“quando si dice un Hotel tranquillo” 4 su 5 stelle
Recensione di Thalassa Sea Side Resort & Suites

Thalassa Sea Side Resort & Suites
Classificato al n.77 di 79 hotel a Kamari
Lonato del Garda, Italia
“quando si dice un Hotel tranquillo”
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

il servizio offerto si dimostra professionale e gentile sin dall'arrivo.il personale è giovane e molto efficiente ed il briefing al check in è completo ed esauriente.
la camera , pulita ed in perfetto ordine,aveva la vista sul mare ed il rumore delle onde ci ha piacevolmente accompagnato per tutta la settimana.
la posizione dell'hotel è un pò defilata ma questo garantisce la massima tranquillità e comunque i ristoranti sono tutti a pochi passi.
pranzo e cena vengono serviti con professionalità e gentilezza e la qualità del cibo è decisamente buona, la colazione è a buffet e forse migliorabile dal punto di vista della varietà. spiaggia riservata con ottime sdraio di legno ma gli ombrelloni di foglie di palma sono decisamente datati.
i lamenti circa gli aerei in fase di atterraggio sono a dir la verità esagerati , si parla di circa 10 aerei al giorno ed il rumore (anche se l'aereo passa sopra le teste!) dura non più di 5 secondi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Siracusa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Sicuramente la struttura non corrisponde ad un nostro 4 stelle. Quando siamo arrivati ovviamente ci aspettavamo di più, soprattutto sulla base di ciò che avevamo visto sul sito. La nostra camera era ancora più semplice della standard che compare sul sito. L'hotel in generale è molto carino, sia gli esterni che la hall, ma le camere (quantomeno la nostra) molto alla buona, da 2 stelle direi. La pulizia non era delle peggiori, ma neanche il massimo. Il personale molto gentile, cordiale e disponibile per qualsiasi cosa. Ho comunque capito, consultandomi anche con altre persone, che in linea di massima i greci non amano curare il design interno come in altri posti, anche nei 4 stelle. Forse con un 5 stelle si troverebbe di meglio. è nella loro cultura, nel loro stile e per questo poi non me la sono presa più di tanto. Per loro questo è veramente un 4 stelle perchè li c'è anche di peggio!!!!

3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Desideravo visitare Santorini da un po'... E quest'anno verso i primi di aprile io e il mio ragazzo appoggiandoci ad un'agenzia prenotiamo al Thalassa... Dall'11 al 19 luglio! Finalmente si parte!! Arriviamo all'aeroporto dove ci aspettano gli assistenti Settemari che ci accompagnano al RESORT!... carina la hall.. Passiamo oltre la mezz'ora in cui vi hanno sequestrati x riempirci di info mentre avevamo solo voglia di doccia e relax... Finalmente ci accompagnano alla camera.. E già percorrendo i corridoi, sentiamo puzza di fregatura! Tutto sommato la struttura sembra carina e rilassante, in tipico stile dell'isola! Ma veniamo alla nostra camera: arredamento del 1940.. Mai rinnovato, lo spazio giusto x girare intorno al letto.. Ma posizionate le valige neanche piu' quello! Bagno: niente finestra, lavabo microscopico ed un metro da terra, doccia 40x40 con annessa tendina vecchia sporca e disgustosa!ok.. Respiriamo! Che fregatura! Il mio ragazzo fa una doccia.. Cercando di ripiegarsi su se' stesso essendo 1.90m... E sorpresa... Asciugamani sporchi, completamente macchiati! Va alla reception e da notare la macchia, ritirano il telo, che nn verra' piu' restituito.. Fino al giorno dopo, ma solo su richiesta! Il mattino seguente ore 8 suona la sveglia... Era la signora delle pulizie che spazzava la nostra veranda, in attesa che le liberassimo la camera! Ovviamente l'isolamento acustico e' inesistente quindi era come averla la'! Ok sveglia, 2 minuti di relax in veranda.. Oddio il terremoto.... Macché.. Un aereo che atterra, esattamente sopra la nostra testa!morale dalla favola... Santorini e' qualcosa dieraviglioso, tutta da scoprire... Il Thalassa?? Se nn gli date piu' di 30 euro a notte li vale pure...! Ps non pensate di riuscire ad accaparrarvi un posto in piscina, i 20 lettini disponibili una volta occupati non verranno piu' mollati..

• Ha soggiornato in Luglio 2011
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Purtroppo ho passato sei notti ad agosto in questo Hotel 4 stelle, peccato che non sapessi che era attaccato all'aereoporto e dalle 6 del mattino transitavano letteralmente sopra la mia testa i voli in atterraggio a Santorini, il rumore era fortissimo, è stata un'esperienza terribile visto che pensavo di andare in Grecia per godermi del relax e invece non vedevo l'ora di andarmene. Lo sconsiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Kamari

domodossola
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Sono andato con la mia compagna, a settembre 2009, al Thalassa. Devo dire che l'unico inconveniente che ho riscontrato è stato solo l'assistenza iniziale del tour operator.
Li, ho conosciuto successivamente Francesco, che prima lavorava per Todo Mondo e devo dire che è stato una persona fantastica sia per quanto riguarda la disponibilita' che la gentilezza.
Nel complesso l'albergo, è carino, tenuto abbastanza bene, a parte una marea di foglie sul passaggio alle camere (ma è solo un puntino sulle i) e il bagno un po piccolino e senza finestre.. ma per il resto è pulito, il personale abbastanza servizievole.
La posizione, per chi ama girare con mezzi propri l'isola, è fantastica in quanto essendo a meta' della stessa, vi permette di crearvi il vostro itinerario giornalmente e senza tanta fatica.
Nel complesso, do un voto positivo all'albergo, se non siete troppo esigenti (spazi, aereporto, spiaggia sul mare) potete traquillamente andarci.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

osceno; siamo stati per una sett in qs hotel che sconsigliamo vivamente.
1sporco. gli asciugamani da bianchi in origine sono proposti nel loro colore secondario: grigi e pieni di rugine.
2.l'acqua della doccia della stanza e' salmastra ovvero ripulita dal mare quindi piu ti lavi piu ti senti sporco. la stanza e' maleodorante.
3.la colazione.offlimits. cibo scadente e stantio. la torta al cioccolato e' stata preparata nel 1950.
4. la piscina. di acqua salata e siempre sovraffollata. l'hotel disponde di molte stanze ma di una piscina unica grande e di una piccolissima e sfigata mal esposta al sole. tutti chiaramente vanno in quella piu grande al sole che ha disposti intorno solo 20 lettini quindi la mattina gara per riuscire a prenderene uno.
5. l hotel essendo isolato seppur in riva al mare propone dei noleggi di auto costossissimi e con la cresta compresa nel prezzo.
6. pessima la qualita' del sonno. gli aerei ti volano in testa ad ogni ora.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Siamo rimasti 8 giorni in questo hotel e sono stati veramente splendidi. Ha una posizione ottima direttamente sul mare, anche se spesso è mosso e ci sono grosse pietre appena entrati in acqua: occhio a non scivolare perchè molte persone si facevano male alle ginocchia e alle caviglie.
La piscina di acqua salata è splendida ma ci sono solo 20 lettini, verso l'alba è vivamente consigliato prendere posto con gli asciugamani altrimenti non avrete mai modo di usare i lettini.
Ci sono alcuni gatti randagi adottati dall'hotel che non danno alcun fastidio agli ospiti se non gli si da confidenza.
L'hotel è situato alla fine di Kamari ed è stato COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO durante l'inverno quindi non è più quel postaccio schifoso dell'anno scorso. Le camere sono enormi con cucina (ma senza stoviglie). Il problema è che quando al mattino rifnno le camere spesso non rimettono mai gli asciugamani fino a sera alle 19... è consigliato nasconderne uno :-)
Il ristorante è sulla spiaggia ed è meraviglioso mangiare li. Il personale è fin troppo vista la quantità di clienti ma è molto cortese e parla bene inglese. La Spa è abbastanza cara. Quasi di fronte all'hotel c'è una signora che noleggia Quad e motorini a prezzi discreti, ma sono mesi molto male... soprattutto i quad: noi ne abbiamo cambiati 3 in 5 gorni perchè continuavano tutti a rompersi... meglio andare verso Kamari dove si trovano moltissimi autonoleggi

Unico maggior problema è che l'aereoporto è molto vicino ed ogni giorno atterrano circa 10-15 aerei... ma è questione di pochi secondi e ve ne dimenticate. Noi spendevamo con Utac 220€ al giorno in mezza pensione in altissima stagione

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kamari
Atalos Apartments & Suites
Hotel Makarios
Hotel Makarios
N. 51 di 79 a Kamari
3.5 su 5 stelle 216 recensioni

Conosci Thalassa Sea Side Resort & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Thalassa Sea Side Resort & Suites

Struttura: Thalassa Sea Side Resort & Suites
Indirizzo: Perivolos Beach, Kamari 847 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Kamari
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 7 hotel con spa a Kamari
N. 24 hotel sulla spiaggia a Kamari
Categoria hotel:2 stella/e — Thalassa Sea Side Resort & Suites 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Agoda, Booking.com, HotelTravel.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Thalassa Sea Side Resort & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Thalassa Sea Side Resort & Suites Santorini/Kamari
Thalassa Sea Side Hotel Kamari