“Posizione ottima e buona struttura”
Recensione di Blue Sea Hotel

Blue Sea Hotel
Classificato al n.57 di 75 hotel a Kamari
Recensito 5 settembre 2015

Abbiamo soggiornato 7 gg in questa struttura ed non ci sono stati grandi problemi. Hotel carino tenuto abbastanza bene, a 50 mt dal parkeggio di Kamari Beach e vicino al lungo mare. Noi siamo stati nella parte vicino la Reception.
Camera normale, letti separati ma vicini, bagno piccolo con acqua desalinata (come un po in tutta l'isola) assenza di dentifricio e altre cose, abbiamo trovato solo na saponettina.
Piscina comoda e rilassante con tante sdraio. Colazione senza troppe pretese, con purtroppo sempre le stesse cose, ma sempre in quantità! Personale gentile e davvero sempre disponibile, solo il "ragazzo" parla inglese. Wifi solo nella hall e zone attigue.
In sostanza.....se andate a Santorini x vivere l'isola é ottimo!!!!

Consiglio sulle camere: Stanza vicino la hall o piscina per avere il Wifi comodamente in camera.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 3 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Sono tornato la settimana scorsa,dalle recensioni lette prima di partite mi aspettavo un tugurio post - bellico e invece abbiamo avuto un appartamento di appena 60 metri quadri fornito del necessario per cucinare,con un grazioso terrazzino di altri 20 metri quadrati,e calcolando lo standard greco credo che mi sia andata più che bene,poi se ci aggiungi che c'è il supermercato (fornitissimo) attaccato alla struttura e in più il mare dista 30 metri ma cosa chiedere di più ?!?

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Noi eravamo 3 coppie e abbiamo soggiornato dal 20/08 al 27/08. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi, viste le recensioni che l'hotel aveva avuto. La stanza era pulita ogni giorno, così come anche il bagno, se capitava di lasciare qualche pentola del giorno prima lavavano anche quelle. Tutto lo staff è stato sempre molto cordiale e disponibile, la colazione non era ricchissima, ma si poteva fare. Il posto era a 2 minuti dal mare, sia spiaggia libera che lidi, e da moltissime locande, taverne, bar e negozietti che si sviluppano su tutto il lungomare. A 50m dall'hotel vi è anche un supermarket e poco più avanti la fermata del bus e agenzie per prenotare escursioni, immersioni o noleggiare moto, auto o quad. Posizione centralissima. Ottime anche le piscine, sempre molto tranquille. Presente anche il Wi-Fi che oltre a prendere nel hall, riusciva a raggiungere anche alcuni balconi delle stanze. Sicuramente ripeterò quest'esperienza!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Se una struttura del genere si trovasse in Italia, sono certo, senza ombra di dubbio, che i NAS e/o l'A.S.L. l'avrebbero già fatta chiudere da un pezzo.
Si può sorvolare su tutto, perché conosco bene gli standard delle isole greche, ma il wc è contro i più elementari diritti umani, una fogna a cielo aperto, dove tutto ciò che scarichi con lo sciacquone, lo vedi a rallenty da un pozzetto che si trova nel pavimento del bagno.
Colazione insufficiente, manca tutto. Wi-Fi inesistente.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2015

Camera pulita, zona tranquilla. situato vicino al mare, fermata del bus, ristoranti, negozi. Dalla fermata del bus Kamari beach si trova un'agenzia escursioni "WaterBlue" e noleggio auto/scooter. Costo in taxi dall' aeroporto 18 euro. costo colazione in hotel 5 euro. A far colazione io andavo in spiaggia al Kamara Beach, ottimi prezzi per panini frutta e insalata greca. in bus sono 15 minuti per Thira e circa 30 per Oia. Da Kamari a Oia si passa sempre per Thira, dove si trova la stazione. Costo kamari/Thira 1.80. Ottimo ristorante dove si mangia bene ed a buon prezzo è il Restaurant Alexander.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

La struttura si trova a due passi dal lungomare di Kamari: l'unica nota positiva.
Per il resto, un soggiorno da dimenticare!
Prima di leggere questa recensione, premetto che ho viaggiato abbastanza in vita mia, pernottando all'estero anche in strutture molto low cost (8-10 euro a notte), quindi non sono per niente schizzinoso!
- STANZA: arredata in modo spartano, non è male, nella media (greca s'intende). Molto rumorosa, sia se affaccia sulla piscina interna che sulla strada esterna. Cassetti impolverati, armadio sporco, puliscono con lo stesso straccio (puzzolente) la stanza ed il bagno.
- ANGOLO COTTURA: inesistente (essendo uno "studios", dovrebbe essere incluso, altrimenti si dovrebbe chiamare b&b), anzi peggio: sono presenti 3-4 mobili da cucina ed un lavello, ma non vi è nemmeno una piastra nè l'occorrente per cucinare e mangiare (pentole, posate, bicchieri); il frigorifero si spegne quando esci dalla stanza, così quando rientri dopo una giornata di mare ed escursioni (anche dopo 12 ore), trovi tutto caldo e l'acqua della condensa sul suolo
- BAGNO: ecco, già il termine bagno sarebbe un complimento. Un "cesso" FATISCENTE, mancano le condizioni minime di igiene! Innanzitutto, ha uno scarico con griglia aperta giusto al centro della stanza, dal quale esce una puzza nauseabonda durante tutta la giornata: in pratica, tutto ciò che viene scaricato dal wc, doccia e lavandino, passa da lì, si vede ad occhio nudo. Siccome la mattina puzzava (anche) di tabacco, c'è il forte sospetto che di lì passino anche gli scarichi fognari delle altre stanze; inoltre, ogni tanto rigurgitava tutto, allagando il bagno; doccia piccolissima, con tendina (sporca e bucata, vecchia di 30anni) sintetica elettrostatica che si attacca addosso: abbiamo provato a chiedere di sostituirla, a nostre spese, ma niente, quindi sei obbligato a fare la doccia senza tendina (il che non è male, così lavavamo il bagno); acqua spesso salata (le persone del posto ci hanno spiegato che l'acqua dolce va comprata dal proprietario, 20 euro ad autobotte, probabilmente troppo per la Sig.ra Irini);
- ASCIUGAMANI E LENZUOLA: durissime (a causa del lavaggio in acqua salata), vengono solo sciacquate ad acqua fredda dalla struttura perché sono sempre sporche (di rossetto, mascara, ect), praticamente inutilizzabili; le lenzuola, poi, sono così sottili e trasparenti che si vede il materasso!;
- LETTO: anzi letti, visto che sono due singoli attaccati ma con 25 centimetri tra i due, quindi in coppia ognuno dorme nel suo letto; materasso che è più comodo dormire a terra, di gran lunga, perché si nota la struttura metallica interne (le cosiddette molle) che ti distruggono la schiena, impossibile dormire di lato o a pancia in giù;
- COLAZIONE: beh, se affettare un pezzo di pane ed un plumcake (industriale), mettere acqua calda, caffè e latte (ben nascosto, per non farlo consumare), marmellate, prosciutto cotto (spalla cotta di quarta scelta) e formaggio significa fare colazione in un Paese europeo, forse il blue sea si trova in un altro continente.
Prova a chiedere un bicchiere di acqua fresca o una bustina di camomilla ed iniziano a sbraitare (in greco, credo anche ad insultare). Succo di frutta frizzante ed evidentemente allungato con l'acqua; non c'è frutta fresca, yogurt e fette biscottate, scelta tra almeno due dolci o salati, la differenza di pietanza tra un giorno e l'altro, per meritare l'appellativo di colazione. Per nostra fortuna, abbiamo trovato un panificio dove facevamo COLAZIONE con pochi soldi;
WI-FI: prende solo nella hall, bel lontana dalle stanze, visto che sono vari edifici. La signora Irini ti fornisce la password a scrocco dell'hotel adiacente, che logicamente non funziona perché ben avranno pensato di cambiarla.
GESTIONE: fallimentare, non per niente si trovano agli ultimi posti su tripadvisor. Lampadine fulminate nei corridoi che portano alle stanze, che non sono state cambiate nonostante i solleciti, quindi la sera per rientrare ed aprire la porta dovevi utilizzare la torcia del cellulare; blatte enormi nelle zone comuni, che venivano ammazzate dai viandanti, anziché effettuare una seria disinfestazione; "bar" aperto solo di mattina e tra l'altro per poche ore; ect. ect. ect.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2015

Posizione ottima, a 5 minuti a piedi da spiaggia, supermarket e taverne.
Il monolocale assegnatoci si presentava in ottime condizioni, sia per la struttura che per l'arredamento. Era dotato di aria condizionata, cassaforte, bagno con acqua corrente sempre funzionante e calda, cucinino con il minimo necessario per la preparazione di pasti da gustarsi in terrazza. Pulizie quotidiane con eventuale cambio asciugamani.

Ha soggiornato a: Luglio 2015
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kamari
A 0,4 km
A 1,4 km
Alexandra Hotel
Alexandra Hotel
N. 48 di 75 a Kamari

Conosci Blue Sea Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blue Sea Hotel

Indirizzo: Kamari village, Kamari 84700, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Kamari
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 20 hotel sulla spiaggia a Kamari
Fascia prezzo: 40 € - 169 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Blue Sea Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blue Sea Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blue Sea Hotel Santorini/Kamari
Hotel Blue Sea Santorini