“Un soggiorno molto gradevole”
Recensione di Hotel Hippocampus

Hotel Hippocampus
Classificato al n.13 di 75 hotel a Kamari
“Un soggiorno molto gradevole”
Recensito il 29 maggio 2012

L'hotel è davvero carino, vicino al lungomare ma molto tranquillo, con camere bene arredate e spaziose e un ampio bagno. II gestori sono di squisita disponibilità (ci hanno anche accompagnato all'aeroporto quando abbiamo dovuto lasciare l'isola), la colazione buona e piuttosto varia, la piscina molto grande. Assai positivo il rapporto tra prezzo e qualità. Mi sento di consigliare questo hotel per un piacevole soggiorno a Santorini. SFB

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Affari
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
roma
Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo preso questo albergo tramite booking.com e devo dire che siamo rimasti altamente soddisfatti...Per cominciare dalla posizione, veramente 50mt da lungo mare di Kamari, la piscina che può sempre far comodo. La stanza era molto spaziosa, compresa di un balconcino. La pulizia non è mancata, le lenzuola e gli asciugamani venivano cambiati ogni 2 giorni. La colazione offriva un ottimo yogurt greco con frutta, cereale e dolci olre alla classica continentale. Quello che mi ha colpito di più è stato senza dubbio il bagno con una doccia veramente enorme!! Il giorno della partenza siamo stati accompagnati all'aeroporto, come ultima prova di cortesia di un personale veramente sempre a tua disposizione

roma
Recensito il 19 luglio 2011

Hotel prenotato grazie alle recensioni su tripadivisor, ed è stata una ottima scelta-
Albergo molto carino,curato nei particolari a conduzione familiare.Troverete una bella piscina, stanze molto accoglienti,climatizzate, pulite e tutte con balconcino attrezzato-La sua posizione è vicinissima al lungomare di Kamari e alle sue spiaggie-L'accoglienza è stata calorosa e a fine soggiorno ci hanno anche accompagnati col pulmino all'aereoporto-La colazione per noi italiani è un'pò scarsina

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 6 luglio 2011

Ottimo hotel. Moderno, pulito, a due passi dal lungomare di Kamari,. Il personale è stato molto gentile e disponibile (ci ha accompagnati in areoporto anche se non era tenuto a farlo). Kamari si trova nei pressi dell'areoporto, ma l'hotel non è troppo vicino, per cui non rumoroso. Consigliato e da ritornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 23 giugno 2011

Ottimo servizio, hotel pulito e accogliente. Camera e bagno nuovi e molto comodi.Ottima posizione vicino alla spiaggia, ristoranti e fermata bus per Fira dietro al hotel . La colazione non è "all'italiana", ma bisogna provare lo yogurt greco ... eccezionale. Lo staff solare e disponibile.
Le camere silenziose sono quelle che guardano il giardino interno.
Nonostante il fascino della Caldera, il posto per godervi una vacanza in relax è Kamari.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Kamari
Atalos Apartments & Suites
Bellonias Villas
Bellonias Villas
N. 4 di 75 a Kamari
Santellini Boutique Hotel

Conosci Hotel Hippocampus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hippocampus

Struttura: Hotel Hippocampus
Indirizzo: Main Street, Kamari 84700, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Kamari
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Kamari
N. 8 hotel per famiglie a Kamari
N. 12 hotel romantici a Kamari
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Hippocampus 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hippocampus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hippocampus Santorini/Kamari