“due tipi di stanze diversi”
Recensione di Blue Sea Hotel

Blue Sea Hotel
Classificato al n.55 di 75 hotel a Kamari
Recensito 28 settembre 2017

dalle recensioni degli altri viaggiatori, capisco che l'hotel dispone di stanze di diverse tipologie.
Definirlo eccellente mi sembra proprio un'esagerazione. Esternamente si presenta carino e la hall non è male. Ha due piscine (sporche) ed è situato a poca distanza dalla spiaggia (densamente stipata di ombrelloni e lettini a pagamento, in Grecia c'è tanto di meglio).
Per il resto un disastro totale. Le stanze sono brutte, sporchine, il bagno fa impressione, vetusto, con lo specchio storto e la tenda della doccia giallognola. L'aria condizionata è rumorosissima. La nostra stanza al piano terra dava su una viuzza su cui si affacciano diversi ristoranti e bar. Normale che alle 3 di notte passa qualcuno ubriaco che canta grida. Non il massimo. La colazione è imbarazzante, non trovo altri termini per definirla. Noi ci siamo capitati per sbaglio, sistemati dal tour operator in attesa del traghetto per un'altra isola. Evidentemente era il più economico che hanno trovato. Il tour operator ha perso dei clienti e al Blue Sea Hotel non tornerei neanche se loro pagassero me! Sinceramente.... la Grecia è un paese meraviglioso e l'accoglienza è ottima anche in strutture molto semplici: non scegliete questo hotel.

Ha soggiornato a: Settembre 2017

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel la settimana centrale di agosto,viste le recenzioni precedenti mi aspettavo di peggio... Non è di certo il più lussuoso della zona,l'arredamento è un po' antico e negli appartamentini ci sono delle piastre elettriche molto lente ma le stanze dispongono di climatizzatori nuovi e funzionanti,la pulizia abbastanza buona e il personale cordiale e disponibile,la piscina è pulita e tranquilla,ma il punto forte di questo hotel è la vicinanza al lungomare di camari.Quindi tutto sommato buono!

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

La colazione è assolutamente pessima, quindi evitatela. Preferite l'appartamento piuttosto che la camera e andate a far colazione fuori. Poi gli orari per la colazione sono solo fino le 9.30! Per il resto anche carino, essenziale. Vicino alla spiaggia.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Personale cortese e disponibile: ideale x chi apprezza hotel essenziale e vacanza relax ( coppie/famiglie con bimbi ). Hotel ha due piccole piscine. Colazione da pagare a parte ( pane, prosciutto/formaggio, uova sode, marmellata, yogurt greco, miele, caffè o the, torta ). Se non piace a 50 metri ci sono bar e ristoranti di ogni tipo: chi va all' estero dovrebbe capire che cappuccio e cornetto non ci sono OVUNQUE. WiFi in piscina o reception: fate piano di roaming se volete chattare anche in camera. Vicino ad aeroporto e spiaggia attrezzata di Kamari: abbondanza di ristoranti, negozi e bar. È come stare in Romagna: mare più bello, buon cibo ( evitate la pizza: se venite in Grecia mangiate i piatti locali ). Ci tornerei: visitate Thira e Oia ( costiera amalfitana in stile greco ).

Recensito 29 agosto 2017

posizione ottima, è vicina al lungo mare di Kamari dove ci sono alcuni bar/ristoranti che ti danno l'ombrellone e lettini gratis se vai lì a mangiare.
Posizione strategica per muoversi in tutta l'isola.
Hotel normalissimo, la nostra camera era enorme e con terrazzo ancora più grande.Il bagno comodo ed essenziale, abbiamo sempre trovato pulito tutto, letto e bagno!
La colazione a buffet molto semplice e buona!
Lo consiglio e ci tornerei.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017

Posizionato molto bene rispetto al lungomare di Kamari, offre una comoda sistemazione anche per chi non ama spostarsi. L'accoglienza è decisamente ottima. La struttura ben curata. Basterebbe poco per ottenere un punteggio più alto, tipo cambiare le anacronistiche tende da doccia(!) ed avere i materassi un pò più comodi. Se si ha il sonno leggero, conviene chiedere una camera ad ovest(nella struttura principale).

Consiglio sulle camere: Ad ovest, le altre danno sulla strada, un pò rumorosa.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Residence Hotel nella zona di Kamary.
Devo dire niente male rispetto alle nostre aspettative.
Situato in un posto strategico per tranquillità, pulizia eccellente, simpatia.
La parte dove è situato il nostro appartamento è un po' vecchietta infatti l'unica cosa che ci ha dato poco confort il letto piccolo con materasso basso e rigido.
Cinsiglio

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kamari
A 0,4 km
A 0,2 km
Hotel Matina
Hotel Matina
N. 18 di 75 a Kamari

Conosci Blue Sea Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blue Sea Hotel

Indirizzo: Kamari village, Kamari 84700, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Kamari
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 20 hotel sulla spiaggia a Kamari
Fascia prezzo: 40 € - 170 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Blue Sea Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blue Sea Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blue Sea Hotel Santorini/Kamari
Hotel Blue Sea Santorini