Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel la settimana centrale di agosto,viste le recenzioni precedenti mi aspettavo di peggio... Non è di certo il più lussuoso della zona,l'arredamento è un po' antico e negli appartamentini ci sono delle piastre elettriche molto lente ma le stanze dispongono di climatizzatori nuovi e funzionanti,la pulizia abbastanza buona e il personale cordiale e disponibile,la piscina è pulita e tranquilla,ma il punto forte di questo hotel è la vicinanza al lungomare di camari.Quindi tutto sommato buono!

Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

La colazione è assolutamente pessima, quindi evitatela. Preferite l'appartamento piuttosto che la camera e andate a far colazione fuori. Poi gli orari per la colazione sono solo fino le 9.30! Per il resto anche carino, essenziale. Vicino alla spiaggia.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale cortese e disponibile: ideale x chi apprezza hotel essenziale e vacanza relax ( coppie/famiglie con bimbi ). Hotel ha due piccole piscine. Colazione da pagare a parte ( pane, prosciutto/formaggio, uova sode, marmellata, yogurt greco, miele, caffè o the, torta ). Se non piace a 50 metri ci sono bar e ristoranti di ogni tipo: chi va all' estero dovrebbe capire che cappuccio e cornetto non ci sono OVUNQUE. WiFi in piscina o reception: fate piano di roaming se volete chattare anche in camera. Vicino ad aeroporto e spiaggia attrezzata di Kamari: abbondanza di ristoranti, negozi e bar. È come stare in Romagna: mare più bello, buon cibo ( evitate la pizza: se venite in Grecia mangiate i piatti locali ). Ci tornerei: visitate Thira e Oia ( costiera amalfitana in stile greco ).

Recensito il 29 agosto 2017

posizione ottima, è vicina al lungo mare di Kamari dove ci sono alcuni bar/ristoranti che ti danno l'ombrellone e lettini gratis se vai lì a mangiare.
Posizione strategica per muoversi in tutta l'isola.
Hotel normalissimo, la nostra camera era enorme e con terrazzo ancora più grande.Il bagno comodo ed essenziale, abbiamo sempre trovato pulito tutto, letto e bagno!
La colazione a buffet molto semplice e buona!
Lo consiglio e ci tornerei.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2017

Posizionato molto bene rispetto al lungomare di Kamari, offre una comoda sistemazione anche per chi non ama spostarsi. L'accoglienza è decisamente ottima. La struttura ben curata. Basterebbe poco per ottenere un punteggio più alto, tipo cambiare le anacronistiche tende da doccia(!) ed avere i materassi un pò più comodi. Se si ha il sonno leggero, conviene chiedere una camera ad ovest(nella struttura principale).

Consiglio sulle camere: Ad ovest, le altre danno sulla strada, un pò rumorosa.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia