gentile ma incapace di risolvere i problemi.
vengono lasciate le lenzuola per rifarsi autonomamente il letto!!!
speriamo che sia solo un caso.
abbiamo segnalato i problemi al responsabile in loco di alpitour che non è stato in grado di intervenire sulla direzione. .fortunatamente la bellezza dell'isola ha compensato i disagi.

Reggio Emilia, Italia
Recensito il 1 dicembre 2010

Hotel di piccole dimensioni, essenziale nell'arredamento. Presenza di splendide piante grasse. Piscina minuscola. La spiaggia nelle vicinanze non è delle migliori ma l'isola è piccola e la si può girare comodamente in scooter.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Cesena, Italia
Recensito il 6 novembre 2010

L'impatto è sicuramente dei migliori. Si entra in hotel passando sotto un corridoio di fiori, e ci si immerge subito nella tranquillità, favorita anche dalla cortesia e dalla gentilezza del proprietario; ci si sente subito a proprio agio. Il suo più grande pregio è senz'altro la posizione, in pieno centro di Kamari e vicino alla spiaggia, e il fatto che nonostante si sia veramente vicini ad un luogo affollatissimo e caratterizzato da noi giovani e dalla nostra "vita notturna", non appena si entra in hotel ci si immerge nel tepore e nel relax. Da segnalare anche la presenza di un portiere notturno, e quindi dell'assenza di un limite di orario per il rientro. Altro pregio: la colazione,servita nel giardino adiacente alla hall, che anche se non è varia ( ogni giorno vengono servite le stesse pietanze ) trova nel miele e nel tipico yogurt greco freschissimi un meraviglioso modo di iniziare la giornata. L'hotel dispone di una piccola piscinetta e di ombrelloni e sdraio gratuiti ( non fatevi ingannare però dalle foto che vedrete nei cataloghi delle agenzie: fanno sembrare tutto più "grande e bello"), che personalmente non abbiamo utilizzato, date le decine di cose meravigliose da vedere a Santorini. La nostra camera era piccolina, semplice e pulita. Niente di eccezionale, ma ciò di cui si ha bisogno in un isola nella quale la permanenza in hotel dovrebbe essere solo ridotta al pernottamento, viste le cose che ci sono da vedere. Unico vero neo,come immagino rilevato da quasi tutti, il divieto di gettare la carta igienica nel water, ma da quel che ho capito questa è una caratteristica comune a tutti gli hotel appartenenti a questo target. -- Un'ottima scelta in una magica isola. --

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Castel d'Ario, Italia
Recensito il 20 settembre 2010

arrivo a santorini il 20 luglio orari e volo tutti perfetti, all aereoporto c'è la hostess karambola che ci accompagna all pull man per dirigerci all hotel andreas. hotel bello a pochi metri dalla via centrale di kamari, quindi di notte non c'è alcun rumore che possa disturbare il sonno, appena si arriva all hotel c'è un pergolato di fiori stupendi e piante di catus dove li sarà la veranda dove far colazione, le camere non sono enormi come sempre ma abbastanza spaziose con balcone spazioso e il loro bagno quasia larghezze umane. kamari un piccolo centro quindi di sera si può passeggiare sul lungo mare facendo shopping, o bevendosi un buon cocktail, vi consiglio di girarla tutta santorini perchè è molto molto bella e andate anche al vulcano non è pesante come salita e poi si ha la visione a 360 gradi del mar egeo da non perdere

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Latina, Italia
Recensito il 17 settembre 2010

ciao a tutti. Vi consiglio questo Hotel dove sono stato con il mio compagno lo scorso settembre. Lo faccio per la semplicita', quasi familiare con cui viene gestito e per la gentilezza delle persone che lo gestiscono. non offre una grande piscina, tantomeno una posizione previlegiata sul corso principale di kamari, ma e' a due passi ed a 100mt dal mare. La colazione risulta molto ricca e consumata sotto il vigore delle piante che adornano la veranda all'entrata e le stanze sono pulite e discrete nell'arredamento. i bagni sono comodi ed anch'essi puliti. insomma se non pretendete il max, ma la tranquillita' e l'igiene e' ottimo. anche GAY friendly. un saluto, LUCA

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Siena, Italia
Recensito il 18 agosto 2010

Ho soggiornato all'hotel Andreas dal 10 al 17 Agosto 2010 con il mio ragazzo.
Abbiamo scelto questa piccola pensione condotta a livello familiare sulla base di poche informazioni fornite dal nostro tour operator e sinceramente, senza troppe aspettative.
Con nostra piacevole sorpresa la sistemazione ha soddifatto ampiamente entrambi e mi sento di raccomandarla ampiamente a chiunque stia cercando una sistemazione piacevole,pulita e dignitosa a Kamari.
La posizione dell'hotel Andreas è leggermente arretrata rispetto al lungo mare di Kamari ma facilemente raggiungibile in 5 min dal momento che dista solo 200 m. Personalmente mi è sembrata la posizione ideale,dal momento che il lungo mare è l'unica attrattiva turistica a Kamari e per questo piena di locali,pub,ristoranti,taverne e negozi aperti fino a tarda notte. Pur essendo un lungo mare molto piacevole per chi vuole divertirsi o intrattenersi in qualche modo ,non è invece proprio un vantaggio per un hotel che dà proprio su questa via, non potendo godere di piena tranquillità e silenzio. Al contrario l'hotel Andreas è situato su una via silenziosa e tranquilla ma anche a pochi minuti a piedi dal centro di tutte le attività.
La nostra camera era abbastanza spaziosa con graziose pareti dipinte di azzurro ( tipico colore santoriniano) mobili in legno,tv satellitare,frigorifero,cassetta di sicurezza,aria condizionata e phon.Ogni camera è poi dotata di terrazzo ,molto utile secondo me,anche se ad essere sinceri non tutti i terrazzi sono della stessa dimensione e con panorama.Il bagno un po' piccolo con doccia ,wc e lavandino.La pulizia regna sovrana in questo piccolo albergo. La camera era pulitissima e tale è stata mantenuta durante il soggiorno.Anche le zone comuni sono tenute pulite e curate. Il personale è molto disponibile.Ci siamo rivolti a loro più volte durante il nostro soggiorno e ci hanno sempre aiutato con consigli e in modo amichevole. Il punto forte di questa pensioncina è sicuramente il giardino,verdeggiante e pieno di numerose qualità di piante da fiore e da frutto. La colazione viene direttamente servita nel giardino sotto ad un verde e fresco pergolato direttamente al tavolo dalla proprietaria ( no fastidioso buffet con gente che incalza dietro!) ,la quale semplicemente ti chiede cosa si preferisca bere,dopoichè ti serve comodamente al tavolo.
Apparte l'ovvia ripetitività , la qualità non affatto male.In sostanza è una colazione continentale composta da pane ( sempre fresco ) con burro e marmellate,yogurt greco ( da ricoprire con il miele mmmmmmmmmmh :-P ) ,succo d'arancia,uova,prosciutto,formaggio ed una bevanda a scelta tra caffè,the e latte. Benchè io non ami perdere tempo in questo tipo di cose,non mi è dispiaciuto affatto intrattenermi in questo fresco giardino ogni mattina.
Sul retro dell'edeficio si può godere della fresca piscina dell'hotel,equipaggiata con ombrelloni e sedie a sdraio. Il pergolato della colazione si traforma durante i resto della giornata nello spazio comune per i clienti che vogliono approfittare del piccolo bar dell'albergo.

Per concludere sono rimasta soddisfatta della nostra scelta e se tornerò a Santorini,certamente non esiterei a soggiornare di nuovo in questo Hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Kamari
Rose Bay Hotel
N. 46 di 75 a Kamari
Hotel Zephyros
Hotel Zephyros
N. 28 di 75 a Kamari

Conosci Hotel Andreas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Andreas

Struttura: Hotel Andreas
Indirizzo: Kamari 84 700, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Kamari
Classificato al n.56 di 75 hotel in Kamari
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Andreas 3*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, Bookgreece.com, TripOnline SA, Priceline, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, HotelQuickly e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Andreas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Andreas Santorini
Hotel Andreas Santorini/Kamari